Through the gardens of life
di pantheater

25/10/07, ore 14:49

Meno maleeeee....Ammmiro sempre di più Bulma :p ...Bellissimo anche questo capitolo....quanto è tenero il nostro Veggie!Bravissima,non vedo l'ora di leggere il seguito!un BaCiO -Ilarietta-

24/10/07, ore 22:04

Sigh...ç___ç ...me piange...speriamo che Veggie ci ripensi!!Comunqe bravissima...veramente!Mi piacciono tantissimo le storie che coprono tutta una serie(poi la serie z è la mia preferita)...attendo con impazienza il prossimo capitolo!BaCi -Ilarietta- ps:sei entrata a far parte dei miei PrEfErItI^^

Mikysimpa
24/10/07, ore 20:42

Il merito nn e sicuramente mio...le altre scrittrici ti hanno portata avati...anche se hai fatto tutto da sola...io ho letto da poco la tua storia e ormai non posso più farne a meno...se bravissima...vorrei essere brava come te...almeno in questo...almeno nel descrivere quello che immagino ogni volta che ascolto la musica...o quando penso...e penso...penso..e immagino....nn posso fare altro...l'unico mio errore e stato di nn sapere come scrivere perchè l'idea ce e ccome anche troppo...anchio come te sn fissata ^^...scusa se mi sn sfogata cmq adoro la tua storia e nn so più come dirtelo e fantastica e ormai me la sogno la notte hihi^^.baci e al prossimo capitolo...complimenti!

24/10/07, ore 19:31

I'm very happy di avere centrato il punto, grazie! >\\\< comunque NO! COSA? Vegeta cosa? Dove va? No, non è giusto! Egoista! L'abbandono è una delle cose più difficili da sopportare, Vegeta ha paura di questo ( Cm mi hai spiegato te in modo eccelente. )come abbiamo capito, però troppo spesso abbandona Bulma ( non come Goku, grr 7 anni ma dico?! Poor family Son ) , non mi piace quando chi abbandona se ne esce con frasi del tipo " Lo faccio per te, starai meglio...", cavolate... Vegeta sa benissimo che entrambi ( E anke Trunks ovvio ) non saranno mai felici se non stando insieme, perchè allora fa così? Mmm non vedo l'ora di leggere il next capitolo, questo è al solito meraviglioso ( Credo che dovrò inventarmi nuove parole per essere più originale ), profondo ed emozionante! Bravissima, ciauz!

24/10/07, ore 18:43

Ciao, come promesso sono tornata per una lunghisssssima rece che riassuma tutto ciò che mi ha colpito nella tua ff ^^ Innanzitutto, come ti ho detto l'altra volta, ti ammiro perchè sei partita con l'intenzione di scrivere di una ff di proporzioni colossali: addirittura vuoi coprire tutta la serie Z! E da questo momento io ti seguirò costantemente (Università permettendo ç_ç)e ti sosterrò ^^ Ancora complimenti perchè sei riuscita a descrivere Vegeta e Bulma IC e con Vegeta è mooooolto difficile. Lui è sempre il rude guerriero però hai reso perfettamente l'idea di come Bulma si sia fatta strada nel suo cuore e l'abbia aiutato a cambiare. La mia coppia preferita è quella formata da Goku&Chichi, quindi non mi sono mai posta il problema di come si siano innamorati Vegeta&Bulma... leggendo la tua ff, però, mi è capitato di pensare, più di una volta: "Si, ha ragione: le cose devono essere andate così!" Hai creato una ff a dir poco PERFETTA! Una sorta di vademecum per tutti i fan della coppia! XD Mi è piaciuto molto anche, nel capitolo 7, l'incontro tra Bulma e Goku ^^ Soprattutto perchè mi hai letto nel pensiero: anche io credo che la prima volta di Goku sia stata con Bulma durante il torneo, prima che Chichi svelasse chi fosse! Non credevo ci fosse un'altra persona che la pensasse come me ** Anche io penso che tra Goku e Bulma ci sia un rapporto speciale... alla fine della prima serie mi aspettavo che si sposasse con lei, poi, quasi dal nulla, è riapparsa Chichi e secondo me lei è la donna che completa Goku ma, davvero, chissà cosa sarebbe successo se Bulma avesse lasciato Yamko per Goku (scrivi una ff anche su questo argomento *ç*) La parte del matrimonio con Yamcha era davvero angosciante, continuavo a leggere velocemente curiosa di sapere come sarebbe andata a finire(come se non lo sapessi! XD) però il tuo modo di scrivere e la fantastica vicenda che ti sei inventata mi avevano davvero coinvolta e volevo arrivare presto al momentaneo "lieto fine". Hai fatto bene a fare in modo che fosse il padre di Bulma a capire i sentimenti della figlia... la madre è troppo svampita ^^" Mi ha sorpreso tantissimo anche che sia Bulma a mandare via Vegeta per farlo allenare in vista dell'arrivo dei cyborg! O.o Poi ho capito che, proprio perchè lo ama, l'ha lasciato andare ç_ç Che tenero quando Vegeta regala a Trunks una sua foto per portarla a Mirai Bulma ^^ E poi tutta la sceneggiata che ha fatto per riconoscere legalmente Trunks e sposare Bulma ** Secondo me hai colmato alla perfezione i vuoti lasciati da Toriyama nella storia di Vegeta&Bulma, questa ff è davvero geniale dalla prima all'ultima riga ^^ Ti posso far notare solo una cosa? Avrei preferito che l'html fosse più curato, sopratutto quando si passa dai pensieri di Vegeta a quelli di Bulma: sarà banale ma avrei preferito due colori diversi per superare una specie di "senso di smarrimento" all'inizio del periodo (nel senso che mi chiedevo chi era il narratore ^^") Ora è iniziata la parte di Majin Boo... *Ele-chan si incolla allo schermo* Al prox capitolo ^_-

24/10/07, ore 18:01

troppo bello questo capitolo!!!!! possibile che Vegeta debba sempre decidere di andare via!?!?!? non può decide di rimanere per sempre con Bulma?????? comunque, anche se è ovvio, mi è piaciuto moltissimissimo questo capitolo!!!!! bravissima... kiss

24/10/07, ore 17:09

nn t preoccupare^^ sinceramente mi hai molto sopreso con qst chappy!*-* complimenti un bacio damina

24/10/07, ore 15:42

prego, in effetti mi dispiace che questa storia stia per finire ma tutte le storie prima o poi finiscono quindi vai e continua così

24/10/07, ore 15:19

Oh no di nuovo? Beh spero che il prossimo capitolo riporti un po' di tranquillità... Sono in ansia. Anche questo chappy è molto bello. Non so come tu ci riesca ma con le parole riesci a far capire appieno i sentimenti dei personaggi. Attendo con ansia... Ancora mille brava!

24/10/07, ore 15:09

oh che bello anche questo chappy!! che bello!!sono davvero felice di questa storia!!è bellissima(spero che tu abbia capito che mi piace davvero tantissimo)!! un bacione

24/10/07, ore 14:57

Che bello...Hai messo per iscritto tutto quello che io ho sempre pensato: Vegeta è sempre stato morboso, a parer mio, e tu l'hai reso proprio come io lo immaginavo. Ma non riesco a capire una cosa: come mai questo finale? Ho sempre creduto, almeno guardando ogni singola puntata dell'anime, che dopo il sacrificio il nostro principino avesse accettato tutti i sentimenti che provava ormai da tempo e fosse tornato a casa meglio di prima..Posso anche immaginare il fatto che lui se ne vada, ma è la reazione di Bulma che non riesco proprio a capire!! Cosa hai in mente? Uffa..Sei troppo imprevedibile!! :D Cmq, tornando al discorso delle storie, a questo punto, direi proprio che puoi ritenerti un'ottima scrittrice!!;) Ora devo scappare, ciau ciau..Alla prossima

24/10/07, ore 14:46

Ehehe..Vegeta è Vegeta *_* Bellissimo anche questo capitolo!Non vedo l'ora che aggiorni per leggere il seguito *-* Si fà sempre più bella la storia!Brava!

24/10/07, ore 00:32

Sono sempre Robertina, sono entrata con l'account... Finalmente ce l'hanno fatta ma chissà la tua mente diabolica cos'altro riserva a questi due poverini! Mi piace l'idea di Veggie che organizza il matrimonio... Anche questo capitolo è molto bello, che dire ormai con un'artista come te siamo abituati bene.. Complimenti! A presto

24/10/07, ore 00:28

23/10/07, ore 22:38

Scusa il ritardo e se non ho recensito il cap prima, comunque basta, dopo accurate riflessioni ( Ma mica tanto in realtà avevo già deciso ) devo dire che questa è la storia ( Insieme ad un altra )più bella su Vegeta e Bulma che abbia mai letto! E' favolosa, scrivi in modo fantastico, sei chiara, precisa uno stile fantastico, che sa regalare un infinita di emozioni...bravissima! Oddio stupendo, meraviglioso capitolo! Mi piace la possessività, che sfiora l'ossessione di Vegeta...e molto bello anche il loro amplesso che da violento e bramoso diventa una dichiarazione d'amore muta o almeno io l'ho letto in questa chiave, scusa se ho detto cavolate >\\\\\<, ciauz! Aggiorna presto ma sento già l'ansia per ciò che avverà...oh dio se ci ripenso mi viene da piangere, cioè con Majin Vegeta ho pianto e mi sono disperata per tutte le puntate, sigh! Vabbè miliardi infinitesimali di complimenti!!!!