Il Segreto
di ximeng

27/12/07, ore 00:08

waaaaaaaaaaaaaaaa bellissimo chappy specialmente la parte in cui sasuke diciamo che si mette a pensare naruto*ççççççççççççççççççççççç* cmq nn vedo lora di leggere il segiuto e poi o una domanda (ma in questa storia ci sara e spero una sasunaru*____________*)ciao ti lovvo e buon natale (japanlovely@hotmail.it ^__^ cosi diventeremo amiche ok)ciaooooooooooooooo

14/12/07, ore 14:25

però...sei una maestra nel lasciare in sospeso noi poveri lettori...dopo averci fatto aspettare un sacco per gli aggiornamenti aggiungerei...il capitolo però ci ripaga quindi sei perdonata...bellissimo davvero...la tua fic mi sembra un sorta di Lost, dove al posto di risolvere i misteri ne aggiungi sempre nuovi: adesso c'è il tipo con cui Itachi avrebbe stretto un patto, il motivo per cui Naruto immagina sangue sulle sue mani, e la domanda che mi preme di più...ma Itachi è innamorato di Naruto o era solo un passtempo? fatti sentire presto...bacioni

14/12/07, ore 11:17

Allora, scusa il ritardo ma sto approfittando dell'ora di laboratorio per commentare XDDD...cmq....come non potrei proseguire a leggere questa bellissima fic? E' scritta bene, è intrigante c'è un po' di itanaru (io sono fissata sì con le itanaru....ma non disdegno di certo le sasunaru!!!! ^^, quindi non ti preoccupare!) Di questo capitolo mi ha interessato molto il simbolo che lega naru e ita e sinceramente non vedo l'ora che sasu scopra che naru è tornato!!! Io aspetto con pazienza il prosssimo chappy!!! Ciao e continua così che vai forte!!! ^____^

13/12/07, ore 15:12

Sai che è contorta?mi sto scervellando per cercare di capire chi diavolo sia quel tizio ma boh...cmq perché anche Naru ha male al polso?E perché Tizio(l'uomo misterioso l'ho ribattezzato cosìXD)controlla Itachi? E Sasuke quando lascerà Sakura? Perché la lascia vero? Oddei quante domande XD chiedo perdono ma la storia mi piace un sacco e sono piena di domande, ti faccio l'ultima e poi batsa promesso!!Ma quando si rincontrano Sasuke e Naruto?Spero che la storia resti come nel tuo progetto originale(SASUNARU)ma è OVVIO che la seguirò anche se al posto di Sasu ci sarà Itachi ^^ kiss kiss

12/12/07, ore 23:36

bravo sasuke!! caccia quella piattola!! Sasunaru FOREVER!!!! Ok, ora basta, un pò di contegno.. Ehm, ehm.. Capitolo molto bello, aspettavo l'aggiornamento, perchè anche se è una storia un pò crusa mi piace molto, mi intriga!! Sakura la apprezzo di più come comprimario, non mi piace se è parte di una coppia amorosa dove la controparte è o naruto o sasuke... Spero che Sakura si tolga presto dai piedi!! UN BACIO SHUN

12/12/07, ore 21:08

bhe le sasunaru sono le mie preferite e se tu metti dei pezzi di itanaru rende il tutto molto più vivace e perversoXDXD...però io voglio saperlo questo segreto di naruto!!!>_<...cosa aveva poi sulle mani??O_O...sangue?!?! di che?? sono troppo confusa!!>__<...(però ho un piccolo sospetto su chi possa essere questa persona con cui itachi ha avuto un patto=_=)sono troppo confusa@_@...però la storia mi amoziona sempre più...spero che aggiornerai presto^o^ un bacione^+^ celena86^^

12/12/07, ore 17:40

Che belal questa stoira *__*8però io tifo sasuxnaru sempre e cmq anche se non c'è xDDD)

12/12/07, ore 14:34

wow questo capitolo era una rivelazione..** davvero bellissimo... !!!
ah uff Itachi e Naru stanno benissimo insieme ma se devi fare una SasuNaru spero che sia solo alla fine (non mi smentisco mai eh XDDD!) e che i due possano stare tanto ma tanto tempo insime...e certo che continuerò a seguirti, come non potrei.. ^3^
Baci
Kagchan

11/12/07, ore 22:30

una sola parola bellissimo chappy mia cara alla prox ti lovvo ciao

15/11/07, ore 21:38

che capitolo hotXDXD...però itachi...frena un po' i tuoi bollenti spiriti!!! ed io che pensavo che fosse venuto per ucciderlo...insomma per qualcosa del genere ed invece che fa lui??? è venuto perchè si erano risvegliati i suoi istini...ma dimmi teXDXD....però sono contenta lo stesso...mi piace l'idea del fatto che itachi sia atratto dal piccolo biondino^o^...e poi questo piccolo angioletto è proprio una calamita per sauke*_*...un bacione al prossimo chappy^o^ celena86^^

10/11/07, ore 20:13

oh, kami io adoro questa fic!!! A me piacciono un casino le itanaru e non ha importanza se naru è conscenziente (me sguardo mefistofelico buahahaha) e poi il modo in cui descrivi è fantastico, superbo...ma sono curiosa di sapere di sasuke, quando saprà di naru? Mah...aspetterò...nella speranza di leggere ancora un altro po' di itanaru XDDDD!!!! Aspetto con ansia il tuo prossimo chappy!!! By trinh89 ^O^!

08/11/07, ore 18:55

waaaaaaaa come e bella questa storia mi piace tanto lo letta tutto di un fiato ed e bellissima e sta gia nelle mie preferite spero di leggere il seguito presto ciao

07/11/07, ore 20:16

certo che la continuerò a seguire ormai mi ci sono persa dentro, gia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. cmq questo e stato stupendo, però non mi immaginavo una ItaNaru, Itachi e stato un pò crudele, però la fiction e fantastica.... credo che questo già l'ho detto vero??? :p cmq continua cosi... kiss kiss

07/11/07, ore 19:45

crudo e interessante, e per questo molto bello. anche se io DETESTO Itachi e preferisco di gran lunga il "teme" minore (Sasu-kun). Ancora complimenti! SHUN

07/11/07, ore 19:37

O_________________________________O cazzo!!!!!!! naruto e itachi... MA IO TI ADOOOOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!b(^ç^)b hai il mio pieno appoggio tessooooorrraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mmm...itachi in questa ficcy ha un che di...dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piacemipiacemipiaceeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *ççççç* evviva le naru/ita!!!! e evviva te che ne hai scritta una!!!!!!!!!!!! ti adoroooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! continua così ximenghina miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! (ximenghina? O.O""" ndnaru)(lascia stare naruto!!! ormai dovresti ssertibitato alle cazzate che dice quella co...comera dell'autrice =.= ndsasu)(cattivi!!! >.<*** dai ximenguccia è carino!! ç_ç)(=.=""" ndsasu&naru)(vabbi ho capito...lasciamo ximeng =.=)(^0^ nd i-due-stronzetti-che-amano-farmi-sentire-una-emerita-idiota) ciaoooo ximengucc....hahemm...XIIIIMEEEENGG!!!! spero che aggiornerai presto!!!!! basiniiii!!! bye byeeee!!!! ^___-