Il Segreto
di ximeng

02/01/09, ore 20:04

povero Naru si è preso un infarto senza parlare di quel Naruto 2, la vendetta, la volpe credo e quela storia di Itachi,...che curiosità voglio sapere come continua!!!!!!!!!! è da troppo che non ci sei! dobbiamo forse mandare una pattuglia ninja a cercarti??!! ti andrebbe bene il vecchio tame 7: Naru-Sasu-Kakashi-Sakura quest'ultima come madico ninja?????!!! che tene pare della mia idea? senza quell'insopportabile di Sai!!!(che bello se Naru lo avesse ammazzato! vabè, la farà presto ... spero! in attesa Shi-Angel bye

30/09/08, ore 21:16

Ehi!! ma non scrivi più!?!?! nnmi direi di si.. piango.. è una storia che mi ha preso troppo!! aspetto tu notizie!!

27/09/08, ore 17:11

waaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ma sei veramente bravissima!!! o mio dio! mi sn innamorata follemente di questa fanfiction!! nn posso resistere senza il continuo...me lo sento stò x morireeee!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! sasuke ke dolce!!! fai quello e devi con naruto!!! ç_ç ok stò impazzendo ankora di + di qullo ke già sn! XD ti prego in tt le lingue del mondo!!! POSTA IL SEGUITO!!! sn 1 tua fan da quando ho letto il primo cap! ok la smetto....dddd! XD

20/09/08, ore 17:08

O my god >.< non mi ero resa conto di non aver recensito >.< Io adoro questa FF è una delle mie preferite (infatti sei nella mia lista XD). Non solo è scritta bene ma i colpi di scena e il carattere particolare dei personaggi la rendono molto coinvolgente. Il rapporto fra Naruto e Sasuke è pura elletricità *_* e tu riesci a rendere questo alla perfezione *_* Non vedo l'ora di leggere il seguito che attendo pazientemente da...da...mmm...beh molto tempo XD ma sono sicura che sarà bellissimo ^^ come tutti gli altri del resto ^^. A presto. Tua Fan Yaoina.

16/07/08, ore 19:57

Che fatica leggermi tutti quei capitoli... ma ne è valsa pienamente la pena!! Questa fic è stupenda ^^ devo dire che come trama è alquanto intricata e ricca di mistero... l'adoro, è una storia bellissima *__* mmm ricapitolando... Naruto è tornato dopo 3 anni in cui è stato allenato da Itachi come macchina di morte, e tra i due si è instaurata una relazione che va ben oltre la fisicità o l'amore stesso, dato che le loro anime talmente simili trovano equilibrio solamente stando assieme (dolce *__*). Ora che è tornato, in qualche modo prova una strana attrazione per Sasuke, e lui a quanto pare ricambia alla grande, ma al contempo si sfoga con Sai ed è la cotta del suo nuovo migliore amico, Kiba (o_O). Naruto sono quasi sicura che sia l'assassino che cercano, perchè quando perde il controllo di sé è capace di fare questo ed altro... non sono affatto contenta di come è stato accolto dopo la sua assenza, non sai che rabbia che mi hanno fatto tutti quegli ingrati del villaggio >-< il peggiore è stato Sai, ma anche gli altri non ci sono andati certo leggeri, povero Naru ç-ç (non posso credere che anche Hinata abbia osato O.O!) Kakashi almeno cerca di aiutarlo... adesso sì che sono sconcertata o.O qual'è il vero Naruto, quello al villaggio o quello che dopo l'incontro con Jiraya se n'è andato con Itachi?? E in questo caso, il suo strano comportamento è dovuto solo a Kyuubi o anche ai cambiamenti comportati dal periodo passato con l'Uchiha? Ci capisco poco XD ...e chi è quel tipo che ha minacciato Itachi? Tutto questo mistero mi intriga un sacco *^* ora a quanto ho capito succederà qualcosa tra Sasuke e Naruto... anche più di "qualcosa"... *______* lo sai che hai ideato una storia contorta quanto interessante? Come ci riesci?? Sei un fenomeno, mi pare di viverle certe scene!! ^^ non vedo l'ora che continui *^* bye x3

30/06/08, ore 23:13

Olè hai aggiornato! Allora per prima cosa complimenti questo chappy era molto bello, anche se non ho capito alcune cose. Per esempio, cosa ci faceva Naruto contemporaneamente con Jiraya e con Sasuke? Cosè una strana tecnica di sdoppiamento inventata dall'Ero-senin? Boh! Itachi è proprio follemente innamorato di Naruto, vero? Chissà come la prenderà la notizia di Sasuke e Naruto...male, questo è poco ma sicuro. Chissà come reagiranno tutti alla scoperta di cosa ha fatto Naruto durante tutto quel tempo che ha lasciato il vilaggio. Vabbò, spero che tu aggiornerai presto!BACI

22/06/08, ore 18:39

Cavolo.. Ok, ci ho messo un pò a recensire, però.. Passo direttamente al conenuto.. WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!! Lo ripeto: WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!! Diavolo che storia.. Ma fammi capire.. il Naruto che è scappato da Itachi, che ha incontrato Jiraya, è il Naruto normale, attratto inconsciamente da Sasuke..?! Mmmmmh.. Comunque.. sia Naru che Sasu devono "togliersi il prosciutto dagli occhi" e ammettere di essere cotti l' uno dell' altro! Ma vabbè.. visto che la storia è bella gli do ancora tempo.. ^__- Ah.. povero Kiba... un amore alquanto impossibile il suo... (Ma che ne sai..>___>.. ndKiba) (Io ti ho avvertito, poi non ci rimanere troppo male, eh! ndme) Questa storia non mi piace.. mi fa letteralemente IMPAZZIRE! Cavolo! L' adorooooooooo!!! E sai.. non mi importa nemmeno più di tanto delle virgole.. l' importante è che continui a csrivere questa meraviglia, ok? E anche in fretta! Ci conto, eh! Ora ti lascio, facendonti ancora altri grandissimi complimenti, perchè con il tuo stile semplice riesci a trasmettere un sacco di emozioni!Ti saluto! Ciau! ^__- Baciutti all' egiziana =* =* =* wans

22/06/08, ore 18:34

Non ci sto capendo più niente! Perchè c'è un altro Naruto? E' un clone? Aiuto!!!!!!! E' forse questo che intendeva Naruto nella parte di flashback dove urla contro Itachi che lo voglionon trasformare in un'arma? Il punto è che la fic è lunga e nel tempo che passa tra un capitolo e l'altro, mi dimentico quello che ho letto in precedenza ç_ç A parte questo, da quello che ho capito Sai avrà una bella lezione, ma io spero che la ricevino tutti quelli che hanno fatto del male a Naru! Hihi! Cambiando discorso, ho letto la risposta ad un commento e spero che tra Kiba e Sasuke non succeda niente, non come con Sai! Io incrocio le dita! Non vedo l'ora di vedere Naruto - quello vero - combattere e far vedere quello che sa fare. Sono curiosa di vedere il suo modo di combattere, quello di cui si parlava in un capitolo precedente, non ricordo quale. Spero che aggiornerai presto, alla prossima

22/06/08, ore 00:10

ciaooooooo cucciola!!!! ho appena letto il nuovo cap e lo trovo stupendo. Adesso purtroppo sono di frettissima tra esami e tutto! abbi pazienza ancora una settimana e appena finito ti lascio una recensione degna di questo nome, ok? un bacione tvtttttttttb!un kiss!!! Sel

21/06/08, ore 16:11

oooo...dai che la situazione pian pianino si sta rimettendo apposto intendo quello tra naruto e kakashi...mi va bene, ma mi dispiace tanto per sasuke...lui e le sue voglie penso che non le calmerà maiXDXD...ma non ci sto capendo più@_@....c'è un secondo naruto??O.o...quel naruto che ha trovato jiraya e che poi è saltato addosso ad itachi chi è?? e l'altro naruto che è con kakashi ci è?? chi sono@_@...e poerchè sono 2 invece che uno?? e eprchè sono così apparentemente diversi@_@...ogni volto trove le risposte ma intanto mi compaiono tante altre domande=__=...ç_ç....spero di leggere presto il tuo prossimo chappy^o^ un bacine^+^ celena86^^

21/06/08, ore 10:45

@_________________@nn ci ho capito nullla oddei cmq e bellissimo spero me lo spiegherai nel prox perche ora nnsn riuscita a capirlo cmq ho capito la fine *_* cosa ci fara naruchna a quest'ora della notte a casa di sasu bnbn lo scopriro nel prox chgappy e perche itachi ha ordinato a deidara di trova naru cmq alla prox ciaooooooooooooooooooo

20/06/08, ore 22:23

wow che capitolo stuepndo dalla "comparsa" di quegl'occhi al legame di Naruto con Sasuke, i due sono sempr epiù attratti l'uno verso l'altro l'incubo di Naruto e la sua corsa disperata dal moro, e la comparsa di quell'altro Naruto recuparato da Itachi e a lui profondamente attaccatoa cui Jiraya ha assistito, da dove viene, è il risultato di un esperimento riouscito male, o hanno separato una parte dell'anima di Naruto, la sua paret felina dal suo corpo e messa in un cole, sono curiosa di sapere chi sia e Naruto rivelerà veramente a Kakashi cosa sta succedendo? aggiorna presto sono stra curiosa kiss

20/06/08, ore 22:20

AHHHHHHHHHHHHHH!! Che casinoooooooooooo!!! O_O In questo capitolo si incrociano una marea di percorsi!!! Ora ho le idee confusissime!! La reazione di Naruto a Kakashi,il ragazzo inseguito da Jiraia,Itachi ed il suo controllo sugli avvenimenti,nonostante tutto,ed infine l'incubooooooooooo!!Avrei un paio d'ideuzze sul presunto segreto che dà il titolo alla storia..ma non voglio rovinarmi la sorpresa!!! La storia è,se possibile,ancora più complessa di quanto non fosse al principio..tutto il teatrino stà andando a rotoli sotto la spinta di emozioni ed avvenimenti che paiono fuori da ogni controllo! COSA SUCCEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! ç__ç Vogliamo saperlo,sig!!! T^T -ME:Ma si può sapere cosa combinate?? Y^Y -SASU:Cosa vuoi che ne sappia io??? O_o"" -ITACHI/NARU:No comment!!! >,> -ME:Itachino sei crudeleeeeeeeeee!! Y^Y -ITACHI:Giuro che non ci posso fare niente!!Siamo sotto contratto con la somma autrice!! T^T -ME:Allora sono fritta...ci posso morire sopra prima di scoprire come finisce stà storia...ç__________ç E' terribilmente intrigante..la descrizione degli stati d'animo..ti prende semplicemente!! La storia si sviluppa..fluisce,come un fiume in piena arginato solo dagli stacchi spaziali e/o temporali imposti dall'autrice o dal termine del capitolo. Hai una notevole tecnica di gioco della suspance o somma tra le somme algebriche!! La stessa scelta delle sequenze presentate non fà che alimentare la curiosità,già famelica,del povero lettore. Inoltre,credo d'averlo già sottolineato,il tuo stile sobrio ben si adatta ad una trama tutto sommato di esecuzione rapida e sciolta. Il tutto decorato con un eccellente italiano..ciliegina sulla torta!!! ^^

20/06/08, ore 20:42

°__° .............. *Me senza parole* guarda, mi viene in mente solo una cosa da dire.... Wow.... cioè, sono rimasta mezz'ora ad osservare quel "Fine..." così O__O se vuoi farmi soffrire ci stai riuscendo perfettamente u.u difatti.... non vedo l'ora del prossimo capitolo *__* cioè, non vedo decisamente l'ora di leggerlo >< questo mi ha lasciato completamente esterrefatta! Iniziamo col dire che Sasuke e Naruto si vede lontano un miglio che sono letteralmente attratti l'uno dall'altro, poi ancora mi accingo a pensare a chi è questa figura misteriosa, ma mi avvicino sempre più alla convinzione che sia Madara, poi voglio scoprire chi o cosa è questa copia di naruto, anche lui attaccato a Itachi XD, e perchè ha questo... non so che di felino >< ho iniziato a pensare che sia stato una sorta di esperimento dove è uscito un clone di Naruto con più potere della volpe o cose simili... perchè infondo da quello che fa lo sembra. Poi parlando dell'incubo, mentre faceva quel sogno inevitabilmente sono andata a pensare "Ma Itachi consolava Naruto quando faceva gli incubi" adesso Itachi non c'è, e Naruto è corso a casa di Sasuke. Perchè? Ebbene io ho due motivazioni. Uno: Naruto cerca sollievo per l'incubo tra le braccia di Sasuke, Due: Naruto vuole appurare che sia solo un incubo. Quindi ho mischiato entrambe e sono arrivata a questo: Naruto cerca sollievo tra le braccia di Sasuke appurando che era solo un incubo. Decisamente, Sasuke era stupito dal comportamento di Naruto. Cosa succederà ora tra i due? ><*me ha i brividi* Complimentissimi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_____* Decisamente!

14/06/08, ore 21:53

Wow.. finalmente sono riuscita a finire di leggere anche questa bellissima storia!! Ammetto che a volte faccio fatica a seguire per colpa delle virgole ( spero non ti offenderai per questo, non vuole essere un attacco ma solo una critica inoffensiva da un' ossessionata dalla grammatica..^__^"), però.. La trama compensa!! Naruto così è.. totalmente diverso!!! Mi piace un sacco però! Non sono totalmente sicura di aver capito completamente il segreto di Naru, però.. credo di averlo intuito. Itachi.. che uomo.. Qui è veramente fantastico e mi piace un sacco come si comporta con Naru! Anche se non ho capito bene chi sia l' uomo che dà loro il tormento..ma conto di scoprirlo presto! E Sasuke..?! Fantastico! E' veramente preso da Naru!! Bello bello! Kiba invece mi dà da pensare.. non è che.. è attratto da Sasu?? Povera la piattola rosa.. ha due corna gigantesche e non se ne rende nemmeno conto... Vabbè.. stiamo a vedere come continua! Non vedo l' ora che aggiorni! Non farci attendere troppo, ok? D' ora in poi commenterò sempre! Ciau! ^__- Baciutti all' egiziana =* =* =* wans Vabbè