Through the gardens of life
di pantheater

17/10/07, ore 14:57

Non sei affatto scontata, anzi..Sono rimasta basita..E' Bulma che lo manda via?? Caspita..Spero solo che lui riesca a capire il motivo di questo gesto..Uffi, non riesco a resistere.. Ogni volta mi sorprendi sempre di più, ma stavolta ti sei superata di granlunga! Di tutte le fanfic che ho letto da quando sono inscritta in questo fantastico sito, la tua è a dir poco unica! Mai nessuno aveva pensato che la storia potesse andare così..E io, personalemente, non avrei mai pensto a qlk del genere..Ancora una volta, i miei più vivi complimenti.. Ciao

16/10/07, ore 20:58

nuuuuuu ke pizza devo aspettare domani per il seguito!!>.< ti ho già fatto una marea di complimenti, nn continuo x non annoiarti ;) ciaooo

16/10/07, ore 20:56

che dolce la piccola bulma...adoro le scene "zucchero e limone"!!!(me si commuove...sigh!ç_ç)...un vegeta così introspettivo non l'avevo mai letto...molto belle e particolareggiate le analisi dei personaggi; in particolare mi ha commosso tanto il sig. brief(lui si che è un uomo di mondo...XD)effettivamente mi aspettavo fosse proprio bunny ad assumere il ruolo di "consolatrice" e invece mi hai proprio spiazzata =D mi spiace un po' per yamcha...ma vegeta è vegeta e su questo non si discute! ah! spero ardentemente che allo scimmione non venga un attacco di amnesia fulminante, perché mi arrabbio...non dopo mesi e mesi di ciliege, vestaglie, camere "galeotte", OTTO mesi passati a giocare a "vediamo chi ti evita di più" e una super nottata di passione stile "addio per sempre"!!!non lo si tollera! anche perchè, detto fra noi...se così dovesse essere arrivo io con tanto di martellone da 100t a farlo rinsavire!!(me maneggia il suddetto strumento con sguardo poco rassicurante (*w*) rivolto ad un vegeta che indifferentemente comincia, chissà perché, a sudare freddo °__°") con quest'ultimo veneggio concludo, aggiungendo....che aspetto con impazienza di scoprire ulteriori risvolti, perché,..."la faccenda sta diventando quantomeno interessante"....vegeta docet!! ^-^ see you on the road akanechan ^-^

16/10/07, ore 20:29

WOW!!!!*-* nn c sn parolee!!!>.< qst storia e' bellissima!(gia' lo sai^^) e ogni volta che finisce dentro d me dico:!"uffA!!! e' gia finita?ç_ç" cmq sn serena...xke' aggiorni tt i gg!!! e x qst ti adoro!!! un bacio damiana e rebecca

16/10/07, ore 18:46

wow!!!la tua storia è bellissima..non riesco a smettere di leggerla...non vedo l'ora di leggere il seguito.. Neanche un piccolo assaggio?Comunque complimenti..

16/10/07, ore 17:56

Che bello..Leggere questa storia mi riempie le giornate di allegria..Inoltre, con quest'ultimo capitolo, sei riuscita a farmi commuovere..Con quanta apprensione, con quanto amore Bulma assiste il suo amato..E' davvero commovente e ormai così raro vedere scene del genere! Grazie mille per qll che mi stai regalando.. Baci, alla prossima!! P.s: cmq, leggendo le risp ad altre recensioni, mi sn accorta che dici che tra poco ti ricollegherai alla storia originale, e che quindi bisogna aspettare a disperarsi..forse ho capito cosa intendi ;)!

16/10/07, ore 17:32

wow!!!!!!wow!!!wowwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!! bellissima!! sempre più bella sta ff!!!! non la incasinare troppo ti prego che poi rimango con il fiato sospeso!! sono tropo felice di questo chappy!! ma cosa c'era nel cofanetto???mhm....lo dirai vero???..continuala presto!! bacione

16/10/07, ore 17:27

si...continuo ad odiarlo...e nn penso ke la mia avversione nei suoi confronti passerà mai!!!Oddio!Spero solo ke vegeta nn abbia perso la memoria...sennò mi sparo...hehe!!!Avanti così,mi raccomando!!A presto...con il tuo prossimo capitolo!ciao ciao...baci francy.

maxia
16/10/07, ore 16:16

Uhm...io ho la vaga impressione che qui si tratti di un sogno, di chi non si è capito, anche se io penso che appartenga a Bulma, e allora si spegherebbe l'interpretazione di Vegeta; ovviamente la mia è una mera ipotesi, ma la storia si fa sempre più intrigante. Brava, complimenti!

16/10/07, ore 16:01

ma io yamcha lo ammazzo!!!Caspita nn so te ma io da 1 a 10 lo odio 11.E' un personaggio inutile,buono a nulla,sbruffone,sfigato!!!Grrrrrrrrr....maledetto!Povero il vegetino...devi salvarlo!!!Aggiorna presto!!E cmq seguo la tua storia con passione perchè è bellissima!ciao baci fR@.

15/10/07, ore 23:14

povero il mio veggy!!!!ç_ç sn impaziente d leggere il prox chappy!!! complimenti qst e' stato magnifico! ogni capitolo supera l'altro! complimenti ancora!!!*-*

15/10/07, ore 22:14

Oddio..cs è successo!! Nn so cs pensare..Molti sono ora gli interrogativi nel mio COMPLICATO subconscio: ke è successo a Vegeta? Cm mai Bulma è tornata a casa? Lei e Iamko si sono sposati o no? E il mistero del cofanetto? Oddio..ke mal di testa! Spero di avere al più presto tutte le risp.. Ora ti lascio. Ciau ciau, baci..

lacrime
15/10/07, ore 21:48

o cacchio!!! vegeta!!!!!! bulma no!! non può essersi sposata..ti prego dimmi che non è vero!!!! non può esserlo!!!! spero di leggere presto un nuovo chappy!! un bacione

15/10/07, ore 21:39

cavolo mi ha proprio lasciata senza parole questo capitolo, ma sopratutto la fine... nono ci sono parole x definirlo... storie così sn difficili da trovare e parlo sul serio.Povero Vegeta ççç________ççç no sto malissimo x luii cavolooo me suxtristissima, dovresti vedermi. I pensieri di Vegeta 6 stata bravissima a descriverli, passaggi descrizione/ricordi complimenti. E anche nel capitolo precedente, mi sono sentita così in pena x Bulma...però sono contentissima che siamo appena a metà narrazione, ce ne sarà ancora per un po'!!! grazie per averla pubblicata, mi ha provocato emozioni che non so neanche descrivere su una coppia che per me è la più bella in assoluto, non solo in dragon ball ma in tutta l'animazione... ciau baci

15/10/07, ore 20:28

prima di uscire speravo in un tuo aggiornamento...e adesso mi sto sforzando di non piangere altrimenti mi si scioglie il trucco!Wow...ho tante di quelle domande in testa che non so da dove devo iniziare , mi sa che dovrò aspettare per il prossimo agg, cmq io ADORO la tua storia , un bacio marina.