Through the gardens of life
di pantheater

BulmaV
13/10/07, ore 18:56

Oddio, il cuore mi sta scoppiando.. Nn può andare così, nn può, nn può!! Xkè nn mi sveli nnt.. SIGH.. mi sento impotente davanti al ftt ke sn completamente ignorante! E nn posso fare altro che aspettare l'aggiornamentoooooo.. Ti dedicherei una statua se potessi! Ciao ciao.. Baci!

13/10/07, ore 18:47

Ciao veramente complimenti per la tua ff è molto bella e ben descritta, forse un pò triste.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di come alla conclusione ci sarà il lieto fine ... a presto :)

13/10/07, ore 18:37

oddio nooo, sarò cretina ma m sn venuti gli okki lucidi al finale..ç_ç...stupendo aspetto presto il proximo!!!

13/10/07, ore 18:08

ti giuro...questo è il capitolo più bello di tutti...è...è...è semplicemente favoloso...davvero!comunque forse hai ragione riguardo al fatto che bulma mantiene il suo carattere forte e deciso anche se non lo dimostra fisicamente!!!Bravissima...è splendido!ciocio!

13/10/07, ore 17:58

Che capitolo triste... Vegeta è un pochino OOC, ma la storia mi piace. Solo un consiglio: evita così tanti puntini di sospensione^^

13/10/07, ore 17:20

mamma mia che bella..mi piace sempre di più!!! sei davvero brava a scrivere!! davvero!!!! continua presto!!!

13/10/07, ore 17:18

ecco, la maggior parte delle volte o leggo e mi dimentico di recensire oppure leggo in ritardo, questa volta sono nel secondo caso! scusami, comunque vedo la storia stà procedendo benissimo e mi insuriosisce sempre di più, continua così! ^__^ un bacione

13/10/07, ore 00:09

o mio dio..le nozze!!!!!! vegetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! sono curiosissima di come lui e lei...insomma..hai capito!! continuala presto!!! bacione

12/10/07, ore 22:03

Bellissimo, tristissimo capitolo! Vegeta intervieni! Vero che interviene no? Si, interviene. Deciso. Scusa se farnetico ma sono emozionatissima! Cavolo, cavolo...mmmh mi dispiace per Yamcha ma niente può separare Il Principe e la sua Principessa! Ciauz! P.s Scusa se non ho recensito l'altro cap. non ho avuto tempo! Bravissima comunque, aggiorna presto come sempre! ^-^

12/10/07, ore 21:55

wow..io nn scrivo quasi mai recensioni..ma in qst caso devo prp farlo...complimenti..è una storia fantastica..scrivi benissimo..nn smettere mai di trasmettere emozioni!! sei bravissima!! continua ad aggioranre mi raccomando!! ;)

12/10/07, ore 14:31

L'ho letta tutta. Carissima, sei davvero bravissima. In quest'utlimo capitolo mi si è stretto il cuore. Aspetto il prossimo presto ^^

12/10/07, ore 12:35

CAspita, è proprio vero: ogni capitolo una sorpresa in più... E' emozionante leggere ogni singola parola di quello che scrivi!! Non ho mai letto niente che mi prendesse tanto in questo modo..E' una storia molto diversa dalle altre la tua, e mi piace moltissimoooooo!! ;P Cmq qnd ti dico di aggiornare presto, non è per metterti fretta, ma perchè l'attesa, per una come me che si affezziona molto alle belle fic, è esasperante.. Ho tanta sete di sapere, e dopo questo capitolo, ne ho ankora di +.. Bacioni!!

12/10/07, ore 03:54

sei assolutamente bravissima!continua così perchè la storia è stupenda!brava brava e ancora brava!continua ad aggiornare sempre velocemente!ciao!

12/10/07, ore 02:17

ciao , ho sempre letto la tua ff dall'inizio ma non ho mai avuto il tempo materiale per lasciarti un commento .ma adesso ,anche se alle due di notte, devo farti assolutissimamente i miei complimenti!questo capitolo è fantastico , davvero!mi è piaciuto molto l'inizio , dei sentimenti di Vegeta ;è questo che mi colpisce di lui, il fatto che è un assassino senza cuore ma che impara ad amare.della sua reazione di quando viene a conoscenza dei sentimenti come l'amore e la gelosia.il finale poi...ho pianto come una cretina davanti al pc!davvero non ho parole , hai descritto i personaggi in una maniera fantastica.il capitolo più bello in assoluto, un bacio marina

11/10/07, ore 22:32

per una volta tanto nn ho parole...questa storia è bellissima!!!!secondo me sn andate proprio così le cose tra bulma e vegeta!!!!!vai così!!! se puoi e se ne hai voglia,scrivi tutta la loro storia (saga majin bu, saga gt)sn sicura che li saprai rendere così realistici che nn avrai rivali...fidati ^_-