Through the gardens of life
di pantheater

23/07/12, ore 02:22

Beh che dire... mi sto ancora riprendendo ^_^ molto brava, sei andata subito al sodo e hai fatto bene, dopo tutto i nostri protagonisti sono adulti e vaccinati, non sono riusciti a resistere al richiamo della carne e hanno ceduto.
Il tuo stile è molto scorrevole, i dialoghi sono perfetti cosi come le sensazioni che trasmetti, davvero complimenti, continuo e ti faccio sapere.
Reina

23/07/12, ore 02:08

Troppo nuova su EFP  per aver letto questa storia, ma già il primo capitolo è fantastico e volevo dirtelo ^_^
Ti farò sapere mano a mano che la leggo, per ora posso dirti solo è che  proprio un bell'inizio.

27/05/12, ore 10:22

Avrò letto la tua storia almeno 10 volte e quando arrivo a questo capitolo piango sempre!! Favoloso, bellissimo, non conosco parole che descrivano l'intensità di questo capitolo, tutta la storia è sensazionale. Fantastico. Complimenti vivissimi!!

14/05/12, ore 21:21

MA IO TI AMO (?) OK SEI RIUSCITA A FARMI PIANGERE.ODDIO SEI COME DIRE MERAVIGLIOSA.GRAZIE HAI RIEMPITO UN LUNEDÌ POMERIGGIO COME SI DEVE :') mi piace come scrivi ,ne ho lette poche di storie su bulma e vegeta che mi piacessero e la tua è una delle migliori GRAZIE :)-kelly

06/05/12, ore 11:53

Bellissima anche questa FF ... Sempre piena di emozione, amore, sentimenti contrastanti ... Hai un modo di scrivere eccelso e questo mi piace nella scrittura, non amo la scrittura semplice, prediligo come cerco di fare anch'io nei miei racconti una scrittura più raffinata e ricercata proprio per entrare meglio nel personaggio/personaggi ... E' difficile per uno scrittore riuscire a trovare le parole giuste al momento giusto ... Continua così ... ^^'

04/05/12, ore 22:58

Spettacolo di capitolo !!! Fantastico ... Mi piace proprio come entri nella testa dei due personaggi ...Soprattutto di vegeta !!! ^^'

04/05/12, ore 22:42

Questa diversa rispetto a "newYork" e "ritorno..." ma assolutamente divina !!! COntinuo a leggere ... ^^'

14/03/12, ore 22:22

MA CAZZAROLA! Ma perchè deve rovinare tutto?! Sta per partire il megabestemmione! Hahahha
Un bacione sei stupendamente brava! (o Bravo ò_ò) Ovviamente scherzavo eh!

29/02/12, ore 16:42

Ma deve proprio esistere Yamcha? Vorrei venisse incenerito all'istante.. Scommetto che non ci farebbe caso nessuno! Come vorrei essere Bulma nella tua storia!!!
E' davvero realistica e scritta bene!!
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 04:45 pm)

29/02/12, ore 15:35

Ho appena iniziato a leggere... Mi sta piacendo parecchio, questi giocchetti di Vegeta sono piuttosto intriganti... :-)

16/02/12, ore 13:15

Ciao. Cercavo nel fandom una storia che parlasse proprio dei missing moments che non ci sono nè nell'anime nè nel manga sulla nascita della storia tra Bulma e Vegeta. La prima storia che ha colpito la mia attenzione è stata proprio la tua. Così nella giornata di ieri ho fatto una full immersion per poterla leggere tutta xD Anche se la storia è abbastanza vecchiotta e anche se forse tu non leggerai mai questa recensione, ho notato che non pubblichi ormai da tanto, ho deciso di lasciartela comunque. Quando una storia è bella mi sembra giusto farlo sapere all'autore xD Racchiudo tutto in un'unica recensione in cui ti dico che questa storia mi ha colpita piacevolmente, mi ha proprio rapita, tant'è che me la sono divorata in una sera xD Io non amo particolarmente il pg di Vegeta, ma adoro Bulma, che è, appunto, il mio pg femminile di DB preferito. Per questo ho sempre desiderato scoprire cos'abbia scatenato in lei l'amore per il principe dei Sayan. Questa storia ha soddisfatto a pieno la mia richiesta, ho adorato la tua Bulma e apprezzato il tuo Vegeta... Lo ammetto! A momenti mi sono dovuta quasi ricredere su di lui xD Le scene tra loro mi hanno fatto viaggiare con la fantasia e mi sono piaciute tutte quante. Un altro punto a favore della tua storia è la comparsa di tanto in tanto di Goku... Io che ho sempre pensato "chissà cosa sarebbe successo se Goku e Bulma fossero stati insieme" sono stata soddisfatta dalle tue parole, un Goku innamorato, un'amicizia che dura da tantissimi anni e anche una sera di sesso tra i due, che ci sta a pennello... Anche io l'ho sempre pensato! La storia scorre in maniera molto lineale, i pg li ho trovati tutti perfettamente IC e la storia è andata dritta tra le mie preferite.

Fede

10/02/12, ore 01:54

Allora....Mi sono commossa :') Ma dove ti escono queste parole???? Io odio Vegeta...Ma in fin dei conti,se mette da parte l'orgoglio,ti dà l'anima.
Ti faccio i miei complimenti ! sei stata/o Bravissima/o!
ciao :D

14/01/12, ore 21:12

complimenti la tua storia mi è piaciuta davvero molto...mi hai regalato belle emozioni...ne avevo lette di storie nei vari siti, ma mi permetto di dire che questa è la più bella ed espressiva mai letta...complimenti...ciao :)
(Recensione modificata il 17/01/2012 - 03:26 pm)

30/11/11, ore 22:10

ciao..ho letto la tua ff solo adesso e la trovo meravigliosa..hai dato una spiegazione fantastica dei sentimenti di Vegeta (il mio amore da bambina..)e poi finalmente una storia diverse dalle altre..anche se per i miei gusti c'era troppo yamcha..quell'uomo è una piattola..
ti volevo fare i complimenti perche per me scrivi veramente bene.. ciao ciao :)

18/03/11, ore 21:31

hahahaah
"DANNATO UCCELLO! SMETTILA DI PENSARE AL MIO POSTO!!!"
incredibile esclamazione di vegeta. TRoppo forteeee passo al successivo ^__^