Sarai mio.
di villibee

10/06/13, ore 12:32

NICK.
LUI NON MI PIACE PER NIENTE.
E a quanto pare nemmeno a Lou.
Mh.
Ho solo paura per quello che può succedere in seguito.
Ma per ora godiamoci questi bellissimi Larry, sgkjdfgjdjkg.
AHHHHHH. QUANTO SIETE PERFETTI! <3
Hanno deciso di continuare a conoscersi meglio..
Anche se ormai è chiaro che sono cotti l'uno dell'altro!
sghkjdfgkdg.
Capitolo bellissimo, non ci sono parole, davvero!
Aspetto il prossimo. <3
A presto (:

-Rose.

10/06/13, ore 08:49

Aaaaaawwww :3 la dolcezza di quei due è...*^* sono stupendiiiiii!! Nick, te zo le mà!!! Lou, cosa volevi dimostrargli, che lo ami?!

10/06/13, ore 03:41

Eccolaaa la mia storia preferita c.c li amo, li amo, li amo, e ancora, li amo.
La scena del sugo sul viso di Lou. . .stavo morendo.
Ti giuro questa storia mi piace da morire, e non vedo l'ora che continui!

Ps. A quando la sparizione di Nick?u.u
Un bacio, e continua prestooo (:

09/06/13, ore 15:47

Che bel capitolooooo!!
Brava!
Harry e Louis iniziano finalmente a conoscersi meglio
Questa storia è veramente bella e coinvolgente...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto spero che quel Nick non si metta nel mezzo
Ciaoooooo
Kiss kiss
Hicary^_^

09/06/13, ore 14:38

Ok, questo capitolo è di una dolcezza infinita e io non ce la faccio :')
Nick rovinerà tutto, lo so! T.T
Non essere troppo cattiva con i Larry, non farli soffrire troppo, please! Detto questo, grazie per la bellissima storia, scrivi davvero bene!
Un bacio, spero aggiornerai presto C:

05/06/13, ore 12:10

Ciaaao :)
Scusa l'immenso ritardo ma non ho avuto un momento libero ieri D:
Quiiiiindi recupero oggi c:
E lasciati dire che questo capitolo è la meraviglia *---* Lo adoro, perché Lou si lascia andare con Harry, capisce che lo ha fatto soffrire, e tutta la parte iniziale del suo primo pov quando descrive Harry è bellissima, così, boh...tenera(?)
E la parte in cui sia lui che Harry abbracciano Ed e lo ringraziano è così dolce *w*
E poi il loro bacio nel laboratorio di chimica, OMMIODDIO *----*
I Larry sono davvero l'amore c:
E poi devo dire che non odio Nick, o almeno non del tutto, anche se le sue intenzioni verso Harry sono più che chiare, però prima di poterlo giudicare come il 'cattivo'(?) della storia voglio almeno conoscere meglio il suo passato, e poi si vedrà, magari sarà un imprevisto che renderà Harry e Lou ancora più uniti, insomma vedremo c:
Aaaah, sappi che davvero le descrizioni dei pensieri di Harry e Lou sono bellissimissime e scritte in modo perfetto :)
Al prossimo capitolo c:
Ciao **

05/06/13, ore 08:03

Nononono u.u Nick deve sparire immediatamanete!! O comunque deve stare lontano da Harry! Dopo tutto quello che hanno passato quei due per stare insieme c.c
Anyway u.u il capitolo e' bellissimo come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo! *-*

04/06/13, ore 19:16

Nick, creerà scompiglio tra i Larry, che sono l'amore... Harry è così dolce e Lou così insicuro, questo lo rende estremamente tenero.

04/06/13, ore 14:48

Il capitolo e bellissimo ...... continua il piu presto possibile. Ciao

31/05/13, ore 22:29

Siiiiiiiiiiiiiiii! Posso morire felice! I miei Larry feels. Te l'avevo detto Louis di ascoltare il nostro amato Ed, ti da sempre i consigli migliori! Harry non soffrirà più yeahhhhh Harry ora Louis è tutto tuo! Yep. Ti stimo sorella! Ci vediamo il prossimo capitolo! Sono ancora troppo felice per questo capitolo! È bicromgmmgapm stupendo? Nono troppo poco! È incredibilmente bello! I Larry sono tornati si si si. Adesso vado avanti un bacione xx

31/05/13, ore 22:19

NON. POSSO CREDERCI. HANNAH LE HA RACCONTATO TUTTO. MA PERCHÉ SOFFRE SEMPRE IL PICCOLO HARRY? Non va bene! Cioè hannah l'ha distrutto raccontadogli tutto! Louis che cazzo faiiii pensi sempre ad Harry e poi ti scopi una che nemmeno conosci? Non si fa così! Dai svegliaaa
Non mi deludere Louis! Xx

31/05/13, ore 22:12

Che carino qui Louis con le sue sorelle. Amo il carattere del rossiccio, mi sto innamorando di lui! Anche se i Larry sono al primo posto! Louis svegliati su daiiii AHAHAH ok ok vado avanti!

31/05/13, ore 22:08

OH MIO DIO. IL BACIO. PERCHÉ É SCAPPATO? NOOOOO TORNA INDIETRO! ASCOLTA IL TUO CUOREEEEE. POVERO HARRY SOFFRIRÀ ANCORA. Ti aspetto al prossimo!

31/05/13, ore 22:04

Okay. No. Harry è troppo cucciolo. Si allontana da tutti pur di non fare soffrire Louis. Posso sposarlo? AHAH inutile che ti dica che questa storia è bellissima! Cosa sto aspettando? Vado avanti tesoro al prossimo capitolo xx

31/05/13, ore 22:01

Che tristezza che Louis non si ricorda niente T.T ti prego fai in modo che lui ricordi non può finire così! Harry non deve continuare a soffrire T.T continuo un bacione xx