Sarai mio.
di villibee

10/05/13, ore 18:45

Sì che ti amo HAHAHAHHAAHA LUI.VUOLE.HARRY.STYLES. e io muoio *---* Davvero, ormai la storia mi ha troppo presa.Insomma, io adoro Ed oltre ogni ragione lol Mi piace perché lui è lì, ascolta e non giudica, anche se sa che è sbagliato, e aiuta.E' davvero l'amico che tutti vorrebbero, ed è credo il personaggio che preferisco u.u Louis mi fa una tenerezza assurda, perché sembra quasi voglia convincersi che il bacio con Harry in camera sua non sia in realtà nulla, perché non riesce ad accettare di non essere etero.E poi sappi che la scena finale mi ha steso lol Il modo in cui hai descritto la scena, io boh, mi sembrava di vederla come in un film.Insooomma, per oggi ho finito di intasarti la casella di posta mandandoti seimila recensioni, a volte anche sceme e inutili, ma volevo solo sapessi che apprezzo davvero tantissimo il tuo lavoro :) Al prossimo capitolo :)

10/05/13, ore 18:23

OMMDIODDIO LI HAI FATTI BACIARE DA COSCIENTI(?) asjhhcvrfuakdkidcjjldfr *----* Ok, questo capitolo è decisamente anche il mio preferito, sia perché li hai fatti baciare, ovviamente, ma anche perché Harry si riconferma il cucciolone del secolo *---* E' davvero bellissimo il fatto che decida di stare lontano da tutti pur di non far soffrire Lou, è così...dolce, ecco.E insomma, già lo sai che ti adoro e che sei bravissima a scrivere, e vado al prossimo capitolo :)

10/05/13, ore 18:12

Ti amo, davvero!La tua storia è la mia nuova droga, sul serio...Spero davvero che la gente si renda conto di quanto tu sia brava!Mi piace molto il modo in cui ha posto questo capitolo, perché hai fatto un pov Louis, e così si riesce a capire tanto di questo personaggio...L'unica cosa che mi fa soffire(lol)è che per lui quello che è accaduto a casa di Ed con Harry non abbia valore, in quanto non ne parla :( Vabbè, corro al prossimo capitolo, e davvero(anche se te l'ho ripetuto sei miliardi di volte)scrivi in modo divino, davvero :)

10/05/13, ore 17:49

Bello bello bello :) Nonostante sia alla fine un capitolo di passaggio, è comunque ben scritto :) La tua storia mi piace da pazzi, davvero, e non mi stancherò mai di ripeterti che scrivi in modo davvero bellissimo *---*

10/05/13, ore 17:42

Giuro che non capisco perché la volessi cancellare :( Questo capitolo è troppo dolce *---* Finalmente anche Harry riesce ad avere un po' di felicità, ed è bellissimo quelo che dice a Lou, hai scritto davvero in modo fantastico :) Detto ciò, spero davvero che presto avrai più recensioni, perché te le meriti :) Io ti farò pubblicità, comunque HAHAHA al prossimo capitolo :)

10/05/13, ore 14:47

O dioiooooo,
Questo capitolo è bellissimo
Come tutta la storia d'altronde ^_^
Sei veramente brava...
Complimenti
Spero tu aggiorni in fretta
Ciaooooooo
Kiss Kiss
Hicary^_^

10/05/13, ore 13:17

Mi piace tantissimo il pov di Ed!È davvero dolce, perchè decide di aiutare l'amico anche se sa che questo lo farà soffrire,è davvero quello che mi aspettavo da questo personaggio!E poi Harry anche è un cucciolo dolcissimo perchè si vede che è proprio cotto di Lou *---* Complimenti ancora,scrivi benissimo e io ti adoro *--* Al prossimo capitolo c:

09/05/13, ore 22:04

E ti adoro *---* Mi hai conquistata con 3 capitoli lol Insomma, con le recensioni sarò breve perché devo leggere ancora altri 6 capitoli e non so se riuscirò neanche a recensirli tutti, ma davvero sappi che la tua storia è bellissima e che mertia tanto, soprattutto perché tu scrivi in modo fantastico.
Le tue descrizioni sono assolutamente bellissime e reali, mi piace mi piace mi piace c:
Vado a leggere il seguito!

09/05/13, ore 21:55

Mi piace, mi piace, mi piace!Mi piace il modo in cui scrivi, diretto e pulito, e il modo in cui ti approcci ai personaggi, ne fai capire subito il carattere :) Sei davvero brava e la FF mi piace molto, la storia è decisamente intrigante.
Il mio povero Harry che soffre perché non viene accettato per quello che è mi fa tanto pensare a quello che i 'veri' Larry stanno passando, ma okaaaay c:
Insomma, sei brava e vado a leggere nell'immediato il prossimo capitolo :D

09/05/13, ore 20:23

Ma che bel primo capitolo *---* In pratica io leggo solo, o quasi, FF Larry, e alcune sono davvero banali, ma questo mi sembra un bel punto di partenza :) Mi piace che tu abbia introdotto anche Ed, perché non è banale, affatto...Non sono una sua fan, ma lo stimo molto come persona, ma insooma non te ne frEga nulla lol
Oltre alla trama della storia, che si preannuncia davvero davvero molto intrigante lol, mi piace da pazzi il tuo modo di scrivere *---*
Insomma, ci vediamo al prossimo capitolo ;)

04/05/13, ore 19:31

Non capisco perché hai così poche recensioni, a me piace molto la tua storia! Ti seguo sempre xx

03/05/13, ore 16:57

OMMIODDIOO OMMIODDIOOOOOOOO ok muoio.
Ti prego pubblica presto il prossimo capitolo cwc

27/04/13, ore 23:00

Ho letto tutta la storia fino qui,e mi piace un sacco.. adoro come scrivi e mi dispiace che ci siano poche recensioni perché èdavvero bella come storia...non vedo l'ora che ci.sia il continuo..ciao :)

23/04/13, ore 23:19

Ok. Sono una tua lettrice accanita, mi sono drogata, mi piace molto questa storia. Non vedo l'ora che aggiorni!! Un bacione. Vanessa.

16/04/13, ore 14:35

Allora, vediamo. Storia bella e interessante, scritta bene anche se all'inizio avevo dubbi visto lo spazio presente ma mi sono subito ricreduto. Mi piace il modo in cui hai introdotto i personaggi, caratterizzandoli già con le loro entrate e il loro comportamento! Sono curioso di saperne di più sul personaggio di Ed, ma sono sicuro che andando avanti scoprirò di più! Ciau!