Through the gardens of life
di pantheater

22/10/07, ore 18:10

Nooooooo..Vuoi dire che mancano SOLO 4 capitoli +1??? Ed io come farò? Mi hai dato la notizia più brutta del mondo..Il mio cuore piange lacrime amare per una perdita così grande..;)! Comunque, non inizierò a disperarmi già da ora. Hai ancora bisogno del mio INDISPENSABILE sostegno e non smetterò di recensire ogni tuo capitolo...A proposito, tornando a parlare di questo, possibile che questi e due non riescano a non litigare? Comunque sia, ancora una volta, BRAVA BRAVA BRAVA! Stiamo per giungere adun'altro momento saliente all'interno della storia, nella mia saga preferita di Dragon Ball Z.. Non vedo l'ora! Ciao ciao a presto!

22/10/07, ore 17:53

bellissimo anche qst (sorry sn molto ripetitiva!>.< ma t sei bravissima!!!*-*) cmq povero veggy...ç___ç voglio proprio vedere cosa combina!^^ alla prox

22/10/07, ore 17:31

noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!non andarte ne vegeta|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non voglio che tu te ne vada!!!!! oh my god!! era bellissimo sto chappy!!!! bravissima!!!!!aggiorna presto!!!!bacione dory

22/10/07, ore 16:57

wao sono il primo a recensire comunque che peccato bulma non doveva dire quelle cose spero che ritornino insieme e aspetto con ansia il prossimo capitolo

Robertina
22/10/07, ore 09:16

meravigliosa!!!!! Ho seguito la tua fic dall'inizio ad ora ma per motivi di tempo non ho potuto lasciare nemmeno un recensione... Perdono!! Cmq questo capitolo è davvero bellissimo, mi piace questo veggie così possessivo ma allo stesso tempo così appassionato ed innamorato! Mi associo con chi dice che questa è la migliore Bulma Vegeta on line! Bravissima e spero che le tue opere oltre al continuo di questa non si fermino qui! Un mega bacio.

21/10/07, ore 23:23

Belloooooooooooo! Brava, la parte migliore effettivamente è stata quando Veggie chiede a Bulma di dire quelle splendide cose >\\< ma anche quando le dice che ha fatto ciò che ha fatto per sottolineare che lei è sua e stop! Blava, blavissima! Ciauz! P.s Mi fa schiantare dal ridere Bunny Brief! XD

21/10/07, ore 23:01

all'anima se mi piace anche cosi'!!! poro veggy e bulma...mannaggia a Bunny!!!>////< cmq bellissimo capitolo!!!*-* baxi

21/10/07, ore 21:07

questi tre capitoli erano spettacolare, complimenti!

21/10/07, ore 19:10

wow!!! questo chappy è davvero bellissimo!!!! bellissimo periodico!!!!

21/10/07, ore 18:59

Ok..Sono all'apice della commozioneeeeee!! Leggere qst fanfic mi fa sempre un certo effetto. Caspita.. Che non era scemo, lo sapevo. Se prima andavo pazza per questa coppia, adesso non potrei vivere senza voi scrittrici che mi rallegrate con queste storie..Non saprei come vivere senza di voi. Ma credo che non sia il tempo di gioire del tutto, vero? ;P La storia è ancora lunga..Che bello! Alla prossima!!

21/10/07, ore 18:31

Bellissimo questo capito *_* Che brava che sei *_* E' la mia ff preferita xD Aggiorna presto!Bacini

21/10/07, ore 18:04

S-t-u-p-e-n-d-a. Complimenti!=*

21/10/07, ore 17:19

magnifico, stupendo, eccezionale!!!! non trova l'aggettivo adatto, questa ff è così bella che nessun aggettivo può esprimere quanto!!!!!! questo capitolo è stato meraviglioso... a quanto pare le cose si sono sistemate!!!!!! aspetto con ansia il seguito... kiss P.S. bravissima!!!!!!

21/10/07, ore 11:46

hahaha Yamcha c è rimasto di sasso!! Vegeta è stato mlt kiaro, Yamcha tremava cm un coniglio!!Se lo meritava x averci provato ankora cn Bulma!! NON HAI ANKORA CPT KE DEVI SPARIRE??????????????? Qst Vegeta anke se è bastardo m piace, l'altro era frs un po' trpp irreale e rammolito anke se sta facendo soffrire la povera Bulmina ç_ç... ma nn importa xkè dp tutto si sistemerà!!=) <--- sorriso a trentadue denti... ciau c vediamo al proximo!!baciiii

21/10/07, ore 10:27

Avevo già iniziato a leggere questa storia su un altro sito, ma poi l'hop persa di vista.. e mi ha fatto molto piacere poterla leggere di nuovo su EFP! L'ho letta in pochi giorni, ma solo ora ho il tempo di lasciare un commentino. Mi piace molto, è stupenda, trovo che la tua scelta di rappresentare i caratteri dei personaggi, soprattutto Bulma e Vegeta, sia molto IC. La storia è magnifica, sono curiosa di sapere come prosegue.. Al prossimo aggiornamento. Ciao!