Sarai mio.
di villibee

05/12/13, ore 01:39

Ti giuro, questa storia non ha paragoni. Mi dispiace essere arrivata tardi, mi dispiace non esserci stata quando pubblicavi i capitoli, mi dispiace anche che la storia sia finita. Pensa che per finirla si è fatta 1,35 di notte cosa stranissima per me che vado a dormire presto, ma ne è valsa veramente la pena giuro che storia migliore devo ancora trovarla. Sai sta storia è così bella, che ti entra nell'anima, ho pianto un po' di volte mentre altre esultavo silenziosamente :). Veramente fantastica storia, grazie per averla scritta. Un bacio Elly ;-*

01/12/13, ore 14:26

Ok volevo solo ringraziarti di questa bellissima storia. Tigiuro ho pianto dall'inizio alla fine!! Non ho parole per descriverla, complimenti!! :)

28/11/13, ore 15:18

allora, ho iniziato a leggere la storia ieri e l'ho finita ora!!! che dire è assolutamente stupenda, scusa se nn mi aono messa a recensire ogni capitolo, avrei dovuto farlo lo so, ma essendo la storia già finita non riuscivo a resistere, l'ho letta tutta d'un fiaro...e non so se mi crederai ma ho pure pianti quando Harry è andato all'ospedale, hai un modo di scrivere magnifico...ben descritti I caratteri dei personaggi...ti sei soffermata sui pensieri il che ha reso la stpria ancora più avvincente, bello è anche l'amore tra Ed e Violetta..e che Harry si sia "riunito" alla sua famiglia, ma passiamo alla cosa principale I LARRY *_*! ommioddio hai descritto alla perfezione tutti I passaggi della loro storia, e tuttw le liti, tutto tutto tutto....adesso penso tu abbia capito quanto ritengp perfetta questa storia, probabilmente è una delle Larry più oskddjisoaosndjeiepsa che abbia mai letto, poichè non riuscirò a dire nient'altro di sensato mi dileguo.....e mi scuso ancora per non aver recensito fin dall'inizio adesso forse passo a leggermi qualcosa altro di tuo xkè mi piaci troppo♥ byeeee....ah un altra cosa, trovo adorabile la parte in cui Louis scrive sulla fascia di Hazza "guarisci presto mano, Willy ha bisogno di te" è troppo awwwww♡♡♡ ok sono una rompipallle *_* :)
_Daniela
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 03:21 pm)

24/11/13, ore 19:31

È una storia semplicemente fantastica!!! Scrivi in un modo bellissimo, ti arrivano tutte le emozioni dei personaggi. Soprattutto negli ultimi 4 capitoli ho pianto come una fontana!!! ♥ grz x averla scritta,mi hai fatto provare emozioni fantastiche
Come colonna sonora della storia propongo "Unconditionally" di Katy Perry, secondo me descrive a pieno la storia ♡♡
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 07:33 pm)

17/11/13, ore 13:40

Bellissima la storia, ma visto che ti stava a cuore perché non la continui con il matrimoni di harry e louis. Lo so che non ė possibile ma sarebbe bello che harry rimanesse incinto no ? Spero che continui perchė è troppo bella.

15/11/13, ore 21:44

SCUSA IL RITARDO.
Ma eccomi qui!
Il capitolo l'ho letto lo stesso giorno in cui hai aggiornato, ma non ho avuto proprio tempo per recensire.. ç__ç
Coooomunque l'epilogo non poteva essere più dolce di così!
L'happy ending ci stava eccome! dsilghsdfjkgjkhsdfkjghfhg.
Haz e Lou in questa storia sono l'amore perfetta, l'amore VERO.
E io li ho amati per tutti questi capitoli.
E ho adorato te per come hai saputo scrivere bene questa storia.
Il merito è tutto tuo.
Perciò questa storia va assolutamente tra le ricordate.
In modo che ogni volta che ne avrò voglia potrò rileggerla e piangere ogni tanto. *ç*
Un bacione.
Spero scriverai altre storie.

-Rose.

15/11/13, ore 07:34

Ciao bella, ieri sera mi sono messa a leggere questa ff e adesso non riesco più a fermarmi.
è semplicemente splendida.
sono in autobus e ho brividi, e sono sicura che non sia il freddo.
Non vedo l'ora di finire di leggere!
-Isotta c:

10/11/13, ore 12:34

Ok ! Questa storia è stupenda ! Cazzo sono rimasta fino alle 4 del mattino e penso sia la storia piu bella ,romantica , dolce, appassionante che abbia mai letto ! XD ora ho tipo un sorriso a 32 denti che non credo scomparirà presto cavolo qui LARRY è cosi libero che vorrei fosse una storia vera nonostante le cattivere di nick Dx (stronzolui) BHE CONSIDERAMI UNA FAN SFEGATTATA DI QUESTA STORIA CHE SINCERAMENTE SPERO CHE CONTINUERAI CON UNA SECONDA STAGIONE UN GIORNO ;3
Ciaoo ;)

08/11/13, ore 20:28

WOW CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO MI HAI FATTO PIANGEREEEEEEEEEE TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DEVI SCRIVERNE ALTRI MAGARI CHE SO CON ZIAM O ZIALL O ZOUIS è BELLISSIMA QUESTA FF. :-'( PECCATO CHE SIA FINITA.

07/11/13, ore 22:01

E che posso dire? Ogni volta mi sorprendi, il finale è stupendo, alla fine nonostante tutto quei due ce l'hanno fatta. Tralasciando che ho sclerato quando ho letto che Ed e Violetta aspettano un figlio (ahahahahah) mi è piaciuto moltissimo il punto in cui ad Harry torna la memoria, è indescrivibile. Sei davvero brava a scrivere, sei riuscita a farmi immedesimare nella storia, è stato come se la vivessi con loro. Mi dispiace un casino che sia finita.. Penso proprio che inizierò a leggere l'altra :D

07/11/13, ore 21:51

Oddiooo :'( questa storia mi mancherà un sacco, è bellissima!! l'ho semplicemente adorata, dico davvero..sono troppo felice che alla fine Harry abbia ricordato tutto, perchè nonostante si fossero ritrovati, i loro ricordi erano una parte importante della loro storia e quindi nulla sono felice e triste allo stesso tempo! felice per il lieto fine e triste perchè non ci sarà nessun nuovo capitolo ! sigh! mi consolerò iniziando a leggere la nuova storia che hai postato a fine pagina.. visto la bellezza di questa sono certa che anche la nuova non sarà da meno !! Passa da me se ti va !! xx baciii

07/11/13, ore 18:56

io amo troppo la tua ff......mi è piaciuta la parte del diario e dell bacio e del ''ritorno di memoria'' di Harry....spero che continuerai il più presto possibile

07/11/13, ore 18:48

Wow un finale bellissimoo...direi poetico.
Anche io sono amante del lieto fine, spesse volte non esiste nella vita reale, perchè dovremmo privarcene anche nella fantasia?
Mi è piaciuta dall'inizio alla fine, con i vari colpi di scena ed ho versato anche qualche lacrimuccia.
Bè a presto perchè ci si rivede nell'altra tua storia.

07/11/13, ore 17:19

Ho il permesso di scoppiare piangere istericamente e disperatamente? No perche questa era la mia slash preferita insieme ad Akob e ora sono finite tutte e due e io non so piu cosa fare della mia stupida e inutile vita! Ahhhhh che tristezza!
Comunqie, lasciando perdere me in lacrime, l'epilogo è qualcsa di.. Assurdo. Si, decisamente assurdo, e io uso assurdo come conplimento qualndo qualcosa è davvero spettacolare. E questo epilogo lo è, come lo è l'intera storia e come lo è il tuo modo di scrivere. Ho davvero amato alla follia questa storia. Me la porterò per sempre nel mio piccolo cuoricino di panna montata! Ahaha
vanno a vivere insiemeeee! Yaaay! E Ed ha una bimba con Violetta! Tenerelli loro! No davvero bellissimo tutto! Io non so che altro dire perche questa storia era davvero stupenda e io non ho parole per descriverla.. Sono davvero trste che sia finita ma, ahimè, non poteva andare avanti all'infinito, no? Va be, lascio l'ultima recensione con i miei migliori complimenti e ti mando un bacio :)

07/11/13, ore 11:59

Ma io bo....sto piangendo e ridendo insieme. Ti amo da morire lo sai?? HAHA mi hai fatto venire i brividi..io non ho parole per dirti quanto amo questa storia, e quanto amo il ginale. Harry che recupera la memoria solo guardandolo..credo di aver urlato. Complimenti, davvero. Non so ora cosa faro' senza questa storia..ma c'è sempre la nuova..quindi..ma SARAI MIO restera' sempre la mia preferita. E probabilmente la rileggero'...ora vado a leggere l'altra, ancora tanti tanti complimenti..e grazie per averla scritta e per il ringraziamento. Ti adoro ♥