Il Segreto
di ximeng

15/07/09, ore 15:37

la storia si fa sempre più avvincente , scrivi proprio beneeee

15/07/09, ore 15:28

ammazza che infami e ci credo che è scappato, a proposito mi è piaciuta la parte del flashback ;) brava brava bravissima

15/07/09, ore 15:19

dai dai gia dal primo capitolo la storia mi sta prendendo ...non vedo l'ora di leggere gli altri capitoliiii. non perdo tempo corro a leggere il prossimo ;)

10/04/09, ore 19:13

Non devi scusarti con me, la regina dei ritardi *ride isterica e poi si sbatte la testa al muro da sola* beh, ne è valsa pienamente la pena di aspettare u.u volevi esprimere i sentimenti di Naruto e Sasuke e ci sei riuscita benissimo *__* è tutto descritto così minuziosamente e con particolare attenzione alle espressioni e alle sensazioni dei protagonisti, che la scena mi è parsa reale. Dolorosamente reale. La scelta di Naruto di andarsene e dimenticare la notte passata con il moro è estremamente sofferta, da entrambe le parti. Nessuno dei due vorrebbe doversi separare, ma Naruto non ha altra scelta... o almeno, crede di non averla. E Sasuke non vuole accettare quella spiegazione ai suoi occhi dannatamente assurda e falsa... perché il Naruto che conosce non farebbe l'amore con lui solo per del sesso, non mentirebbe così spudoratamente, e non fuggirebbe da lui dopo l'esperienza passata insieme. Ma non riesco a comprendere a pieno le sue motivazioni per ora <.< Spero che nel prossimo capitolo si capisca meglio il quadro della situazione ò_ò sono ancora alquanto confusa al momento xD Alla prossima ^O^ e Buona Pasqua!! x3

09/04/09, ore 10:38

Nuova pagina 1

Era da 50 anni che non entravo nel mio account e non mi ero resa conto che avessi aggiornato T.T, cosa ancor più grave, non mi ero nemmeno accorta di non aver commentato il chappy prima T.T, a mia difesa posso dire che in quel periodo ero sotto maturità.

Passando ora al capitolo, che attendevo da tempo immemore, non so cosa dire, cioé sì, ho qualcosa da dire, ma sono rimasta a bocca aperta, un po' perché dovrei rileggermi la fic, un po' perché non aspettavo proprio che Naruto filasse da Sasuke per farlo. Sì, temo di non averne capito appieno il significato, so che entrambi sono confusi, ma entrambi mi lasciano perplessa, soprattutto Sasuke, perché non riesco a capire quando ha iniziato a nutrire questi sentimenti per il biondo. Dopo che lui è tornato a Konoha o prima che il ragazzo se ne fosse andato? Sei riuscita a trasmettere bene questo senso di confusione XDD.

Parlando dello stile, devo dire che sei sempre brava a scrivere sintatticamente parlando, ma in questo chappy ahimé hai fatto un sacco di ripetizioni che potevi evitare, soprattutto sui preliminari della lemon. Per il momento è tutto e resto in attesa di vedere Itachi arrivare alla riscossa e pure Sai e Jiraiya XD.

Bentornata ximeng!!!
By trinh.

09/04/09, ore 01:19

Finalmente!! è_é E ti presenti con una lemon..una lemon..*ç* Va bene, questa volta ti perdono..U_U" Intenso, dall'incubo iniziale fino al colloquio ed alla separazione tra i due. Spero vivamente in qualche tassello del puzzle...vorrei capirci qualcosa in più! ^^ Inoltre..Naruto vuole..vendetta?? Ancora non compendo a pieno le sue intenzioni.. Ma spero di capirle presto!! Un bacio!

07/04/09, ore 23:21

Ho aspettato che postassi il capitolo nuovo per commentare. Questa fic è bellissima *sbava ovunque e fa un macello* e Naru-chan è pieno di misteri... Me curiosha!!!! Aspetto il prossimo chap!!!

07/04/09, ore 23:12

Se ci sarà qualcosa tra kiba e sasuke avvertimi! Brrr! Non ce li vedo neanche un po'! comunque non è colpa tua se mi dimentico quello che succede prima, certo in questo caso è passato un bel po', ma le altre volte è perchè i tuoi chappy sono lunghi e capitano tante cose e naturalmente con tutte le fic che leggo...a volte faccio dei mix di fanfic! Sono una drogata di fic! ^^ Tornando al capitolo, mi è parso di notare un cambiamento nel tuo stile di scrittura, mi sembra più fluido....boh! chissà se l'ho notato solo io o me lo sono immaginato! Vabbè, chissà cosa combinerà Naru...ho un po' paura a scoprirlo! Se non ci si sente prima, ti auguro buona pasqua! Alla prox!

07/04/09, ore 22:31

che belloooo sei tornataaa *.* non ci speravo piùùùù >w< la lemon mi è piaciuta da matti... ci sono rimasta un pò male quando Nacchan se nè andato T-T povero Sas'kinooo T^T (puccio vieni da me che ti consolo iuuu U.U) in ogni caso... attendo con ansia il seguito ^w^ e Buona Pasqua =)

06/04/09, ore 20:19

Sono così contenta che sei tornata *_* con questo nuovo capitolo che certamente non mi ha deluso (forse un po' confuso @_@ peggio di Sasu e Naru) ed anzi mi è piaciuto molto...il fatto che non dicano nulla durante tutto il rapporto, come se le parole fossero irrilevanti, inutili in quel momento che si spiega da solo in ogni gesto o sguardo (la lemon è venuta molto bene >.< davvero ma davvero romantica e...sexy XD). Certamente riesci a creare sempre un grande stato di tensione e a rendere impellente il bisogno di un altro capitolo! Devo dire che continuo ad amare questa tua originale versione di Naruto...che continua a stupirmi *_* (BELLO LUI >.<) con il suo atteggiamento. Mmmm...beh...che aggiungere? BRAVA BRAVA BRAVA -comincia a saltellare- a presto! E auguri anche a te! *Tua_Fan_Yaoina*

06/04/09, ore 18:21

Oiii ciauuu!!! è da taaanto che leggo la tua fic solo che non l'ho commentata e credo davveroche sia ora il momento di farlo! *_* Che dire? Semplicemente DIVINA. Ho davvero percepito le emozioni di Naruto e di Sasuke trasmesse attraverso i sguardi, le hai descritte benissimo, tanto da sembrare reali. Come anche le morse allo stmaco, quelle sensazioni che Sasuke prova nel toccare la mano piccolina di Naruto e anche quando sente il respiro affannato di questo tutto bagnato come un pulcino. Per non parlae di quando lo sente fremere sotto di sè voglioso e i boxer cominciano ad essere troppo stretti!! *ççç* Insomma è bellissimo questo capitolo, come i precedenti! Una storia favolosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questo anche nelle azioni è descritto benissimo, non solo è yaoi proprio yaoi (che termini che uso <.< XDXD) ma è anche pieno di dolcezza quanto malinconia. Quella malinconia che sa di tristezza e che ti fa martellare la testa ripetendo dentro "voglio il prossimo capitolooo! Come continuerà?" e io me lo son chiesta perchè non vedo davvero l'ora di leggerlo! Bravissima!! Continua così** Hai uno stile di scrittura chiaro e che mi piace tantissimo*_* bacionii! Qui Yaoilove! *fa saluto militare* al prossimo capitoloo! kiss ^*^

06/04/09, ore 13:47

Quando ho visto che era arrivato un nuovo capitolo ero tipo: 0_0 e poi:^_^ grazie peraver aggiornato graziegraziegrazie, ti amo più della mia stessa vita! (ma non più della mi collezione privata e supersegreta di manga yaoi che tengo nascosta sotto tonnelate di giornalini che leggevo alle elementari e mia madre si chiede perchè li vioglio tenere...) In ogni caso questo chappy è meraviglioso, anche se quando ho letto la fine mi è venuta voglia di bruciare al rogo Naruto (cosa che mi capita abbastanza di rado, di norma ha sasuke questo privilgio, di solito però il giovane Uchiha ha compreso nel pacchetto me che lo insegue con una mazza chiodata... ^_^) tornando all'argomento principale, mi è piaciuto moltissio e non vedo l'ora di scoprire cosa succede con itachi. La storia di naruto con lui mi sta appassionando più di quella con sasuke (cosa in effetti, strana...) e mentre con trepidanza aspetto il prossimo chappy non posso che sperare che tu aggiorni il prima possibile (anche se ti capisco, i tuoi chappy sono lunghi e bellissimi e magari hai poco tempo) dunque non ti mettero sotto pressione. Spero solamente che tutti i pettini arriverano al nodo! (tutti i nodi arriveranno al pettine... nda ita >_>') vabbè quella roba li! BACi

06/04/09, ore 01:34

è bellissima. finalmente sei tornata nn sai quanto ho atesso impaziente il nuovo chappy. grazie x aver continuato;ti voglio bene^_^

05/04/09, ore 23:57

Bello il seguido, ma spero che Naru capisca presto che così si farà del male, è pur vero che sasu se lo merita un pò di dolore, così impara a ponterare le parole che pronuncia. Non è l'unico che dovrebbe imparare a riflettere prima di perlare ma molti di loro, perchè le parole possono essere più affilate di una stupida lama, spero che Sakura soffri il triplo di loro poichè è lei la causa di tutto. Fatto sta auguro che tutto si risolva per il meglio e non vedo l'ora di scoprire tutti i segreti del nostro bel biodino. Ciao

23/03/09, ore 18:09

Mi ha incuriosito molto questa fic e non vedo l'ora di capire tutti i segreti di naru e sono un pò confusa per gli eventi ?_? perciò spero che pubblichi presto la prossima fic e che molte cose mi vengano chiarite. ciao