Sarai mio.
di villibee

13/08/13, ore 01:22

Il mio Harry :'( e LouLou dolcissimo.... TROPPE LACRIME :'( troppo bello questo capitolo. Continua presto hun :3 e per favore Hazza svegliati!!! :'(
xxx Harriet

12/08/13, ore 23:03

bellissimo capitolo,bellissima storia!!spero che continui prestooooo <3

12/08/13, ore 20:42

Oh santo cielo piango! Questo capitolo era troppo troppo troppo commovente per il mio debole cuoricino pulsante! Dico sul serio, era davvero angosciante.. Lou era.. Mamma mia avevo i brividi, giuro ero angosciata! E la tenerezza con cui ha preso Harry in braccio e gli cantava all'orecchio? O quando lo portano all'ospedale.. Ceh giuro, mi stavo sciogliendo piano piano e il mio cuoricino ha fatto Crack! No davvero, ho lett tutti e 25 i capitoli ora.. E devo dire che questa FF è fantastica, ma questo, per quanto angosciante,triste,deprimente e commovente, è assolutamente, indiscutibilmente il mio capitolo preferito. È una pura scarica di emozioni. Ed è bellissimo. Davvero. Perfetto.

Un bacione

12/08/13, ore 16:53

ti giuro ho pianto per tutto il capitolo e sto piangendo ancora. nn puoi lasciare che harry muoia, nn puoi.
cmq capitolo davvero scritto bene si riescono a capire le emozioni dei personaggi.
sei davvero brava e ti prego di nn far morire harry, lui nn può morire!
alla prossima <3

12/08/13, ore 15:35

Poveri Harry e Louis!!!! Questo capitolo è tristissimo!!! Ho temuto il peggio e il povero Lou è sotto shock. Spero che Harry si riprenda e che Nick sia definitivamente fuori scena. Spero che riesci ad aggiornare presto perchè voglio sapere cosa succederá!!!!

12/08/13, ore 15:09

Oddio mi hai fatta piangere :'( ti prego metti al più presto il continuo perchè io così non reggo eh :'( <3 <3 cmq bellissimo capitolo <3

12/08/13, ore 13:45

Sappi che ti odio profondamente, Mi hai fatta piangere... Io, Nick, lo voglio morto!! Dimmi che si riprenderà, dimmi che Harry tornerà a sorridere... Deve tornare dal suo LouBear, non sono niente separati...

10/08/13, ore 15:19

Ciao Valeeee *saluta agitando la manina*
E bene sì, finalmente sono qui *----*
Tu non puoi finire un capitolo così, rischio di far morire tutte quante di curiosità D:
Allora, secondo me o Lou li becca mentre Nick cerca di far qualcosa a Harry e capisce tutto e il Lou geloso e protettivo esce fuori e lo prende a mazzate(*-------*)oppure, cosa che spero vivamente di no, li becca mentre fanno *censured* e pensa che Harry si stia facendo Nick per puro piacere e fa una qualche scenata e se ne va via e io muoio :)
Inutile dirti che spero che la storiaprenda una direzione simile alla prima opzione, perché non li posso più vedere così soli, distrutti, tristi e senza più voglia di vivere :(
Quindi fai la brava Valeeee *occhi da cucciolo*
Pooooi, Harry non se ne va e questo mi fa moooolto felice, altrimenti le cose si sarebbero complicate non poco e secondo me Nick avrebbe potuto vendicarsi della partenza di Harry su Louis D:
Quindi facciamo un applauso al poco presente padre di Harry :)
Però Harry così distrutto mi fa tantissima tristezza, mi sembra lui nei primi capitoli, quando Louis faceva il deficiente e lo faceva star male :(
E ora è sempre Louis a farlo stare così, in più si è aggiunto il senso di colpa per aver distrutto il ragazzo che ama e la rabbia e l'impotenza verso Nick.
Spero davvero che la loro situazione migliori, c'è tutto questo dolore D:
Okay, siccome potrei parlare, anzi scrivere, per ore dei Larry è meglio se mi fermo qua :)
Passiamo al personaggio di Mike, che è davvero evoluto dal capitolo in cui è entrato in scena.
Era un ragazzo succube e totalmente dedito a Nick, che non conosceva l'amore e pensava che neanche esistesse.
Invece, da quando ha conosciuto Jacopo si è vista questa sua evoluzione, questo suo maturare, crescere.
Si è visto il suo innamorarsi, perché secondo me è cotto, di Jacopo e il suo cambio di ideali.
Ora sa che l'amore esiste, ha capito chi è Nick e soprattutto ha capito che nessuno merita di soffrire.
Ed è bellissimo il gesto che fa per aiutare Louis e Harry, credo che non potesse fare di meglio.
E in più sto aspettando un momento Jachael teneroso e amoroso(?).
Ora, spero che l'aiuto di Mike sia valso a qualcosa *---*
Aaaah, ma quando ci fai vedere un po' Ed innamorato?
Sono curiosa di sapere come va con Violetta :)
Bene, al prossimo aggiornamento :)
Ciao Valeee :)

09/08/13, ore 16:01

Ma come ti viene in mente di lasciare il capitolo cosi!? OMG io muoio fino alla fine.. Speriamo che si aggiusti tutto.. Aaah sto male per loro, queste ff mi uccidono cc

08/08/13, ore 05:31

Tipregotipregotipregotipregotiprego aggiorna io non ce la posso fare, DEVO sapere cosa succederà, sono in crisi sdfghjkjhgfd
Ok dopo la mia sclerata mi sono calmata lol
Volevo farti i complimenti perchè è originale e scritta molto bene, sei bravissima x
Non è la prima volta che recensisco ma tranquilla non sono una stalker, è solo che amo questa fanfiction.
Detto questo non ho nient'altro da aggiungere, spero solo che tu possa aggiornare in fretta perchè sono troppo in ansia.

-myfirstrealcrushwaslou-

06/08/13, ore 17:04

Ti prego continuaaa al più presto perchè ho l'ansiaaaaaaa xD no davvero sono agitata :3 <3 è sempre bellissimo quello che scrivi <3

06/08/13, ore 14:28

MICHAEL.
SAPPI CHE IO TI AMO, E AMO ANCHE TE JACOPO.
E' grazia a te se lui si è convinto ad aiutare i Larry.
E' grazie a te se ha inviato la lettera a Louis, ed è grazia a te se Louis lo salverà.
Perchè sono sicura che lo salverà, deve farlo.
Spero davvero sia arrivato in tempo.
Nick non può far soffrire ancora Harry, e nemmeno Lou, non se lo meritano affatto.
La lettera che ha scritto Michael per Lou è bellissima, mi sono commossa leggendola. çç
E poi.. Harry non è partito, ghjksdhgjkhsdfjkhgfg.
Ora spero che nel prossimo ci sarà qualche momento Larry, mi mancano da morire!
Capitolo splendido, ormai li amo davvero tutti!
Un bacio, alla prossima. <3

-Rose.

06/08/13, ore 02:56

Brutto pezzo di merda, cosa hai fatto ad Harry?! Cos'ha visto Louis?! Prendi a cazzotti quel fottutissimo Nick, non deve osare fare del male ad Harry!

05/08/13, ore 23:20

Tu ora mi lasci cosí? Io muoio c'è tu no, tu no potere no! Come farò a sapere come continua, come farò? Io un giorno non resisto! Vedrai che domani al tg diranno" giovane ragazza morta di angoscia!" E finirai in galera,se non vuoi finirai fai la brava e continua su<3
È una droga, dovrebbero essere illegale e lo dirò alla polizia che ti metterà in prigione di nuovo, quindi se non vuoi finirci devi Continuare pleeeeaseee <3 ti prego ti scongiuro
Baci Elisa <3

05/08/13, ore 21:55

oh mio dio, la lettera e' qualcosa di bellissimo *-*
Adoro sempre di piu' Michael e Jacopo! lsadflf
Amo questo capitolo, e' stupendo!
Non vedo l'ora che aggiorni *^*
Ciao perfezione, alla prossima recensione, un bacio! :*

Ila.