Through the gardens of life
di pantheater

19/10/07, ore 20:42

wow!!!! bellissimo anche questo chappy!!! ma cosa hai in mente ora????? sono troppo curiosa!! ad ogni riga mi appassionavo sempre di più!! quando la finirai la leggerò tutto d'un fiato da capo! un bacione e aggiorna presto!

19/10/07, ore 19:18

Carissima tu sei u geniaccio della prosa! L'OOC di Vegeta e il suo ritorno in se stesso mi è piaciuto moltissimo! Di per sè è già un personaggio complicato, ma questo lo rende ancora più interessante. Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto :)

19/10/07, ore 18:20

Oh no!!!Così è troppo...non guarderà più bulma...nè il piccolo!!!nonononononononono!Non poteva starci una via di mezzo?vegeta non può essere così crudele...è impensabile....e bulma come ci resterà quando lo vedrà???waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Vegeta!!!Ritorna dolceeeeeeeee...sigh...alla prossima... ps:non ascoltare il mio lato sentimentalista...so ke vegeta è piuttosto indifferente quando torna...ah a proposito...lo sai ke 6 bravissima nei panni della mamma di bulma?!'una bella scimmietta'...ahahah!!ciao ciao fra!

18/10/07, ore 21:18

il precedente nn l'ho recensito xkè li ho letti sl adesso :(........e vabbè piace anke a me che Vegeta ritorni così sl xkè è lontano da Bulma, e a riscoperto le sue ambizioni, sii al proximo chappy, ciau!!kiss

18/10/07, ore 19:23

Ciao!! allora premettendo che le tue fanfiction sono stupende.. perchè vegeta torna cattivo!!era cosi carino buono..Dimmi che prossimamente tornerà buono.. Comunque complimenti!!

18/10/07, ore 18:24

cara amica, mi fa piacere che il mio parere t'interessa. devo proprio dirtelo, la tua storia m'incuriosisce sempre di più. in questo capitolo si vede il Vegeta che piace a me, forte, duro, orgoglioso, pronto a lottare per il proprio obbiettivo. spero che tu la continua, sono ansiosa di conoscere la fine.

18/10/07, ore 16:57

Che bellezza, ma anche che tristezza...L'addio mi ha fatto provare sensazioni nuove..Ho letto ogni parola avidamente senza troppo correre, gustandomi momento per momento.. Sei proprio brava, non riuscirei mai io a scrivere in questa maniera..Complimenti..Alla prossima

18/10/07, ore 16:52

sorry x nn aver commentato il last chappy^^ cmq mi piace molto l'idea che sia stata bulma a incoraggiare in qlc modo vegeta a partire^^ qst chappy only veggy e' very good*-* kiss

18/10/07, ore 15:50

uh che belli questi 2 ultimi chappy!!! li ho letti appena ho visto l'aggiornamento!! bellissimi!! aggiorna presto!! baci

18/10/07, ore 11:40

bellissimo anche questo capitolo! sappi che ti seguo sempre anche se a volte nn recensisco, perchè arrivo sempre in ritardo quando hai già pubblicato il capitolo seguente!! ^__^ brava, un bacione

18/10/07, ore 11:35

ho letto con attenzione questo ultimo capitolo. devo dire che l'idea di un Vegeta che non vuole andare via per stare accanto alla donna che ama e una Bulma che lo vuole lontano da sè, lontano da ogni distrazione, affinchè diventi un super sayan, è un po'bizzarro, per non dire strano, assurdo. sarò tradizionalista, ma io adoro vedere Vegeta trattare male Bulma, perchè troppo orgoglioso per ammettere di amarla. con questo non voglio criticare la tua storia, anzi continuo a credere che sia fantastica e spero che tu la continua al più presto.

17/10/07, ore 20:41

hehe certo ke mi è piaciuto anke qst chappy ^^ e aspetto il proximo, a dmn x il proximo commentoo!!xDD ciauuu

17/10/07, ore 18:20

w-o-w!!!!! che bella storia!! intrigante!! aggiorna presto, è davvero bellissima! bacioni

17/10/07, ore 17:56

ho letto il seguito e devo dire che questa storia mi piace sempre di più. sono contenta che lo abbia mollato, sai a me non è mai piaciuto Ianco, ma, dopotutto, era più che normale. un figlio era quello che ci voleva a conorare il loro sogno. ma adesso? Bulma vorrà veramente mandare via Vegeta? spero che nel prossimo capitolo tu possa chiarire il mio dubbio. mi raccomando continuala al più presto, aspetto con ansia. ancora complimenti più sinceri.

17/10/07, ore 15:04

bellissimo chappy!!!! davvero bellissimo!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! un bacione e a presto