Il Segreto
di ximeng

07/11/07, ore 19:26

Ma itachi...e Naruto.....ç_____ç....sasu ci rimane fegato??? nuuuuuuuuuuuuu....vabbuo bel capitolo anche questo e mnn preoccuparti per il ritardo!! ciau!!

07/11/07, ore 19:10

oddeo bellissimo chappy...questa fic vola direttamente nei preferiti^^ l'incontro tra Itachi e Naruto mi è piaciuto tantissimo...non vedo l'ora di saperne di più sul passato di Naruto e che rapporto c'è tra i due..chiaramente non si intende di "amicizia" anzi Itachi ha pure detto: << lo sai che non riesco a starti lontano.. >> *i miei occhi sbrilluccicano di felicità* evidentemente fra quei due, nel lasso di tempo in cui Naru ha abbandonato il villaggio ed è diventanto un Mukenin, è successo qualcosa. di molto Groooosssooo!! shi..** alla fine però è arrivato Kakashi..c***o..ma non poteva restarsene ad allenare i suoi cari allievi?? e poi davvero non so come la potrebbe prendere Sasuke se scoprisse questa "cosa" che è successa fra il suo "caro" fratellone e Naruto (il suo migliore amico...emh non proprio cmq va bhe) spero che la ficcy si evlva in un ItaNaru..stranamente qua Itachi ce lo vedo più dolce ed interessato a Naru-chan^^ aggiorna presto perchè è davvero bella la ficcy..capitolo meraviglioso..**
Ps. grazie del commento nella mia ficcy^^
ciao Baci Kagchan

07/11/07, ore 18:44

che bella questa storia, mi piace davvero tanto...poi adesso è entrato in scena Itachi quindi le cose cominciano a farsi interessanti...da quanto ho capito c'è gia stato qualcosa tra lui e il biondo e spero di scoprirlo presto...il passaggio in cui Naruto ricorda il suo passato è troppo triste, e l'hai reso molto bene...ti coinvolge a tal punto che ti viene sul serio da piangere con lui...spero che con Sasuke si incontreranno presto e chiariranno tutto, lui è stato proprio cattivo, però può pur sempre provare a rimediare...ciao ciao

28/10/07, ore 00:26

che carina la storia, in un certo senzo i ruoli si sono invertiti, invece di Sasuke e Naruto che e scapato dal villagio anche se per ragioni diverese... non vedo l'ora di leggere il resto della storia. baci baci

23/10/07, ore 16:13

ciao tesoruccio! ho appena letto gli ultimi due chappy che proprio nno avevo visto che avevi aggiornato! Cmq veramente bellissimi e che bello è entrato in scena anche il bel tenebroso (Itachi)...chissà cosa vorrà da Naruto!!!! Mmmh aggiorna presto perchè sono curiosa da morire! strabacioni tvtttttttttttb

15/10/07, ore 21:55

chi sarà mai il rimpiazzo che sakura sta cercando di colmare nel cuore di sasu....ma mi viene in mente solo una testolina bionda arruffata e 2 occhi azzurri... ^___^ cmq poverooo naru chan proprio itachi ahah e sasu povero anke lui ke nn sa ke il suo terosuccio è tornato ^___^ cmq nn vedo l'ora del prox capitolo ciau baci sasu chan ^__^

15/10/07, ore 21:17

Mi attira parecchio la storia, l'ho appena scoperta e non vedo l'ora di leggere il seguito..ciau^+^

14/10/07, ore 17:45

questa storia è bellissima!!!!ti prego aggiorna al piu presto sono troppo impaziente di vedere come andra' a finire!!!^_^

14/10/07, ore 14:28

dhoooooo>.< sono rimasta col fiato sospeso e gli occhi sgranati al massimoO_O...non so che pèarole usareO_O sono letteralemnte senza parole...itachi è già arrivato...tutti hanno già notato il strano comportamento di kakashi...e ora??? sbrihati sensei ad arrivare in tempo..non voglio che suvveda qualcosa a naruto>.

14/10/07, ore 12:24

se mi piace?? è bellissimo!!! Hai saputo rendere perfettamente la vita dopo la fuga della kitsune, sembra quasi che manchi qualcosa alla vita dei nostri eroi... COMPLIMENTI!! SHUN

11/10/07, ore 16:16

certo ke continuero' ad leggere...e' x qst motivo ke naru scappa? io credevo ke c fosse un segreto _ grande dietro(ma si sa ke le mie previsioni sn quasi sempre sbagliate) nn vedo l'ora del prox capi!!!agg presto

11/10/07, ore 15:56

povero piccolo....che cattivi che sono stati a trattarlo in quella manieraç_ç...e va bhe....comunque delusa non sono rimasta per niente...se è arrivato sasuke meglio^^ comunque che bello schiaffo si è preso naruto....mazza...gli avrà di sicuro rovinato il bel visonoXDXD....ora ho un'altro pallina chi è quello con gli occhi rossi che lo fissa!!!????(maniacoO_O un depravatoO_O) che stupide idee mi vengono in testa...con sincertià a me viene in mnete un mukenin moooolto pericolosoO_O...che sia luiO_O...aggiorna presto!!!!! un bacione^+^ al prossimo chappy!!! ciao ciao celena86^^

10/10/07, ore 21:17

è assolutamente fantastico!! magistrale la tua idea del flashback, l'ho apprezzata molto! alla prossima SHUN

sasu chan
06/10/07, ore 21:54

nuuuu adesso voglio sapere ki è la persona ke è entrata nella portaaaa >< x me è o sasu o saku ma spero sasu buahahah *___* ciau è bellixximaaa ><

06/10/07, ore 18:26

che billo!!!! Kacchan returns!! non npreoccuparti, questo capitolo è molto bello, e mi hai precchio incuriosito... Indi per cui, continuerò a seguirti!!!! UN BACIO SHUN