Through the gardens of life
di pantheater

21/10/07, ore 02:11

O con l'acca...scusa l'errore nella recensione di prima, oh mamma devo essere impazzita! Mo corrego pure questi errori del cavolo! Bah sarà che sono le due del mattino e l'insonnia non mi da tregua, comunque BRAVA, BRAVA, BRAVA! Ma effettivamente perchè Vegeta tratta così Bulma? Speravo che dopo il discorso con Mirai Trunks...o forse è così forte il desiderio di Bulma?! Vabbè Ciauz, baci8!

21/10/07, ore 02:06

Cavolo mi sono persa un bel po' di cap, scusa ma non avevo il pc in questi giorni. Comunque oh my god, stupendi capitoli, alcuni felici, altri tristi ma tutti egualmente magnifici! Bravissima! Riguardo a questo, mi ha intristito il comportamento di Vegeta ( Ma va benissimo nella storia )e devo dire che mi sono impersonificata in Bulma, o quindi provato i suoi sentimenti...sob...Ciauz e aggiorna presto come sempre, ancora un mondo di complimenti! ^_^

lacrime
20/10/07, ore 19:41

è bellissimo sto chappy!! davvero!! ma cosa succede a bulma??perchè non prova piacere?? povero veggy!!!!cmq è bellissimo!! complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!! un bacione

20/10/07, ore 17:11

E il nostro Vegeta è tornato il bastardo di sempre! Bene, voglio proprio vedere la reazione di Bulma e l'evolversi della storia. Complimenti, due capitoli bellissimi! Alla prossima scrittrice provetta ^^

20/10/07, ore 17:10

bellissimissimo questo capitolo, bravissima!!!!!! la storia si fa sempre più interessante!!!!!! sono sempre più curiosa... ti prego, aggiorna presto!!!!! kiss

20/10/07, ore 17:09

si^^ è vero!!!qui vegeta e' proprio bastardo!^^ ma nn importa!^^bellissimo

20/10/07, ore 16:19

Oddio..Non riesco a capacitarmi di quello che ho letto..Perchè questo, perchè? Devi assolutamente spiegarmelo..Pensavo che grazie al discorso di Trunks, il signorino avesse capito qlk..Ti prego, almeno a questo devi risp!! Non riesco a capire cosa ha in mente, mi hai totalmente sconbussolata..Ora non so più cosa pensare..Mamma mia, che tragedia! Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento..A presto..

20/10/07, ore 16:14

Oh no!Non cambiarla!Va benissimo così!!!Ma vegeta è un ninfomane!!!Ahahah!!!Apprezzo sempre di più la tua storia che mostra vegeta per quello che è:un instabile!!Un instabile sexy però!!Ahahah!!Scherzi a parte sei molto brava a definire tutte le sfaccettature del carattere variopinto di Vegeta...però povera bulma!!!!Sigh sigh...aggiorna presto!!!Ciao!

20/10/07, ore 15:50

ho letto queta storia tutta insieme solo oggi perchè sinceramente dal primo capitolo che avevo lette molto ma molto velocemente non mi era venuta la voglia di continuare ed invece oggi l'ho fatto e devo dire che ne sono rimasta entusiasta, la storia e veramente bella...penso proprio che la metterò tra i preferiti...spero che con il prossimo capitolo potrai soddisfare alcune mie perplessità che mi sono venute quando ho letto gli altimi due capitoli...proprio non riesco a capire il comportamento violento di vegeta..questa sua esigenza si far male a bulma..spero che aggiornerai prestissimo e complimenti ancora per la fanfic..ciao

20/10/07, ore 14:29

Quando ho visto il contatore dei commenti a 99 non ho resistito: volevo essere io a lasciare la 100° recensione ** Qualche giorno fa mi sono imbattuta nella tua ff... di solito sono molto scettica riguardo le VegetaxBulma, perchè ne ho letto tante... e per la maggior parte si è trattato di ff una uguale all'altra! U.U" La tua invece è davvero originale, unica... la mia coppia preferita è la GokuxChichi ma la tua ff mi ha lasciata incollata allo schermo a chiedermi come avresti sviluppato ulteriormente la vicenda... ** Poi c'è da dire che mi ha incuriosito molto la frase dove hai detto che la tua ff attraverserà tutta la saga Z *ç* Solo per questo meriti davvero tantissimi complimenti: ti sei sobbarcata un bell'impegno... ma sono sicura che ne verrà fuori una ff stupenda, unica, originalissima, nonchè completa e perfetta ^_- Ci sono ancora tante cose che mi hanno colpito ma ora devo proprio scappare... prometto che il prox commento sarà molto più lungo, più esaustivo e più completo ^^ Un bacione!

20/10/07, ore 14:16

è un caso che tu abbia scritto un momento così tragico proprio nel capitolo 17???hihi!!xkè il 17 porta sfortuna... comunque davvero brava...anche questo capitolo mi è piaciuto molto e sono convinta che la faccenda si risolverà!!!Bellissima scritta benissimo ma se ti posso dare 1 consiglio...io avrei approfondito di+ il rapporto tra bulma e future trunks...ma va benissimo lo stesso!ciao ciao...aggiorna presto mi raccomando!!!kisses fra.

19/10/07, ore 22:36

ohhh!!! finalmente!!! potere alle donne!!! io amo vegeta! ma qnd e' trpp e trpp!!! bravissssimaaa*-* al prox chappy!^^

19/10/07, ore 21:56

scusami, non so come non ho potuto notare prima questa magnifica storia!!!!! l'ho incominciata a leggere ieri e devo dire che è semplicemente stupenda!!!!!! è la più bella Bulma-Vegeta che abbia mai letto!!!!! è davvero magnifica, scritta benissimo e originale!!!!!! ti faccio tutti i miei complimenti più sinceri, sei bravissima!!!!! anche se so che lo farai te lo dico ugualmente, ti prego aggiorna presto, ad ogni capitolo divento sempre più curiosa e non riesco a pensare ad altro, per adesso!!!!!! ancora molti complimenti... kiss

19/10/07, ore 20:56

Che bruttooooo...Sigh sigh..Ma no! Odio questi momenti..Sono molto triste. Ora, per tornare a sorridere, mi toccherà andare a leggere i vecchi capitoli, quelli felici e belli..Cmq, apparte il mio PICCOLO sfogo, credo che questo e i possimi capitoli raccontino di uno dei momenti più importanti all'interno della storia, dimmi se sbaglio..Sei sempre più brava! Alla prossima

19/10/07, ore 20:46

Ciao grande capitolo, povera Bulma....aspetto il prossimo capitolo complimenti ancora.... A presto