Through the gardens of life
di pantheater

15/10/07, ore 18:54

Ma cosa ci sarà mai in quel cofanetto...?!Forse il medaglione che il re dei sayan da alla sua regina???Ho azzeccato???Dimmi di si ti prego!!!Hihi...comunque non ho dubbi...il regalo è di vegeta...se no cos'altro potrebbe far cambiare idea a bulma???Speriamo di scoprirlo presto...sto sulle spine!!!Aggiorna presto!Sei bravissima!Ciao ciao...fR@.

15/10/07, ore 14:57

molto bello complimenti!! cosa ci sarà dentro quel cofanetto?? :)

Robertina
15/10/07, ore 12:15

Ho letto la tua fanfiction e mi trovo più che d'accordo con gli altri... E' bellissima.. Sono davvero appassionata alla tua storia, spero che il prossimo chappy non tardi ad arrivare. Davvero ancora tanti complimenti, finalmente non la solita banale filastrocca, ma una storia molto interessante. A presto. Baci

15/10/07, ore 10:13

ho appena letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto. è così bella da non trovare le parole adatte a descriverla. ne ho lette tante, ma questa è sensa dubbio la migliore, c'è passione, sunspence, c'è un lato dei personaggi che non abbiamo mai visto. ad esempio, il padre apprensivo che riesce a capire la figlia e che le da consigli incitandola a fare la cosa giusta. mi raccomando! continuala presto, aspetto con ansia il seguito.

15/10/07, ore 07:24

Sisi lo so..hai ragione..SIGH..Cmq, che cos'è quel cofanetto? Ho il sospetto che nn sia esattamente il regalo di Iamko..ihihihih..ma TUTTALTRO! Che bello, la storia inizia a dientare davvero intrigante! Chissà qnt altri colpi di scena mi attendono.. Alla prossima! Bacioni!

15/10/07, ore 01:25

Stupendo questo capitolo, veramente molto bello, Complimenti! Aiuto che suspance... ma sarà di Vegeta il cofanetto? io credo di si, e credo anche di sapere cosa contiene. Mi è piaciuta molto anche quella frase sull'amore che dice il padre di Bulma; Ma è davvero di uno scrittore famoso? e se si, chi è? Ancora Complimenti

15/10/07, ore 00:33

Aaaaaah stupendo, bellissimo capitolo, non credevo Bulma sarebbe arrivata fino a quel momento, pensavo succedesse qulacosa prima! Bravissima, una marea di complimenti, tu si che sai tenere la carne al fuoco!( ? ) Anche adesso, sul più bello lo interrompi! AGGIORNA PRESTO , come tuo solito! Bravissima, ma dentro il cofanetto...è un regalo di Vegeta, vero?! Ciauz e con il cuore in gola ti mando un bacio con mille complimenti allegati.

14/10/07, ore 23:29

ciao! bellissima storia!!! ti seguo dall'inizio e scusa la pigrizia... d nn averti mai fatto un commento! pero' qst capitolo e' trpp bello x nn permettersi un commy!!! bravissima mi hai fatto inumidire gli occhi^^ *impresa molto ardua!!!XD*nn vedo l'ora d leggere il prox! un bacio damiana e rebecca

14/10/07, ore 22:46

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!se la fai sposare con yamcha nn te lo perdonerò mai!!questa ficcy è troppo bella per finire così ç_ç speriamo che nel cofanetto c'è il medaglione della famiglia di vegeta,così nn si sposa più ^^

14/10/07, ore 22:17

Sono convinta che dentro quel cofanetto c'è medaglione simbolo della famiglia reale di Vegeta ^^ dimmi se sbaglio ^_^ cmq la tua storia è bellissima

14/10/07, ore 21:28

o mio dio!! cosa c'è in quel cofanetto??????!!!! è di vegeta???????!! non può sposare yancho!!!!!!!!!!!!!!! mizze non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! un bacione e continua presto!!!!

14/10/07, ore 14:03

La tecnica che usi è davvero da scrittore provetto! Scrivi in prima persona in modo tale che si riesca a cogliere ogni minima sensazione dei protagonisti e sei bravissima nelle descrizioni! Questo capitolo è un pò tristoso, ma bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto, mi raccomando! Ciao ^^

14/10/07, ore 12:15

non ho capito , il tuo scopo è quello di farmi piangere?!?!bello bello anche questo capitolo .mi ha fatto tenerezza Vegeta quando si chiede se lei sarà felice...madonna è cotto a puntino!e poi devo dire che non me l'aspettavo proprio che Bulma gli chiedesse "dimmi che mi ami...anche se non è vero"...qui mi sono veramente sentita male, anche quando lui l'accontenta , non me l'aspettavo proprio!anche se in questo capitolo Vegeta era un poco ooc , ma a chi importa?è stato fantastico cmq!!!non aspetto altro che l'aggiornamento, un bacio marina

14/10/07, ore 01:57

Wow, è una fanfiction davvero stupenda, mi piace molto anche il modo in cui scrivi, molto fluido e ben equilibrato. Aspetto con ansia i prossimi capitoli

14/10/07, ore 01:36

fantastica come sempre!rendi in una maniera splendida i personaggi!complimenti ancora e continua sempre così!baci!