Il Segreto
di ximeng

11/06/08, ore 19:12

ok ecco il commento un po' in ritardo. Comunque bhe che altro dire: meraviglioso, davvero. la caratterizzazione dei personaggi fantastica e i ricordi passati di Naruto li adoro ovviamente come potrai immaginare è stata la mia parte preferita, Quella! Itachi e Naruto, ribadisco, ono troppo bellini insieme, e si sono fatti l'uno per l'altra; esempio calzante degli opposti ->Bene e Male. adesso ono curiosa di sapere i risvolti che la storia sta per prendere. alla prossima Kiss Kag.

09/06/08, ore 22:58

incominciamo a scoprire gli altarini dei personaggi...chissà qual'è il terribile segreto di nauto...mmmh già quando hanno accennato all'angelo biondo che uccideva le persone scomparse mi è venuto un dubbio...aspetterò i prossimi capitoli per capire...moooolto carina la storia,soprattutto com'è strutturata ^^

08/06/08, ore 16:41

Bravissima! Come al solito il tuo finale incompiuto mi fa crescere la trepidazione per l'attesa del nuovo capitolo, che ovviamente non vedo l'ora di leggere. Ormai stai diventando una scrittrice provetta, ho solo una piccola cosa da farti notare che probabilmente deriva solo dal mio gusto personale; comunque se fossi in te arricchirei di più i capitoli con momenti di narrazzione vera e propria e lascerei meno spazio ai flashback. Comunque ancora complimenti!!! ^__^

03/06/08, ore 12:15

mamma mia che capitolo!!! davvero credoche di tutti si ail più bello!! mah in realtà dire quale sia il migliore è difficile.. cmq ottimo lavoro torna presto ocn un nuovo cap che sn in trepidazione!! ciao ciao lelly87

03/06/08, ore 07:57

Ciau ^^! Beh cosa dire che non sai già? Bellissimo chappy, scritto benissimo, ti voglio uccidere...no, aspetta...sì ti voglio uccidere! Mi lasci sempre sull'orlo di un infarto! Guarda che io ormai ho una certa età! Sono praticamente a un quarto della mia vita! Come puoi lasciarmi con quel Jyraiya che tenta per qualche arcano motivo di uccidere il nostro fighissimo e sottolineo fighissimo (anche dal punto di vista caratteriale) Naruto?! è__é con che cuore puoi lasciare me povera vedova di itachi, sapere che nel tuo chappy è torturato? ç__ç No, beh questa te l'abbuono per stavolta. Comunque il capitolo era davvero bello, sono avvenuti un po' di colpi inaspettati e abbiamo visto che in questa storia hai fatto Sai leggermente stronzo!(leggermente? ma hai sentito che ha detto?! ndanime-in-pena) (sssh!!! sto cscrivendo ndme). Ora io aspetto con trepidazione il prossimo, sperando di non avere altri pacemaker da farmi cambiare, anche perchè se no sarò costretta a prendere prvvedimenti, ovvero i conti li mando a te. Ciao ^^! Una cosa mi è dubbia, ma itachi ama o no naruto? o.O vabbè lo scoprirò leggendo, per intanto mi crogiolo nella mia illusione XD. Un bacione ^^!

03/06/08, ore 02:28

bellissimo questo chappy...soprattutto la parte in cui c'era il flashback tra itachi e naruto(io adoro itachi)!!!!!!cmq ti prego non far finire la storia come tutte le altre ossia naruto si innamora di sasuke e itachi se ne resta sempre da solo...povero itachi facciamo finire una fic che va a suo favore!!!

02/06/08, ore 13:22

ciao, non ti preoccupare per il ritardo, povera hai perso tutti i file posso solo lontanamente immaginare che fatica tu abbia fatto per ricreare tutto... passando al capitolo, sono prorpio curiosa di vedere come finirà Sai perchè non lo sopporto prorpio, invece sto adorando sempre di più il rapporto ItaNaru e queste flashback mi sono piaciuti un sacco... povero Sacchan è proprio innamorato del nostro Naruto, ma gli sta bene in passato l'ha fatto soffrire tantissimo e ora ne paga le conseguenze! ora è comparso anche Jiraya, sono davvero curiosa di leggere i nuovi sviluppi, aggiorna presto kiss

02/06/08, ore 13:19

ciao tesoruccio!!!!! finalmente riesco a recensire anche questo bellissimo cap. ^___^ diciamo che nel contensto mi è piaciuto tutto ma alcune cose proprio mi stanno qua (me si indica lo stomaco con espressione cruciata). la prima tra tutte: SAI E SASUKE????? 0__0 nononono così non va affatto bene piccola! ma non lo sai che io lo odio quel microcefalo? certo che lo sai e allora perchè???? perchè mi fai questo???? cattiva! e itachi??? cosa gli è sucesso??? povero tesoro!!! ç__ç e perchè Jiraya (si scrive così? boh!!!!) insegue Naru? Mmhmhh qui ci vuole subito l'aggiornamento per rispondere a queste domandine! non trovi? io direi di si!!!! quindi al lavoro e fatti viva presto intesi? Ah si.... tesoro grazie infinite per il sostegno che mi stai dando! tu non ti immagini cosa significa per me! ti voglio benissimo e grazie anche per gli auguri naturalmente! tvttttttttb! un kiss a presto!!! by Selene

02/06/08, ore 12:01

Non so descriverti le forti sensazioni che ho provato leggendo questo chappy*_*...è il più bello...è stato emozionantissimo...tra un colpo di scena e l'altro..mi è mancato quasi il respiro*_*....all'inizio trovare Sai che vuole che venga...ehm.. come dire..fottuto è stato un duro colpo per la mia menteOoO....ma deve sempre stare di messoè_é...prima fa del male al mio piccolo naruto e ora vuole andare a letto con sasuke=___=...quello che fa veramente pena è lui=_=....e poi sapere che itachi era stato rapito, o cosa gli è successoO_O..non ho mica capito...so solo che era stato legato con delle catene, a dove e dove non si saO_O...poverino=___=....che brutta situazione per un uchiha=___=...e poi quanto era dolce il flashback*_*...che cussolo naruto*_*...all'inizio non riusciva a sopportare il biondino però poi si è dimostrato così premuroso*_*...sempre il meglio*ç*....ma il punto che mi ha fatto perdere battiti è quando è stato scoperto da kakashiO___O...pensavo che stesse per prendere una brutta piagaç_ç...e ora che farà?? e poi jiraya stava inseguendo naruto??O_O...why?? è lui il capo dell'akatsukiO_O...dimmi di no....l'ero-sennin è troppo ero per essere capo di una banda di assassiniç___ç...e poi non ha il carattere adatto=___=...va bhe...aspettero con ansia il tuo prossimo aggiornamentoç___ç...un bacione^+^ alla prossima^+^ celena86^^

01/06/08, ore 22:47

Sai e Sasuke? Spero che Sasuke lo molli dopo la loro discussione! A proposito di questo, è vero che Sasuke è stato cattivo con Naru, ma qui il personaggio che al momento mi sta più sulle *** è proprio Sai! Come si permette di denigrare Naru-chan? Si crede forse migliore di lui? A parte questo, l'uomo che ha catturato Itachi è forse Jiraiya dato che alla fine del chappy lo ha trovato? E' solo una mia opinione. Cambiando discorso, che belli i flashback di Naruto...puccini! Alla prossima e aggiorna presto!

01/06/08, ore 20:25

è stupenda la tua storia,ma nn dirmi che vuoi mettere naru e sasu insieme ti prego!!!!!! nn sopporto molto questo tipo di coppia,sarò bastarda ma preferisco vedere sasuke soffrire cm un cane x naru che altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CIAO

01/06/08, ore 19:19

Avevo ormai perso la speranza!!! Mi spiace tanto della sfortuna che ti è capitata, ragion per cui non farò la stupida come faccio sempre ma commenterò seriamente la tua fatica!! Il capitolo è stupendissimo!!!!! Sono commossa, colpita, finalmente si apre uno squarcio sulla situazione!! La trama è complessa ed articolata, i sentimenti ben espressi ed i protagonisti caratterizzati come si deve!! La contorta relazione tra Sasuke e Sai ha un sapore amaro, almeno quanto l'inchiostro. L'affermazione di Sai è oltremodo sconcertante..considera fisicamente solo chi è alla sua altezza?? Il desiderio carnale è,già per conto suo,qualcosa che può svincolarsi dall'amore..ma questo cos'è?? Un esercizio da praticare con chi ritieni al tuo livello?? Tutto questo sa di bile, di solitudine di mera necessità fisica..neppure fisicamente appagante,almeno da parte di Sasuke. D'altra parte come potrebbe esserlo? Non solo non è una relazione,non sembra nemmeno sesso! Il maggiore interessamento di Sai..pare semplicemente legato al fatto di non essere sostituito da un perdente... Perdente..davvero in tanti anni nessuno si è sentito almeno un briciolo in colpa?? Kiba gli rivolge la parola..solo per scoprire se gli interessa Sasuke? Gli altri ex-compagni lo scherniscono:nessuna pietà dunque per chi è debole ai loro occhi?? Sarebbero questi i famosi ninja della foglia? Quanti di loro avrebbero sopportato quello che Naruto si porta dentro? Quello che ha sofferto a causa delle loro continue umiliazioni? Non posso non pensare, in questa situazione, che io avrei almeno sentito la mancanza di un compagno..anche considerato poco..insomma..era scomparso nel nulla..poteva essere morto! Davvero la considerazione per chi ti è un poco inferiore deve essere così scarsa? Agghiacciante. Spaventosamente reale..mi basta accendere ogni giorno il televisore. Ti confesso autrice che fremo di rabbia..rabbia che sedimenta mentre proseguo la lettura..non sono una persona vendicativa..eppure con la tua storia la mia emozione aumenta esponenzialmente..l'estraneità verso quel dolore che può portare un compagno a fuggire mi spinge a desiderare una punizione. In una squadra la colpa è di tutti..e ci si aiuta e copre a vicenda. Quì non ci sono squadre,solo il desiderio di primeggiare. La reazione di Kakashi è estrema..come probabilmente è divenuta insostenibilmente estrema la situazione. Sotto tutti i punti di vista. Naruto vive ancora nei suoi incubi e questi sembrano divenire sempre più reali,visto che l'unica persona che fino a quel momento era riuscita a calmarli,pare ormai impotente,neutralizzata. Eppure come lettrice non posso non chiedermi..sarà davvero così?? I piccoli flash mettono in luce in maniera semplice e sufficientemente rapida l'evoluzione dei sentimenti di Naruto, così come il probabile susseguirsi degli avvenimenti di più anni(condivido in pieno la decisione di pseudo-datare per bene i flash). Infine..l'identità dell'inseguitore. Sorpresa,sconcerto ma allo stesso tempo consapevolezza. I pezzi del puzzle cominciano a formare l'immagine, le schegge di vetro dello specchio del passato sono lentamente sistemate le une accanto alle altre. Gelide. Spudoratamente sincere. Inappellabili. Attendo di scoprire come vorrai ulteriormente coinvolgerci. E' davvero una storia splendida.

01/06/08, ore 18:27

Sasuke e Sai... oh mio dio, non so erchè ma è una di quelle coppie che mi fa senso, certo capisco che sono solo incontri occasionali, ma lo stesso mi fa uno strano effetto. Naruto è veramente messo male, povero cucciolo. Spero che aggiorni presto!E non vedo l'ora della lemon!(hentai! nda naru) BACI

01/06/08, ore 16:48

cmq diceco alla prox tesoro chappy stupendo apparte sai e sasuke ç________ç mo nn dormiro per tsnto tempo cmq alla cprox ciao tvbtvbtvb tadbtadb ti lovvo

01/06/08, ore 16:46

waaaaaaaaaaaa bellissimo questo chappy mia cara ç__________ç che peccato ninete lemon cmq hai detto che arrivera tra due chappy bene sasro felice di aspettare sisisiisisisisisi s........................................................................................................................O__________________________________________________O tesoro ho dimmi che ho letto male ti supplico dimmelo ne bisogno cioe vabene cn sasuke cn itachi neji naruto kakashi cioe cn questi va bene cioe sbagluio ho sasuke e andato a aletto cn saiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii noooooooooooooooooooooo il miei occhi si sn bruciati X____________________X oddei tesoro nn farmi piu na cosa del genere posso acceta tutti i paring tranne questo X__________X sasuke sasuke il mio sasuke cn cn saiiiiiiiiiiiiiiiii a questo punto meglio una sasusaku cioe aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooç_____________________________________________ç mi hai fatto diventare triste uffi cattiva cmq ora cosa accadra a anruto e dove la portato itacchi e che vorra jiraja da naruto oddei abbassso sai muoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii saai devi moirireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nn te sopporto (^______^ che bello ora oltre a naruto mi sn fatto pure sasuke *çççççççç* ndsai)(...............................................................................................................ndme)(nana che hai ndnaru)(.....................................................ndme)(oddei nana e mortaaaaaaaaaaaaaaaa ç_______________çndnaru)(mhuhhahaaaaaaamahauaahaaaaandsai&orochimaru&sakura)(che avete da ridere voi babbei è________é ndsasu&naru&itachi&deidara)( e morta la cretina che bellondsaiorosaku)(ç_____________________________çnanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaandnaru)(................ragazzi vedete che sn via sn solo scioccata anzi furiosa è____éndme)(*naru salta adossa a nana*^^ndnaru)(^_^ndme)(ti ha sconvolto cosi tanto che sn stato con sasukendsai)(siè_éndme)cm