Through the gardens of life
di pantheater

09/10/07, ore 18:57

penso che questo capitolo sia un capolavoro!E anche se vegeta non sembra minimamente turbato dall'affermazione di bulma penso(o almeno spero) che dentro di lui si stia muovendo qualcosa...che bello!!Tra l'altro sei anche molto veloce ad aggiornare!!!Spero che il prossimo capitolo arrivi presto...sn troppo curiosa!!Ciao ciao baci fra.

09/10/07, ore 18:16

Hai inserto un particolare originale, rispetto alle altre fanfictions: una Bulma distaccata, o apparentemente distaccata, che vede solo una storia di sesso, come Vegeta. E' poco, ma non è mai apparsa una cosa del genere nella altre fanfics, o almeno, non nella maggior parte. Ti faccio i complimenti perchè tieni vivo l'interesse e mantieni i personaggi IC.

09/10/07, ore 15:11

Intrigante, stucchevole, unica.. Questi 3 aggettivi constituiscono il riassunto di tutto quello che penso ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa fic.. Nono ho parole, veramente! Un Vegeta così sexy e unico, una Bulma così chiara e decisa come non l'avevo mai vista descrivere.. Ogni giorno corro al PC per vedere se hai aggiornato tanta è la foga.. Sei riuscita a sorprendermi, e non è cosa da poco visto che in questo mondo non mi stupisco più di nulla.. Complimenti e aggiorna presto! Baci

09/10/07, ore 14:45

wow bello sto chappy.davvero molto bello!!complimenti continua così bacione

09/10/07, ore 13:41

Complimenti, molto bello anche questo capitolo! Aggiorna presto! by Nico22

09/10/07, ore 13:25

Ola! Mettendo i puntini sulle i:Amoadorovenero Vegeta. Bulma è molto carina(anke se ucciderla e mettermi al posto suo nn mi dispiacerebbe,sai,nn per qlk, ma ha un marito ke più figo nn si può e un figlio da svenimento)XDXDXD Cmq, parlando della ff mi sta alleviando la "noia"(dovrei essere a scuola a fare graco, quindi noia x modo di dire) dell'influenza da 38 e mezzo... Grazie

08/10/07, ore 22:19

wow!! troppo bello

08/10/07, ore 22:02

ma noooooooooooooooooooooooooooooooo!! cavoletti sul più bello doveva arrivare????????!!!!! ma uffa!!! hahaha!!:-)..cmq sei bravissima continuala prestissimissimo!!! un bacione

08/10/07, ore 21:56

Oh mio dio!E' a dir poco stupenda!!!Non sai quante volte mi sono chiesta cosa fosse successo tra Veggie e Bulma...E tu lo rendi in modo fantastico!Bella anche lìidea di scrivere in seconda persona e di passare da un personaggio all'altra...Mi piace soprattutto il secondo capitolo...ti immedesimi molto bene in vegeta!Mi raccomando aggiorna presto...perchè sono troppo curiosa di sapere come va a finire!

08/10/07, ore 21:34

Ciao! Mi sn appassionata da poko a qst storia... D solito nn ne perdo nessuna d qst genere!!! ^^ Devo proprio farti i miei complimenti! Scrivi molto bene! E anke il carattere d Vegeta è perfetto! Nn è tanto OOC ^^ Aspetto allora il prossimo chappy!!! Ciao e 1 bacione!!!!!

08/10/07, ore 21:29

Complimenti anche questo capitolo è stupendo! La storia mi piace sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

08/10/07, ore 21:25

AAah mi ha preso troppo la tua storia, bravissima! O Dende sono la prima a recensire? Bene, bene come te hai fatto con la mia shot, comunque brava, grr guarda mi sono immdesimata in Bulma e quindi...cuore a mille, brividi, sudore freddo e anche un po' di rabbia...mmh! Brava comunque, aggiornaaa! Ciauz! P.s Grazie 100000000 per la tua rcensione ^\\\^, sono troooopo lusingata, grazie davvero! Bacioni!

08/10/07, ore 17:46

Bellissima la tua fiction complimenti. Mi piace molto il modo di fare di vegeta ^^ aspetto il 3 capitolo ^^

08/10/07, ore 14:01

anche questo è bellissimo. cavolo sei davvero brava! complimentoni! e non c'è bisogno che mi ringrazi quando una storia mi piace recensisco con piacere^^ un bacio e alla prossima

07/10/07, ore 22:43

Che mi pare? Mi pare che ti adoro per aver aggiornato così in fretta e per essere stata così brava nel descrivere la loro prima notte focosa dal punto di vista di Vegeta. Attendo impaziente il prox cap, bravissima! Ciauz!