Through the gardens of life
di pantheater

28/10/07, ore 17:51

Quest'ultimo capitolo è veramente stupendo.. toccante, profondo.. mi sono commossa!! è bellissimo, come tutta la fanfic del resto!! Complimenti davvero per questo capolavoro! Non riesco a smettere di dire quanto sia magnifico!!

28/10/07, ore 17:50

bellissimo! Sono senza parole... Magnifica l'idea di dare questo spazio al padre di Bulma... E poi la lettera.... Davvero complimenti! Sei davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere la tua prossima ficcy! Bacioni

28/10/07, ore 17:39

Meravigliosa, delicata e perfettamente IC la descrizione di Vegeta in questi due ultimi capitoli. La sua dolcezza e il suo amore sono così plausibili da poterli sfiorare, sei riuscita a cambiare il Principe senza intaccare la sua natura. Dolceamaro il finale che vede la nostra coppia preferita sempre e comunque insieme. E' una delle più belle storie su DB che abbia mai letto, complimenti davvero!

28/10/07, ore 17:15

MADOOOOOOOO!!Ho pianto come una bambina alla fine a cui ci hai fatto assistere...ti ringrazio,la tua storia mi a accresciuto in me la voglia di amare e di scrivere con più amore...grazie...grazie per avermi reso partecipe della tua storia,nata da un'inetigenza superiore ^^...grazie,grazie per tutto e spero di ritrovari in giro...magari a scrive un'altra storia bellissima che leggerò con molta felicità ^^. Baci e arrivederci.

28/10/07, ore 17:01

semplicemente magnifico il finale!!!! soprattutto mi è piaciuta molto la lettera!!!!!! comunque mi dispiace moltissimo che questa stupenda storia sia finita!!!!!!!! ancora una volta bravissima e spero di poter leggere al più presto altre tue storie, magari su Bulma e Vegeta!!!!!! sei una scrittrice bravissima!!!!!! kiss...

28/10/07, ore 16:55

Ciao complimenti anche per l'extra quello che mi piaciuto molto è il cambiamento che hai fatto fare a Vegeta... spero di leggere un altra tua ff magari sulla nascita dell'amore tra Gohan e Videl :)a presto

28/10/07, ore 16:50

Complimenti, complimenti davvero... alla fine mi hai pure fatto piangere! ç_ç L'ultimo dialogo tra Vegeta e il padre di Bulma è davvero toccante e fa riflettere... il signor Brief l'ha davvero accolto in casa come un figlio e forse per Vegeta è stato un padre più che il suo vero padre. La lettera è bellissima... a dir la verità un Vegeta che scrive una lettera è decisamente OOC ^^" Io credo che in tutta la storia hai saputo descrivere un Vegeta perfettamente IC, anche quando si è abbandonato a dei momenti di tenerezza con Bulma, anche quando ha deciso di dare spazio ai suoi sentimenti, sempre, sempre IC... Vegeta che scrive una lettera non ce lo vedo proprio, ma il contenuto di questa lettera è così bello che ho pensato: "IC o OOC... ma chi se ne frega!!!" Complimenti, è davvero la più bella ff su Vegeta&Bulma che abbia mai letto.

28/10/07, ore 16:15

L'ultimo commento su questa splendida ff! Bellissimo anche l'extra *________* Complimentissimi <3 Un finale davvero bello..aspetto le tue altre ff! Tanti Baci!

28/10/07, ore 15:42

Piango, piango, piango a dirotto..Che felicità! Tutto è bene quel che finisce bene, si dice in questi casi. La vita a volte ci riserba cose che la mente umana non riuscirebbe mai a prevedere, eppure, nella maggior parte dei casi, ci fa sempre bene ricevere qualche sorpresa..Credo che Vegeta l'abbia capito finalmente! ;) Adesso aspetto il cap extra. Non vedo l'ora di leggerlo e perdermi ancora per una volta nelle miriadi di parole che scrivi..Alla prossima, ciao!

MIkysimpa
27/10/07, ore 23:33

Nn ce bisogno di ringraziarmi,anzi...sn io ad doverti ringraziare per avermi fatto leggere un'altro bellissimo capitolo...nn importa se hai aggiornato più tardi del solito ^^...nn aspetto altro che il prossimo capitolo ma...fai con comodo hihi^^ Baci e al prossimoa cpaitolo

27/10/07, ore 23:18

bellissimo il finale quando Vegeta dice che Bulma lo capisce cm nessun altro e ke l'ha accettato per com'è, così cm lui ha acettato la sua indipendenza...M dispiace avevo promesso di recensire ogni volta invece nn l'ho fatto ma x consolarti proverò a fare una recensione lunga, il che per me è difficile visto che credo di farle lunghe e poi le ritrovo di 3 righe...ç_ç___ cmq m è piaciuto tantissimo la parte della conversazione tra Vegeta e Goku che secondo me poteva anke essere molto reale, apparte per il fatto che Veggie nn abbia ammazzato Goku, visto che nell'anime già sl per una foto aveva fatto un'incredibile scenata...Realista perchè credo ankio che Goku nn sia poi così tanto innamorato di Chichi >_> e che Vegeta l'abbia presa come un trofeo o una cosa per cui sentirsi superiore rispetto a Kakaroth mi è piaciuto un casino!!;) E come hai chiuso la fanfiction con l'incontro sotto l'albero di ciliegi, dove si erano scambiati il loro primo bacio, e come Bulma ha fatto capire a Vegeta di essere incinta è stato bellissimo, che alla fine quando le ha detto "ti amo Bulma" mi si sono appannati gli occhi...Insomma una magnifica fine per una strepitosa fanfic., anke se sono tristissima ke sia finita TOT era bellissimo arrivare a casa accendere il computer e leggere la tua fiction piena di commozione e colpi di scena, ma aspetterò gli extra meno male che ce ne ancora,anke se solo 2 ç_ç, non importa vorrà dire ke se scriverai altre fiction su questa coppia (la mia preferita in tutti i cartoni animati)io continuerò a seguirti!!!bacioniii PS:cn la tua bravura sei riuscita a convertire una fan di ChichiXgoku a bulmaXvegeta!!!

27/10/07, ore 15:50

mamma mia bellissimo sto chappy!!dolcissimo!! sei bravissima

27/10/07, ore 13:13

Ma bellissimo anche questo capitolo!Ancora complimenti carissima..non vedo l'ora di leggere l'extra..e poi come farò senza la tua ff??? ç_ç Me la rileggo XD Bacini!

27/10/07, ore 11:20

Oddende che bello questo capitolo! ** La prima parte mostra un Vegeta un pò più tenero del solito... anzi no, come al solito duro fuori e tenero dentro (sembra la pubblicità del Tronky! XD) e mentre leggevo sul mio viso si è dipinto un sorriso, perchè ha detto delle frasi davvero belle e toccanti, degna conclusione di questa ff ^^ Poi arriva Goku e, come puoi immaginare, ero ancora più felice ** Poi Goku ha aperto bocca... ç_ç Goku ma come fai a confessare certe cose? è_é Visto che non lo ha ucciso Vegeta lo farò io con le mie mani! è_é Scherzo, però il discorso era magnifico, davvero toccante... e nel mio piccolo sono felice che Goku abbia rivolto qualche bella parola anche a Chichi ^^" Ma si capisce che tra Goku e Bulma c'è un legame speciale e io e Chichi abbiamo imparato ad accettarlo *posa eroica* Mamma mia, chissà cosa c'era nel caffè che ho preso questa mattina: questa recensione sta diventando troppo pazza! @.@ Davvero, non ho parole per dirti quanto sia bella questa ff, il finale è semplicemente perfetto e forse mi hai fatto appassionare un pò di più a questa coppia ^_- Aspetto il capitolo extra *ç*

27/10/07, ore 00:51

Wow. Che finale stupendo! Magnifico! Mi dispiace però che sia finita, ormai mi ero abituata a questo appuntamento fisso, mi rallegrava le giornate sapere che alla sera ci sarebbe stato uno stupendo nuovo capitolo da leggere. Ma tutte le cose prima o poi hanno una fine. Comunque davvero complimenti per la stupenda fanfiction. Aspetto con ansia il capitolo extra! ^__^