Il Segreto
di ximeng

04/01/08, ore 20:23

Grande Naru, fagliela vedere a quell'Uchiha! Sono curiosa di vedere quando farai spiegare a Naruto il perchè se n'è andata, voglio proprio vedere se i suoi cosiddetti 'amici' si sentiranno almeno un po' in colpa...cattivi! Al prossimo capitolo! kissoni

04/01/08, ore 20:14

capitolo molto carino, a tratti mi ha anche fatto piangere, sai? Spero che, però, alla fine, non succeda nulla di irreparabile, eh? Io ti avverto!! IHIHIHIHIHIHIHI!! UN BACIO SHUN

03/01/08, ore 14:18

Finalmente NARU-CHAN è TORNATO.. NON CI SPERAVO PIù NELLA SUA DECISIONE DI RESTARE!! Capitolo molto carino, come ti ho detto scusa se le recensioni arrivano in ritardo, ma sono rientrata da poche ore!!! Spero di leggere altri capitoli emozionanti come questo!! UN BACIO SHUN

02/01/08, ore 20:14

molto bella ora non vedo l'ora di vedere il nuovo incontro... nuovo forse è megliodire tnt atteso!! a presto!!

02/01/08, ore 17:32

Che dire........... BELLISSIMA!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Devo dire che astutamente l'hai interrotta proprio sul più bello :( ma ti prego non farmi aspettare troppo... potrei morire per la curiosità :). Bacissimi

01/01/08, ore 20:21

Ok....trinh respira...trinh tranquilla...trinh....trinh prende un sasso e lo scaglia a ximeng sperando di averla beccata il che è quasi impossibile data la sua talpaggine. Uffi...avevo visto il tuo aggiornamento ed ero felicissima ma quando ho finito di leggere ero così è____________é incacchiata nera!!! adesso devo aspettare il prossimo chappy per sapere cosa succede fra sasu e naru....il capitolo è molto bello soprattutto il pezzo della fascietta e del consiglio da sex simbol che itachan ha dispensato naru...è vero sta meglio con la fascietta giù e adoro quando è vestito di scuro....io aspetto il prossimmo chappy sperando di vedere itachan e la reazaione di sasu! Ciao!!! ^O^

01/01/08, ore 16:40

xkè mi fai questo alla fine del capitolo sn rimasta così ---> O__O " x circa 2 ore" ora sono troppo curiosaaa >///< posta presto mi raccomando ^^ ciau buon anno anke a te beso

01/01/08, ore 16:14

oh oh oh....gnec gnec gnec....muahahahahaha...sakura che corre via in lacrime....oh ma che bella scena!!!!muwawashahahwa(ma come sei crudeleNdIta)(tu taci che ce ne ho anche per te in caso...NdKira), spero che riuscirai a postare il capitolo per la fine della msettimana, non vedo l'ora di leggere cosa succederà ai due tesorini...sono ultramegafelice che resterà una sasunaru, anche se ci sta i mezzo itachi non fa niente, l'impo è la coppia principale!^^ alla prossima!kiss kiss

01/01/08, ore 16:13

BELLA SERIE *O* !!!!!!

01/01/08, ore 14:41

°o°...io ho letto il chappy tuto d'un fiato proprio per legere il nocciolo dorato che tnto aspettavo e invece arrvo alla fine per trovarla stoppata tutta d'un tratto...me sigç_ç...così ora ho il pallino nel pieno dello stomacoT^T...come faccio ad andare avanti...ora mi tormenterò...perchè voglio sapere come va avanti=_=...scusa ma non sono molto propensa a scrivere...sono addormentata...epnsa non ho dormito sanotte..ho festeggiato fino a mattiba...quindi ho sbagliato a scrivere o ho fatto frasi sensa senso...perdonami (ma normalmente le frasi senza senso li faccio sempreXDXD) un bacione^+^ e felice anno nuovo!!!!^O^ comunque piccolo avviso...io di questa ficcy non mi stancherò mai*ç*...un bacione^+^ al prossimo chappy!!!^o^ celena86^^

31/12/07, ore 22:56

waaaaaaaaaaaaa tesoro quanto e bello questo chappy davvero e bellissimo *______________________*si sn incontrati waaaaaaaaaaa oddio ora che succedere me nn vede l'ora di leggere il segiuto ma mi raccomando fai tutto cn calma ok? ciao tvbtvb TI LOVVO .........................BUON ANNO NUOVO TESORO CIAO TVB TANTO BENE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

31/12/07, ore 20:33

Mmh...chissà come andrà a finire! Una domanda (se puoi rispondere): non è che fai mettere Kiba insieme all'uchiha o comunque il primo gli fai confessare il suo amore per Sasu? Il fatto che Kiba c'era 'sempre' quando Sasuke voleva stare solo...bah! Magari è solo una mia congettura...almeno spero! Al prossimo capitolo! Buon anno!

29/12/07, ore 20:02

Stai sicura che il prossimo non lo perdo, come non mi perderò quello dopo e quello dopo ancora e quelli che verranno dopo ^^.Domande per adesso non ne ho,però posso dirti che sono davvero felicissima dell'alta probabilità che la storia ha di rimanere una sasunaru^^ per quanto riguarda sakura...una bella conclusione dolorosa...che ne so un umiliazione pubblica, una bomba che le esplode per le mani, uno scivolone giù per un dirupo con tanto di spuntoni sul fondo...boh vedi un po' tu ^-^...alla prossimaaaaa ciauz

28/12/07, ore 14:42

bhe se il prossimo chappr parla dell'incontro tra naruto e sasuke...come potrei perdermelo*_*...e poi in questo chappy le perversioni di sasuke sono salite alle stelle*_*...bravo tesoruccioXDXD non lo ammetti però ti piace*ç*...comunque che bello "riverede" il naruto di sempre...anche se sta arrivando un momento molto serio...lo so che il segreto tarderà ad arrivare...ma sono stracuriosa>_<...sono fatta così^^"...evvai non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy*ç*!!! un bacione^+^ celena86^^

27/12/07, ore 19:48

ahahah XD nn so x ki mi dispiace di piu XD ciau alla prox beso posta presto ^^