Through the gardens of life
di pantheater

Mikysimpa
23/10/07, ore 19:54

Finalmene ho finito di leggere la tua storia e la trovo eccezionale!!!Non so dove trovi tutta questa pazienza nello scrivere...é cmq una cosa meravigliosa^^!!!Baci e al prossimo capitolo!!!

23/10/07, ore 18:47

è la un bel pò che seguo questa storia e non ho parole! semplicemente stupenda! complimenti continua così, non vedo l'ora di vedere cosa passa per la testa a vegeta..^^

23/10/07, ore 17:48

Ciao complimenti bei capitoli come sempre sia per la trama sia per il modo con cui scrivi sono curiosa di vedere il proseguo... a presto e ancora brava :)

23/10/07, ore 17:13

avevo immaginato una cosa del genere!^^ oltre che alla guida della macchina in DB GT mi e' venuta in mente anche la scena dv bulma(sempre in DB GT) dice: Sono la moglie del principe dei sayian!^^ cmq bellissimo anche qst! aspetto!!! ciaoooo

23/10/07, ore 15:49

Ma che DAVVERO?!Non me l'aspettavo proprio da Vegeta! o.O Ogni capitolo è sempre più bello^^ Ancora complimenti cara!

23/10/07, ore 15:20

wow!!questo chappy mi ha fatto troppo sognare!!!magari avessi io la fortuna di bulma cavoletti!!sarei la donna più felice del mondo!! sei bravissima!! un bacione ps. aggiorna prestissimissimo!!!

23/10/07, ore 14:53

certo che Vegeta è proprio possessivo!!!!! devo dire però che mi piace molto così!!!!! comunque, questo capitolo è stato bellissimo, stupendo, mitico... bravissimissima!!!!! non vedo l'ora di leggere il continuo... kiss

23/10/07, ore 14:45

prego ma di che la tua storia e fantastica ed e fantastico anche il modo con cui ai fatto tornare vegeta con bulma , la storia si fa sempre di piu emozionante continua cosi

23/10/07, ore 14:39

Ciao!Ho cominciato a seguire questa ff da un po' e devo dire che mi appassiona parecchio...è bello vedere i vari cambiamenti di Vegeta e Bulma...mi raccomando aggiorna presto! 1 bacio...-Ilarietta-

23/10/07, ore 14:25

Che bello sapere che è anche la tua saga preferita! A me piace soprattutto per quello che accade in Vegeta, ma tutto sommato anche tutto il resto del contesto mi piace. Comunque, in questo capitolo sei stata magnifica: sei riuscita ad ideare qualcosa di assolutamente geniale, a mio parere! Vorrei tanto sapere come fanno certe idee a frullarti per la testa! Non ti preoccupare, la scusa del riconoscimento è un'ottima cosa, non devi mica scusarti di quello che scrivi! Devi solo esserne fiera, qualunque sia il tipo di recensioni che ti arrivano..La prima a cui deve piacere la storia sei proprio tu! :D Ora devo proprio scappare, ci sentiamo al prossimo capitolo..Bacioni!

23/10/07, ore 11:55

un po triste, ma bello. questo aspetto di Vegeta triste mi piace.

Robertina
22/10/07, ore 23:50

oh no è di nuovo volato via?! Ma non gli dai un attimo di tregua a questi due...? Speriamo che nel prossimo chappy torni un po' di sereno! Complimenti anche x questo capitolo, molto bello! Continua così. Un bacio a presto.

22/10/07, ore 22:33

Ho praticamente divorato la tua fanfiction in un pomeriggio. Ne ho lette tante di storie su Bulma e Vegeta, la mia coppia preferita, ma poche non sono banali e scontate. La tua è una di queste: ogni frase, ogni momento, sono delineate con una dovizia e un'originalità che rende piacevole e scorrevole la lettura. Il tuo Vegeta non del tutto IC è comunque adorabile e risulta plausibile. Le scene d'amore sono rese romantiche e vere. Complimenti davvero, è una storia che rapisce nonostante si sappia già come vada a finire....

22/10/07, ore 18:49

Nooo è_é stava andando tanto bene la storia tra loro T^T Vegeta..rimani! xD Comunque bello anche questo!Ancora complimenti.Aggiorna presto!^^

22/10/07, ore 18:21

davvero bellissimo questo capitolo, è stupendo!!!!!!! nn vedo l'ora di leggere il continuo, sono molto impaziente!!!!!! ke succederà ora tra Bulma e Vegeta????? ti faccio molti molti complimenti, bravissima!!!!!! kiss