Il Segreto
di ximeng

04/02/08, ore 14:34

che sfortuna che ha itachiO_O....XDXD..non gliene va una giustaXDXD...povero...che cosa ha fatto di male per meritarsi tutto questoXDXD...bhe chissà se la prossima volta ci riuscirà???*_*...ma con il fattore uchiha junior alle costole...temo il contrarioXDXD...però non vedo l'ora di scoprire ed illuminarmi su questo segreto*_*....un bacione^+^ al prossimo chappy^o^...celena86^^

04/02/08, ore 13:45

Ahhhhhhhhh sono la prima a commentare che bello** inoltre vado sul sito e cosa mi ritrovo subito davanti agli occhi?? ** una splendida fic appena aggiornata che aspetta solo di essere letta e commentata.. finalmente il capitolo tra Itachi e Naruto..davvero bellissimooo..non ho parole..hai descritto magnificamente le sensazioni e le loro azioni. Itachi mi è piaciuto tantissimo..è stato dolcissimo con Naru mentre lo accarezzava e gli faceva i grattini sulla testa.. (che cariniiiiiiiiiiiii** ma li voglio anche io i grattini.. *-* io li adoro) ah e poi che divertente e carino il ritrovarsi un Naruto addormentato tra le braccia di Itachi-chan e questo che aspetta paziente di essere soddisfatto..xDD se Naru avesse saputo.. e poi la parte davvero davvero triste e dolce è stato il Flash-back che ha avuto Itachi dopo l’amplesso..all’inizio anche io Itachi me lo immagini freddo e scostante ma Naruto poi è riuscito a scioglierlo tantè che adesso non riesce a fare a meno di lui..xDD comunque ci sono molte cose ancora da chiarire tipo la missione/motivo per cui Itachi ha dovuto allenare Naru..** comunque sono stracontenta di sapere che il prox capitolo rimarrà incentrato su loro due..sono troppo bellini insieme..la coppie perfetta..l’esempio calzante di luce e buoi. Itachi è la parte mancante “più matura” che manca a Naruto mentre questo sarebbe la sua luce per ritornare un po’ alla sua infanzia (che non ha mai avuto ed ha perso) e tornare a sorridere.. (Naruto ce l’ha fatta..xDD) comunque adesso ti lascio aspetto paziente il prossimo capitolo** Bacioni Kagchan

29/01/08, ore 12:43

O_____O bellissimo chappy!!! scusa l'ho letto solo ieri insieme a Una nuova vita e solo ora sono riuscita a commentare ^^"...cmq passando alla recenzione, il chappy è scritto come sempre bene, mi dispiace che ita sia comparso solo alla fine...però mi sono divertita a leggere di sakura che tremava (di paura s'intende XDDD) e naru ora è troppo bello mi piace sempre di più e naturlmente non vedo l'ora di leggere il seguito dove prevedo tanto *çççç* XDDD. W Itachi-sama!!!

28/01/08, ore 16:16

ohhhhhhhhhhhhhhhh! questo è decisamente i mio capitolo prefrito! è sensazinale ed ho semplicemente urlato per fare il tifo per il mio naruto! mamma che bello!!! mi è piaciuto tantissimissimo! adesso passo al prossimo capitolo!

28/01/08, ore 16:08

Il capitolo è bellissimo..e è valsa la pena di aspettare, inoltre io ho una certa predilezione per Naruto, e Sakura non la sopporto, il pezzo dove la ‘minaccia’ è stato fortissimo..mi coalizzo con Naru per fondare un Fan Club: rovinare la vita a Sakura..questo è il nostro motto!!!
Inoltre mi incuriosisce molto il passato di Naru, no aspetta non il passata ma l’intermezzo in cui è scappato da Konoha. Il periodo con Itachi..spero davvero che questi ricordi riaffiorino presto, e che il segreto venga svelato.
Il prossimo capitolo sarà dedicato interamente ad Itachi e Naruto vero?? (ci spero tanto..**)
Kagchan

28/01/08, ore 16:03

wow wow wow! mamma mia! che succederà adesso? corrooooooo!

28/01/08, ore 15:55

Ahhhhhhhhhhhhhhh!!!!hai capito però!!! e bravo il nostro Sasuke! certo ce si fa certi pensierini sul nostro biondno!!! bravissima!!!

28/01/08, ore 15:48

poverooooooooooo! mamma che pena che mi fa Naruto! è proprio a pezzi! ma perchè me lo tratti male? cattivaaaaaa! fallo stare meglio nel prossimo chap ti prego! mi piace molto il fatto che kakaschi lo voglia protteggere. vado di corsa a leggere il seguito! baci

28/01/08, ore 15:36

daiiiiiiiiiiiiiiiii! mi sono accorta che ti avevo gia recensito lo corso chap!! non me lo ricordavo proprio!!! beh meglio no? povero Naruuuuuu!!! cattivo Hitachi cattivo cattivo!!!! kissà cosa ccadrà adesso! vado subito a leggere! ancora complimenti!!!! bax

28/01/08, ore 15:20

alloraaaa...io mi ero fermata qua la scorsa volta a leggere qindi riprendo a farti i commentini da qui naturalmente! cosa succederàa a Naruto?cosa vuole invece Itachi? P.S ho scritto una nuova fic!se ti andasse di leggerla mi farebbe immensamente piacere! bax

28/01/08, ore 12:54

Oh mammina, cosa combinerà Itachi? Mi ha sorpreso molto il comportamento di Naru nei confronti di Sakura...per questo mi è piaciuto un sacco! Vai così Naru, non permetterle di metterti i piedi in testa!! Scusa per lo sclero, comunque continua così! Al prossimo capitolo

27/01/08, ore 23:27

Peccato che non hai fatto strozzare Sakura (huahahah) comunque bel chappy *-* anche se c'è una forma di sadicismo a terminare il capitolo così.. xD, spero che aggiorni al più presto (altrimenti muoio xD)

27/01/08, ore 21:48

è________________________é abbasso sai cmq ottimo chappy e belllissimo e itachiiiiiiiiiiiiiii nn me tocca naruto se no t'amazzo chiaro cmq mia cara nn vedo l'ora di leggere il segiuto pero mi raccomando fai tutto cn calma ........missbigbubble stasera vuole morire è____________é e poi sasuke che la consola cmq missbigbble nn te permette piu di parlare cosi a naruto chiaro cmq il chappy e stupendo alla prox tesoro tvbtvbtvb tadb ciaooooooooooooooo

27/01/08, ore 20:55

troppo bella questa fanficion! mi piace veramente un sacco scrivi troppo bene, naruto è grandioso, troppo forte come si è comportato con sakura e come ha risposto a tono a sasuke! anche se lui ci soffre e sakura se non tiene a freno quella sua linguaccia gliela taglio! cmq itachi è tornato chissà ora cosa succederà, d'ora in poi commenterò tutti i capitoli promesso!aggiorna presto kiss

27/01/08, ore 20:17

Buon ritorno!! bene bene un altro capitolo fantastico.. chissaà che cosa sucedere al piccolo Naruto!?!? sn veramente curiosa.. al prox capitolo.. e non mi devi ringraziare.. dico sl la verità.. hai messo su una storia che è una meraviglia.. quindi le lodi sn meritate!! ;)