Il Segreto
di ximeng

27/03/08, ore 21:58

ma povero narutino... che 'tivi tutti quanti çç va come lo trattano... per fortuna che c'è kakashi o aveva gia fatto strage... u.u Maaaaaa........ che naruto è un vampiro per caso?? che combina al sensei.... XDDD cmq bella voglio vedere come andrà a finire tra quei due^^ posta presto eh! =)

27/03/08, ore 21:55

Ahhhhhhhhhhhh! meravigliosooooooo! sono corsa a leggerlo appena l'ho visto! Dio mi piace da morire questo capitolo! però adesso non vedo l'ora di vedere lo scontro tra Naru e quello spocchioso scarafaggio ambulante che so crede chissàchi! voglio una vittoria schiacciante da parte di naruto! ma veramente schiacciante! deve metterlo al tappetto in un secondo. cioè deve far rimanere tutti con la bocca spalancata!siiiiiiii!!!!okok ecco mi sono ripresa! Scusa!!!!! ma sai com'è!mi lascio trasportare io da ste cose!Adesso l'unica cosa cheposso chiederti è di aggiornare veramente presto! Non sai con quale curiosità mi ha lasciato! ahhhhhhhhhh malvagia malvagia!!!! non si fa così!Aggiorni prima apposta per me???? (hehe ma sentitela questa. ma come si permette! ndtutti) facciamo così: tu aggiorni presto e lo faccio anch'io! ok?ahahah! bacioni tesoro spero a prestissimo! tvtttttttttb

27/03/08, ore 21:15

vai Naruchan, fai vedere a tutti quanto vali e quanto sei diventato forte distruggi quell'odioso di sai, e poi acnhe tutti gli altri come si permettono di trattare così il mio Naruchan!!! mi viene voglia di strozzarli uno per uno, inoltre il mistero di Naruto si fa sempre più interessante e io sono sempre più curiosa! aggiorna presto kiss

27/03/08, ore 21:05

So che forse sembrerò presuntuosa... ma mi sembra di star leggendo una mia ficU_U nel senso che c'è un mistero.. e di quel mistero non riesco a capire un emerito cavolo XD comunque per il resto devo dire che è molto intrigante, è tutto molto ponderato, ed ogni capitolo lascia nuovi dubbi e nuove incertezze. (Ammazza che commento aulico che m'è uscito U.U) ciau e complimenti

27/03/08, ore 21:04

Bellissimo capitolo *__* Kiba... si è innamorato di sasuke e considera naruto un possibile intralcio. di sicuro non sa che sasuke lo ha già incontrato >< nn mi convince la storia che i due siano migliori amici ecco, sono abituata a sasuke naruto XD Vabbeh, per quanto riguarda la parte del fiume.... nn so, all'inizio ho pensato sinceramente che potesse essere Itachi per gli occhi e i capelli scuri, ma era troppo.... crudele diciamo nei confronti di naruto, quindi mi sono fatta un idea ben diversa, pensando a due persone soltanto. Il mistero sul passato di naruto in quei 3 anni si infittisce secondo me e, mi ha fatto veramente schifo il comportamento che hanno tutti verso di lui. Non è giusto trattarlo così, sono solo degli idioti >< li odio! E sasuke poteva fare qualcosa però >< no niente! Per fortuna che c'è kakashi, ma mi ha spaventato un pò la reazione di naruto. Adesso sono proprio curiosa di venire a sapere come va lo scontro con sai. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero arrivi davvero presto >< mi sta coinvolgendo emotivamente questa storia XD Complimenti davvero ^^

27/03/08, ore 20:54

oddei tesoro ma e belllissimo questo chappyn e stupendo *__* grazie per la dedica cmq passando ai fatti ......IO AMAZZO E RIPETO AMAZZO NEJI SAI E KIBA perche gia so che sasuke si mette cn naru kiba fara il terzo incomodo cmq SAI PERCHE LO ODIO E NEJI PERCHE E UN PORTAIELLA è___________é cmq tesoro la parte piu bella e la scena dove sasu si veste davanti a kiba *çççççççççççççççç* bellissima e poi pure la parte dove kakashi consola naruto allaora alla prox tesoro ciaooooooooooooooooooooooooo grazie ancora tvbtvbtvb tadbtadbtadbtadb ti lovvo ciaoooooooooooooooooooooooooooooo chappy ultra fantastico (ti supplico tieni lontano kiba da sasuke é_________è) ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

21/03/08, ore 15:35

eccome se mi è piaciuto questo chappy*ç*...mi ero presa un colpo quando sasuke era entrato=_=...ma per lui bussare alla porta non esiste?! almeno itachi è sveglioV.V e meno male...se no a questìora erano già stati scoperti...comunque finalemente sta per arrivare l'imminente incontro con tutti quanti+_+...non vedo lìora di sapere cosa succederà*_*...ma prima vorrei sapere chi è che deve incontrare naruto*_*...un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

18/03/08, ore 17:04

Finalmente Sasuke fa qualcosa d'interessante!!! Anche se devo dire speravo in qualcosa di più... Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito. P.S. Percaso sei venuta a sapere che la madre di Naruto era del villaggio del Vortice??? Brava, non tutti lo sanno!!!

15/03/08, ore 22:16

che caspio...pe sbaglio l'avevo messa nel primo chappy...cmq...UCHIHAAAAAAA SASUKEEEEEEE!!!! vieni qui che ti spezzo in due!!! come hai osato interrompere itachi e naruto?!! qualcuno mi trattenga se no lo disintegro!!! è__é...ok passiam a commentare decentemente, devo dire che ogni volta mi sorprendi sempre! Trovo che il tuo stile migliori sempre di più, ma come diamine fai? devo dire anche che leggendo questo chappy mi è sembrato di leggere una fic inglese, mi è rimasto impresso l'uso dei tempi verbali non so perchè...cmq sono curiosa di sapere chi è che naru ha incontrato anche se a mio parere è lo stesso che ha praticamente strozzato itachi nei chappy precedenti...mah, resto in attesa del prossimo chappy! sperando che si sciolgano un po' di interrogativi...Bye bye mega abbraccio da trinh89 ^O^

15/03/08, ore 21:41

14/03/08, ore 10:05

chi sarà mai l'individuo nell'ultima scena??? sono curiosa uffa... per fortuna che Sasuke non ha scoperto che c'era Itachi altrimenti chissa che succedeva, però Sasuke se ne accorto cosa ha fatto Naru in assenza di Kakashi, e il piccolo Naru c'è endato giù pesante con Sasuke... ma devono sempre litigare ogni volta che si vedono sti due, finalmente forse nel prossimo capitolo incontra anche gli altri non vedo l'ora e incontrera anche Sai il suo sostituto giò non vedo l'ora allora al prossimo capitolo... un kiss

13/03/08, ore 22:32

nuuuuu pure questo cap finito sul + bello... uffa XD non è giusto... cmq si visto... ma immaginavo che itachi se la svignasse u.u kissà che faccia farà quando li beccherà assieme magari... °° vabbè XD cmq sn sempre piu convinta che ci sia di mezzo lo zampino di naruto x "l'incidente" sisi....<< ma dovrò aspettare per saperlo çç alla prox!^^

13/03/08, ore 18:03

ma questo chappy e da sogno *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* mi piace un sacco specilamete la scena sotto la doccia cn sasuke *ççççççççççççç* oddio sn partita cmq ritonado a noi il chappy mi e piaciuto moltissimo qiundi nn vedo l'ora di leggere il prox cosa acadra asp un attimo qìperche kiba e arrosito ..............ho capito kiba e innamorato di sasuke ovvero prova attrazione kiba va da neji o da shino gia abbiamo itachi nn ti ci mettere pure tu ok cmq alla porox kiba io oltre ad arrosira a vedere sasuke bagnato e cn l'asciugamno intorno la vita avrei sbavato e gli sarei saltata adosso qiundi*çç*su questo piano ti posso capire cmq tesoro alla proxpuntata ciqaooooooooooooooooooooooooooooooo tvbtvbtvb tadb chappy magnifico ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

sassa2891
13/03/08, ore 16:45

beh ke dire!!...ogni volta mi sorprendi di +...e ke dire qsto nuovo capitolo nn ha diminuito le mie aspettative: mi è piaciuto tanto ke naruto si sia preso una sorta di rivincita anche se moriva dalla voglia di stare col moro!! cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo: sono curiosa di conoscere di ki sia la sagoma riflessa nell'acqua, probabilmente mi sn fatta un'idea ma aspetto ke sia confermata dal nuovo lavoro!!! grazie di esserti ricordata di me qndo hai commentato le precedenti recensioni e soprattutto continua così!!! baci sassa

13/03/08, ore 16:37

Vai Naru, fatti desiderare! Vendicati, fagliela pagare a Sasuke e a tutti gli altri che ti hanno sempre trattato male! Pensa a te per una volta! A proposito dell'incontro con gli altri, sono curiosa di sapere come si comporterà, anche perchè il sorriso che ha fatto a Kakashi quando questi gli ha detto dell'allenamento...brr! Per la carneficina, anche se sono curiosa oltre ogni dire, non faccio domande! Una curiosità però ce l'ho: non è che Kiba ci porva con Sasuke e magari questi, per 'vendicarsi' di Naruto, co sta o fa finta di starci? Aiuto! Comunque bel capitolo, al prossimo