Sarai mio.
di villibee

07/10/13, ore 11:12

Penultimo capitolo. PENULTIMO CAPITOLO?? DDD: non puoi tipo farla continuare in eterno? Bo aggiungici gli alberi parlanti. . .non so...........qualche bianconiglio.......no e? Uff. Penultimo capitolo. E io lo vedo solo ora perche' ho avuto due giornate difficili ed è da un pochetto che non vengo qui sopra..mi dispiace taanto per il ritardo tesoro. E aspettare ne è valsa la pena. Il capitolo è stupendo, e lui che si ricorda il primo bacio è djwjxndkf voglio un mini Harry cosi' sul mobile. E Louis anche se è un po' scemo all'inizio, poi rinsavisce per fortuna! Per il resto....io bo. Loro che si baciano, che 'tornano insieme' in un certo senso....è tutto troppo dolce. Stavolta non ti diro' non vedo l'ora di leggerr il prossimo capitolo perche' sara' l'ultimo, quindi..... Mettici taaanto tempo a postarlo u.u
No scherzi a parte, sono curiosa di vedere come finisce, ma allo stesso tempo non voglio. La disperazione. Ma Louis ed Harry sono sempre i piu' belli (?) non so cosa c'entri. Ok, vado a ricoverarmi. Al prossimo capitolo (c.c) ccciaoo ♡♡

04/10/13, ore 23:41

Amo troppo questa storia, mi innamoro da sola leggendola*________*
è l'ultimo capitolo ufff non puoi fare Sarai mio seconda serie?T.T
vabbeeeeeeeh troppoo fgdifhighfiodhgdifgfd*_*
aggiorna presto.

04/10/13, ore 15:52

Hi !
Non posso credere che questo sia il penultimo capitolo çç
E' meravigliosa questa storia!
Comunque son dolcissimi, quando Harry ha letto il suo diario, quando si son baciati e lui ha cominciato a ricordare qualcosa.. è stato davvero molto emozionante! :')
Non voglio che finiscaaa çç

L'altra storia la seguo già,
spero di sentirti presto,
ciau bellissima
Je xx

04/10/13, ore 15:26

oddio, non ci crederai ma sto seriamente finendo le lacrime!! dio, solo tu riesci a scrivere capolavori del genere *-* o dio santissimo è il capitolo più bello di sempre!! Louis che finalmente si dichiara è asdfghjkl e poi Harry ha un comportamento semplicemente spettacolare *-* basta, IO TI AMO! <3 Aspetto il capitolo, un bacio :*

03/10/13, ore 22:41

MAAAAAAAAAAAAAA, GOHSDFJKGDFKHGJKDFHGKJDF.
Stanno insieme.
DI NUOVO.
Oddio. *O*
La dichiarazione di Louis è a dir poco perfetta, ed è la mia parte preferita in assoluto:

“ Ti amo” lo sussurrai piano e lo sentì sussultare “ Io ti ho amato e ti amo come non mai  Harry, non so neanche se questa forma di sentimento possa esistere, so solo che mi divora l’anima, il cuore, che mi rende felice sempre. Ti amo così tanto da aver immaginato la mia vita futura solo accanto a te e per sempre, ti amo così tanto da aver preso in considerazione l’idea di farla finita se tu non fossi sopravvissuto perché io senza di te, senza il tuo riflesso, non sarei stato nulla. Ti amo di un amore che mi ha cambiato, che mi ha reso vivo, di un amore che non ho mai provato e che è troppo forte persino per me. Ti amo in ogni tua cosa, in ogni tuo pregio o difetto, in ogni tuo pensiero o fatto, ti amo perché sei così, ti amo perché sei perfetto. Ti amo perché sei la cosa più bella che mi sia mai capitata, quella cosa di cui forse ero troppo geloso perché consapevole di essere unica al mondo. Sei stato il sorriso in ogni mia giornata triste, la forza in ogni battaglia persa. Ti amo perché sei un angelo e perché sei bellissimo. Ti amo e ti ho amato per quello che hai dentro, perché riesci a sorprendermi anche in silenzio, ti amo perché..hai permesso a me di amare e credere in me stesso quando nessuno l’aveva mai fatto. Io..io ti ho amato tanto Harry..davvero” caddi sulle mie ginocchia scivolando dall’abbraccio di Harry.

Cioè.. ha detto delle cose splendide.

“ Louis a me importa solo del presente adesso e nel mio presente voglio te “ gli baciai la nuca per poi accarezzargli la schiena “ Mi aiuti a ri - innamorarmi di te?” gli chiesi sorridendogli.

E beh.. qui sono semplicemente scoppiata in lacrime.
Questa storia è meravigliosa.
Non ho altro da dire.
Mi dispiace un sacco che il prossimo capitolo sarà l'epilogo ç___ç
Mi mancheranno davvero tanto i tuoi aggiornamenti.
E spero cotninuerai a scrivere.
Ogni tanto passerò dal tuo profilo a sbirciare. u.u
AH, CAPITOLO PERFETTO.
Si era capito no?
Un bacio, alla prossima. <3

-Rose.

03/10/13, ore 21:46

omfg.
okay okay devo stare calma...........
OMMIODDIO HSHAIABSKICJAOIXNWPSIAM CHE BELLO HO LE LACRIME,GIURO.
non vedevo l'ora di leggere questo capitolo,mi aspettavo tanto e mi é piaciuto moltissimo c:
complimentoooni e al prossimo capitolo <3

03/10/13, ore 21:42

Ehiiiiii ma ciaoooooooo
O dio amo questo capitolo...
Ok lo ammetto lo dico ogni volta che aggiorni la storia, ma cavoli è impossibile
Ogni capitolo è più bello dell'altro e se mi dicessi qual'è stato il mio preferito non saprei veramente che risponderti
Cavolo si sta davvero rimettendo tutto a posto, o almeno così sembra!
Ti giuro a saltare sul letto quando si sono baciati... Quasi per la prima volta
Comunque concordo con te riguardo al fatto Larry, penso che starebbero davvero bene insieme
Non ci posso credere, la storia sta per finire! E io adesso come faccio?? T.T
Brava brava brava brava<3

*sfogo della parte più nascosta di hicary*
Oh mio dio oh mio dio, sta andando tutto così perfettamente
Yaaaaaaay!!! O dio sono così emozionata!!!^_^
Oh dio quanto li amo!!! E sopratutto quanto amo teeeeeee❤️❤️❤️
Oh mio dioooo quanto è dulcioso questo capitolo...
Sono proprio innamorati l'uno dell'altro *•*
*fine sfogo della parte più nascosta di hicary*
Ok è detto questo ti saluto
Ciaooooooo
Kiss kiss
Hicary^_^

03/10/13, ore 20:23

Oddiooooooooooooooo mi haI FATTO PIANGERE SOPRATUTTO TUTTI QUEI GIORNI LI HO VISSUTI MI è SEMBRATO DI RIVIVERLIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CONTINUA PER FAVORE :'(

03/10/13, ore 20:20

Ciao bella C: non ho mai reciso, ma seguo questa storia da sempre. Beh devo farti i complimenti perche e bellissima!! Ti amo lo giuro! Non voglio che finisca, e ti prego continua a scrivere...sei bravissima!! Amo larry e amo il fatto che tu non li "descriva" alla classica maniera. Amo il fatto che aggiorni velocemente cosi da non lasciarmi troppo sulle spine. Amo il fatto che e piena di colpi di scena.ODIO IL FATTO CHE IL PENULTIMO CAPITOLO. Farai un sequel?(non so se si chiama cosi quella stooria che segue un'altra(?) ) beh spero di si!! Ti amo, li amo, simple but effective! Ciaooo bella!! <3

03/10/13, ore 19:20

Siiii!!!! Finalmente sono tornati insieme!!!! Adoro questo capitolo così dolce e anche triste ( mi riferisco alla parte iniziale ). Sono contentissima che Harry sia andato a riprendersi Louis e mi ha commossa enormente la scelta di Lou, ma il detto dice se ami lasvia andare, ma se ti ama tornerà e sarà tuo per sempre e infatti Harry è tornato( anche se senza ricordi ). Il fatto che il prossimo sia l'ultimo capitolo mi ferisce perchè amo questa storia e non voglio che finisca perchè mi sono affezzionata tantissimo alla storia e a te che scrivi così bene!!!! A presto!!!

03/10/13, ore 19:02

OODDIO ecco ora mi sono decisa di recensire visto che manca poco alla fine!:( Comunque AMO letteralmente la tua ff mi fa piangere,sorridere e sclerare(tutta colpa delle scene fluff*.*) beh questo capitolo mi ha fatto S-C-L-E-R-A-R-E sono stra dolci i Larry in questo capitolo soprattutto verso la fine!Ok io oggi sclero!*.* Ok stop ora ti saluto ma prima devo chiederti una cosa: finita questa ff potresti scrivere un altra storia potresti scriverne un altra!?!Perchè adoro il modo in cui scruvi ok ora vafo ciaoooo alla prosskma!;)

03/10/13, ore 17:53

Quanta dolcezza :) io adoro questa storia, anche se non sono una Larry Shipper, perchè è un amore vero, senza secondi fini (anche se i protagonisti fossero, per esempio, marco e paolo e non louis e harry). Mi dispiace un sacco che sia quasi finita..... Much love <3 Rifu

03/10/13, ore 17:47

Aaaaaaaaaaaawwwwww :3 ok. sto piangendo come una stupida... Sono l'amore, sono perfetti ed io amo alla follia questo capitolo!! Io amo tutte queste cose dolci *^* sono un'inguaribile romantica e adesso voglio sapere cosa faranno nella loro casa! Faranno l'amore?! Haz si ricorderà ogni cosa?!

03/10/13, ore 16:24

noooooooo.... nn ci posso credereeeeee.. daaaaiiii... nn è giutoooo.... ufffiii... adeo sto eriamente piangendo... ke palle.... poi loro n coi carini... teneri e coccoloiii... io dv andare mpr ta scuola di merda... e no giuro ke l'avrei riletto cm minimo altre due volte!! :) a pretoooo :* ps la s a volte nn funziona hahaha :)

29/09/13, ore 21:28

Hhahah evaporo?L'hai preso nel film di scrivolo sui muri?ahahha cmq è bellissima. Ti prego appena puoi aggiorna subitissimo magari una volta a settimana la domenica.