Sarai mio.
di villibee

14/09/13, ore 15:52

ma la sai una cosa?? IO AMO DA MATTI QUESTA FF!!!!!!!*-* cioè Harry ha perso la memoria e Louis... posso solo immaginare quanto ci stia male!! T.T Louis sta cercando in tutti i modi di far divertire Harry ma io so per certissimo che ci sta proprio de medda... pooooi amo da matti il personaggio di Ed, cioè è asdfghjkl *-* e poi quanto può essere dolce il padre di Harry? *-* cioè questa storia è un completo asdfghjklqwertyuiopzxcvbnmqazwsxedcrfvtgbyhnujmikolp *-* anyway... continua prestissimissimo <3 <3 <3 :* in alto i pollici per "sarai mio" <3

14/09/13, ore 13:05

capitolo straordianario :) <3 <3 continua ti prego continua sei bravissima :)

13/09/13, ore 20:29

E' Meravigliosa l'adoro. P.S. OGGI NIALLER FA IL COMPLEANNO E SONO FELICE MA ALLO STESSO TEMPO TRISTE NON è Più UN'ADOLESCENTE SOLO HAZZA LO è.

13/09/13, ore 18:02

......io sono senza parole. E' bellissima, ma..cavolo c.c non puoi averlo fatto uu ma è bellissima quindi sto zitta hahaha e oddio. Harry senza memoria...povero Lou, posso solo immaginare quanto sarebbe brutto se succedesse a me. Probabilmente morirei..per il resto sei stata bravissima a descrivere tutto..davvero. Amo questa storia sempre di piu' c.c alla prossima, e aggiorna presto u.u

13/09/13, ore 14:06

No ok, tu ora fai la brava e continui giusto?? Dai fallo per Niall oggi è il suo compleanno :)
Ti scongiuro è troppo bella, è una droga !!! <3
Baci Eli

13/09/13, ore 00:41

Ciao!!! Il capitolo 26 mi ha fatto soffrire!!! Povero, povero Lou!!! Il fatto che Haz non ricorda mi ha sbalordita. Questo capitolo è dolce e non é angosciante come gli altri. Ribadisco che amo questa storia e te che la scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto!!!

12/09/13, ore 23:18

Ha perso la memoria ma lo ama comunque... Sono così innamorati che neanche un'amnesia può Dividerli. Piano piano, Harry, grazie a Lou, ricorderà ogni cosa...

12/09/13, ore 22:55

per come è finito il 26esimo capitolo ti odiavo ahah però be è stato qualcosa in più che i questa storia anche se ci fa rimanere sulle spine sta proprio bene! beh si l'attesa è valsa perchè anche se no è successo chissà che è bello questo capitolo, come tutti d questa storia del resto!
che dire?! al prossimo capitolo che non vedo l'ora d leggere... un abbraccio
Chiara xx

12/09/13, ore 22:12

MERAVIGLIOSO!
Ti posso assicurare che sono molto selettiva per i testi che scelgo di leggere, li aggiungo sempre tra i preferiti ecc ma non tutti li leggo, questa storia la adoro e con questo capitolo ho pianto tantissimo, sapevo che una Larry mi avrebbe causato uno scompenso prima o poi.
Mi è dispiaciuto così tanto per Louis che ho singhiozzato tutto il tempo, che femminuccia.
Hahaha. Anyway continua a scrivere e pubblica presto, aspetto notizie (buone) riguardo all'amnesia del povero Harry.
Baci
El.

12/09/13, ore 21:14

awww questo capitolo mi ha fatta commuovere :')
Spero davvero che Harry torni a ricordare!
Soprattutto il fatto che e' fidanzato con quella perfezione di Louis *-*
Era dolcissimo Harry e vedere Lou cosi' felice per i piccoli progressi del ragazzo mi ha riempito il cuore <3
Come al solito ti sei superata e l'hai scritto benissimo *^*
Ti adoro troppo asdfgjkl
Non vedo l'ora che continui :D
Al prossimo capitolo perfezione!

Ila.

11/09/13, ore 18:29

cazzo cazzo caaaaazzo, non ti puoi fermare così, cioè mi avrai sulla tua coscienza. :(
tiprego aggiorna in frettaaaaaa ❤❤❤

Povero Louis ha sofferto così tanto ed Hazza neanche lo riconosce, povero cucciolo D:

09/09/13, ore 11:38

NON PUOI ASSOLUTAMENTE LASCIARMI COSI' SONO TROPPO CURIOSA! Ti prego continua, non riesco ad aspettare! E' perfetta cazzo!
Continua al più presto!
Baci Eli <3

08/09/13, ore 18:02

Ciao Valeeee :)
Okay, mi è preso un colpo a leggere la frase finale.
Voglio dire, mi vuoi morta?
Dopo tutto quello che stanno passando spero che tu faccia avere loro l'harry ending, se lo meritano assolutamente u.u
Va bene, cerco di scrivere cose sensate(?) perché sennò starei a scriverti un papiro inutilmente lungo su quanto tu mi abbia uccisa/devastata/spazzato via i feels eccetera, e non mi sembra il caso HAHAHAHA
Ti ho rotto le scatole in ogni singola recensione perché volevo Violetta ed Ed e ora eccoli qui *----*
Sono, sono...perfetti, sì, sono perfetti insieme.
Il pov di Violetta è da infarto per quanto è perfetto e pieno d'amore per Ed.
Insomma, sai che lui è il mio personaggio preferito e vederlo felice e con una persona che lo ama immensamente mi rende felice di conseguenza.
E poi Violetta è l'amore e Ed aveva davvero bisogno di qualcuno che si prendesse cura di lui e, soprattutto, se lo meritava, perché ha fatto davvero tantissimo per Louis ed Harry ed è giusto che venga ricompensato.
Poi c'è il padre di Harry che, lo ammetto, è totalmente diverso, caratterialmente parlando, da come avevo immaginato fosse.
Non so perché, forse a causa della conversazione al telefono con Harry, avevo immaginato che fosse uno di quei padri divorziati poco presenti e poco interessati alla vita dei figli, che pensano che un regalo a Natale, Pasqua e compleanno possa bastare per farsi volere bene, e invece è tutto il contrario.
Capisce Harry meglio di Anne e Gemma ed è anche una persona bellissima, visto quello che ha detto a Louis, che invece ha davvero un padre assente.
Sono davvero felice che tu abbia deciso di introdurre anche lui nella storia, potrebbe aiutare davvero tanto Harry e soprattutto Louis, che ora si sta sentendo in colpa per tutto.
Mi fa male pensarlo così, soffocato dai sensi di colpa, perché mi ricorda del 'vero' Louis, che si sente in colpa quando il 'vero' Harry sta male, magari quando esce con El o gli tocca smentire la loro storia.
E' tutto così reale che fa davvero male.
E nulla, queste sono le cose che mi hanno maggiormente impressionato :)
Spero che vada tutto bene e che tu abbia risolto, almeno in parte, i tuoi problemi, e non ti preoccupare se non puoi aggiornare subito, è ovvio che passa davanti a tutto la tua vita :)
Okay, la finisco qui, perché ripeterti per la milionesima volta quanto tu sia brava a scrivere è inutile, dato che te lo ripeto di continuo HAHAHHAH
Aspetto con MOOOLTA ansia il prossimo capitolo.
Un bacione e al prossimo aggiornamento ♥

04/09/13, ore 14:41

NO ASPETTA.. ASPETTA.
Harry non l'ha detto davvero.
Quel: '' Ciao! Tu saresti? '' non può essere uscito dalla sua bocca, no.
Louis no muore.. Louis non ce la farebbe.
Harry non si ricorda più di lui?
DIMMI CHE E' UNO SCHERZO.
DIMMI CHE STA SCHERZANDO E CHE DOPO GLI DIRA': CIAO AMORE MIO!
DIMMELO. ç____ç
Il padre di Haz è stato dolce, le parole che ha detto ad Anne sono meravigliose.
Ma.. non riesco a pensare ad altro..
Davvero Haz non si ricorda del suo Lou? ç____ç
Ti prego, aggiorna al più presto, ho bisogno di saperlo!
Ahh, e scusami se non ho recensito lo scorso capitolo ma non ne ho avuto il tempo.
Un bacione, a presto. <3

-Rose.

31/08/13, ore 23:51

...
oh...mio...dio...
Allora, ho aspettato tanto questo capitolo, mi hai fatto morire D:
Ed e' boh...semplicemente p e r f e t t o.
La fine. Vogliamo parlare della fine?
COME PUOI FARMI QUESTO! O.O

'' Harry! ''
'' Ciao! Tu saresti? ''

Assolutamente NO, non puoi farmi dimenticare Louis ad Harry! Loro sono l'amore, sono destinati a stare insieme! Non :) puoi :) far :) dimenticare :) LOUIS :) ad :) HARRY! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
omg *piange come una disperata*
*dondola su se stessa in preda ad una crisi isterica*
ti odio T.T ma ti amo lo stesso.
Cioe', mi hai lasciata senza parole! >.<
Sul serio! Dx non so che dire!
Al prossimo capitolo :c
mi hai lasciata troppo con amarezza ewe
(non fraintendere, il capitolo e' stupendo, lo adoro ed e' scritto benissssssimo! *-* ci sono rimasta secca alla fine solo perche' ormai sono entrata troppo nella storia e mi sembra impossibile un finale del genere T.T lol)
Ciao pefezione, un grosso bacio :*

Ila.