Il Segreto
di ximeng

27/01/08, ore 19:42

ok...ora impazzisco veramente....troppe emozioni*_*...prima naruto e sakura...il modo in cui l'ha trattata*_*...devo ereggere a naru una bella statua*ç*...ma è stata una scenata troppo bel...però ero triste...il modo in cui naruto si sente...deprime veramente tanto....vorrei che tornasse con il sorriso di sempreç_ç...però ora le cose si fanno interessanti...itachi è tornato per riprendere ciò che aveva dimenticato...e per mantenera la sua promessa*ç*...non vedo l'ora di leggere il prissimo chappy^o^...un bacione^+^ celena86^^

27/01/08, ore 19:34

wow con sakura è stato... favoloso!!!** a me lei -di shippuden- piace però è troppo priva di tatto ù.ù e poi naru che risponde a tono a sasu senza una piega è troppo fantastico. quando è che farà vedere agli altri che non è una schiappa? aspetto senza problemi l'aggiornamento ^^

27/01/08, ore 19:10

ciao tesoroooooo !!!per una serie del tutto ignota anche a me tra cui la mancanza di tempo non ho piu seguito questa bellissima ficci! ma adesso mi voglio far perdonarein quanto vado a rilleggermela da capo e ti lascerò un bel pò di commentiniiniini!!!da domani inizio visto che adesso non ho proprio tempo!!! strabacioni!!!tvttttttttttttttbene bene bene!!!!hihi ciao ciao!!!

11/01/08, ore 20:56

La tu a fic mi piace tantissimo soprattuto questo capitolo.

06/01/08, ore 19:24

molto molto molto bella!!sono rimasta veramente colpita!!continua così e aggiorna presto..non vedo l'ora di leggere il prossimo bacioni!!

06/01/08, ore 01:56

stupendo continua ti prego *ç*

05/01/08, ore 23:22

bellissimo anche questo capitolo ** e che fine... bellissima. certo che continuerò a leggere ^^

05/01/08, ore 17:43

O___O oddio naru che hai fatto?! ti sei fatto ^///^ quella cosa pensando a sasu? nuuuuuuuuuu!!! depresse-mode ç__ç povera me vado a fare i cerchietti nel fienile che è meglio (nel fienile? ndkak) (si ho visto smallville l'altro giorno ndme -__-"). cmq davvero Itachan sarà nel prossimo chappy? me occhi sognati ! Evviva!!! Non vedo l'ora di leggere aggiorna presto!!! ^___^

05/01/08, ore 15:27

sii bella *__* ma povero sa-chan ç__ç beh dai alla fine se lo merita U__U xò itachi vedo ke nn smette di pensara a na-chan XD sasu nn è molto daccordo XD ciau beso

05/01/08, ore 11:03

mamma mia!! temevi di deludermi con l'incontro!?!? oserei dire che ti sbagliavi è stato fenomenale.. davvero non avrei potuto sperare di meglio.. gran bel lavoro.. :) ora nn vedo l'ora di leggere il seguito.. mamma mia è una tortura.. continua così!! sei grande!!

05/01/08, ore 09:10

Ok lo ammnetto sono pigra v_v" T^T Ma stavolta rimedio *_*/ Che billo hai aggiornato Evvai! ITANARU 4 LIFE ---> ok in questo periodo sono un pochetto fissata xD Bravissima *_*" Non vedo l'ora del prossimo!

04/01/08, ore 22:48

oddioooooooooooooooooo che bel chappy e stato questo tesoro bellissimo mammamia bellissimo anche se mi a fatto venire i brividi .......cmq bellissima la poarte dv naru pensa a sasuke*ççççççççççç* ..............cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa chi costui che sta al posto di naru asp nn me lo dire ti prego dirmi che nn e sai ç__çspero de no cmq itachi sta lontano da naru che lui e di sasuke chiarooooooooooooooooè___________écmq aal prox tesoro ciao me tillovva tannato tanto tvbtvbtvb ciao

04/01/08, ore 22:18

bellissimo chappy e appena ho visto che avevi aggiornato non ho resistito e mi sono fiondata sul capitolo.. O.o...xDD comunque complimenti ancora e scusa se ultimamente non ho commentato ma davvero i compiti per la (maledetta) scuola mi hanno stravolto..ç-ç e non ho avuto molto tempo..ma adesso si ritorna al solito andazzo.. :sisi: Sasuke gli sta bene una bella lezione da parte di Naru..ahaha e poi adesso nel prossimo capitolo ci sarà anche Itachi,...siiii quanto amo quel ragazzo..e io ovviamente voterò sempre per lui..xDD adesso che ha dato (o almeno ha lasciato sul letto) un anello per Naru,le cose si fanbno interessante e anche parecchio..! Ma cos'è se lo vuole sposare..?? O.O fa passi da gigante..ma non penso che potrà generare un erede xDD.. ah meno che come in un altra fic che credo tu conosca, Kyubi non si metta in mezzo e faccia il miracolo..ma tornado alla fanfic (mi perdo sempre in cose inutili quisquilie -_-) complimentoni ancora..sempre bravissima..^^ aspetto impaziente il prossimo chappy (soprattutto per ItaNaru *çç*) Bacioni
Kagchan

04/01/08, ore 22:09

Ma io li ammazzo tutti!!! Come hanno potuto parlare così al mio cucciolo >.<, pezzi di idioti... la cosa che mi dà più fastidio è che è stata la piattola rosa (che non ha nessun diritto di criticare) a cominciare... ti prego uccidila xD, continuerò a seguirti (con questa speranza)

04/01/08, ore 20:45

O_O...la malattia uchiha è contagiosaO_O...XDXD...ben gli sta a sasuke...e devo fare i complimenti a naruto...ha reagito divinamente*_*...però la conversazione con l'hokage non è stata dei più gradveoli-__-''...bhe...sempre meglio che niente...però mi chiedo se naru ritornerà con il sorriso di una voltaç_ç...e itachiO_O...mi stavo per dimenticare di lui!!!>_<...cosa vuole fare>_<...cattivo...stai lontano da naruè_é...però un po' di itanaru rende tutto più accattivanteXDXD...un bacione al prossimo chappy^o^ celena86^^