Through the gardens of life
di pantheater

11/10/07, ore 22:05

nooooooooooo ho letto qst fiction sl adesso!!!!!!!!!! ke dire è supermegastrafantasticaaaaa!! bellabellabella nn ho parole!! Vegeta mi piace un sacco così sensuale, e anke Bulma l'hai delineata mlt bn!!xfavore metti il seguito dmn nn ce la faccio più!!! @_@ e poi è un ottima idea scrivere un capitolo sotto il punto di vista di Bulma e uno su quello di Vegeta....e sn sxcontenta ke la stroia riguardi quasi tutto lo Z, xkè nn sopporto qnd le fanno finire qnd arrivano i cyborg!! bravabrava ancora complimentissimiii!!!

11/10/07, ore 21:32

Sono contenta che tu abbia già la storia pronta!!!Infatti stavo pensando che tu fossi un UFO x scrivere così velocemente...!!!Mi piace tutto di questa storia...però dovrei farti un piccolo appunto...io non farei fare a bulma sempre la parte della succube e a vegeta sempre quella del dominatore!!!Magari dovrebbe provare anche lei a dominare x una volta...e vegeta sicuramente la troverebbe più interessante...non credi?Comunque bellissima!!!Aggiorna presto!Ciao...fR@.

11/10/07, ore 21:15

Grande!Questo capitolo è dolcissimo!Soprattutto mi è piaciuto questo pezzo "- Scusa … Mormora … Scusa? Lei si scusa con me? Dopo che le ho, praticamente, usato violenza? Perché? Perché si scusa con me? E perché sento una fitta al cuore mentre lo fa? Perché mi sento morire dentro mentre osservo le lacrime che scorrono lungo il suo viso? La sua voce è quasi impercettibile."è fantastico come vegeta sia così scemo(in senso buono naturalmente)da non capire che si sta innamorando!Continua presto ciao!

11/10/07, ore 20:35

bnella domanda!! ahahaha!!cmq bellissimi questi due ultimi chappy!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! un bacione

11/10/07, ore 19:41

oh cavolo... scusami tantissimo se non ho recensito gli altri capitoli, me li sono persi e li ho letti tutti ora -_-" scusami davvero! Comunque questa storia è molto intrigante, anche se io nn amo particolarmente le BulmaxVeggie questa mi piace!^_^ aspetto il prossimo aggiornamento!

11/10/07, ore 15:47

Bello anche questo capitolo! La fanfiction mi piace sempre di più! A presto!

11/10/07, ore 14:23

Che bello, tanti capitoli!! Sono molto contenta perchè la fanfiction mi piace molto, è scritta bene, è originale e intrigante!

10/10/07, ore 22:22

Oddio.....quasiquasi sembra ke vegeta ci sia rimasto male...e bulma si sente in colpa...oh ti prego!Dimmi che è quello che penso...sta nascendo qualcosa tra i 2,qualcosa che va oltre il sesso!Che cariniiii...mi raccomando aggiorna presto!Ciao ciao baci fra.

10/10/07, ore 17:08

Bello, bello,bellissimo sto chappy! Sei davvero bravissima, è fantastica Bulma, favolosa. E Vegeta...mmh! Non vedo l'ora di leggere il prox cap, aggiorna presto! Complimentoni! Bacio!

10/10/07, ore 16:20

povero veggy|!!!!!!vengo io con te!!!!:-)!!bellissimo chappy!!! abbasso yancha!!! aggiorna prestissimo!! bacione

10/10/07, ore 15:24

Wow, una Bulma dominatrice!! La adoro!

10/10/07, ore 14:57

Ecco che si inizia a carpire dall'atteggiamento di Vegeta qlk ke nn va.. Complimenti anke x qst.. Aggiorna prestissimooo!

10/10/07, ore 14:43

Complimenti x qst chappy!!!!!!!! Brava!!!!! Mi è piaciuto davvero tanto!!! Uffa adesso torna quel rompiball d Yamko XD Sinceramente è stata + ke comprensibile la reazione d Vegeta... Vabbè allora al prossimo chap!!! Ciao e 1 bacione!!!!

09/10/07, ore 23:56

molto bella e passionale questa ficcy!!!finalmente trovo un vegeta cm lo desidero.....

09/10/07, ore 21:19

Stupendamente stupendo, un capitolo favoloso. Complimenti, ma tanti, perchè Bulma che vuole solo sesso è una cosa particolare. Non la solita: " Ma io lo amo e lui vuole solo il mio corpo ", bravaaa! Bellissimo mix di rabbia e brama in questo cap! Ciauz, continua così e aggiorna presto! P.s GRAZIEEEE per aver letto e aprezzato la mia One-shot! ^\\^, baciotti!