Sarai mio.
di villibee

20/07/13, ore 18:10

Sto piangendo, x colpa tua e di quel Nick, sto piangendo!!! Mio dio, Nick sei un vile figlio di troia!! Mike, mostra quel video a Louis, sei l'unico a sapere come stanno le cose... Quel bastardo non deve averla vinta!!!

20/07/13, ore 13:34

QUESTO CAPITOLO E' TROPPO TRISTE OKAY?
Poveri i miei larry T_T
Odio nick con tutte le mie forze giuro.
Eliminalo, fa qualcosa ma fallo sparire please T_T
comunque la tua storia è stupenda, gente che legge : E' MERAVIGLIOSAAAAAAA! RECENSITEEE!
OK, la smetto.
A presto, pleaseee **

20/07/13, ore 00:54

jaslfhòh emh che dire? Semplicemente stupenda la tua ff
spero che continuerai presto!
Lou :((

19/07/13, ore 15:36

O. Mio. Dio. Mi hai tolto dieci anni di vita cwc
a parte la tristezza del momento, ho letto tutti i capitoli silenziosamente(?) e mi sono innamorata della tua storia, davvero è bellissima e mi meraviglio che abbia ricevuto poche recensioni..
davvero complimenti, è l'amore sdfghj

14/07/13, ore 20:45

Mi vuoi uccidere vero?? Hai deciso che mi vuoi morta??
Beh, sappi che ci sei riuscita perfettamente
Come tutte le recensioni spero non ti dispiaccia ma parto con l'offendere Nick:) e poi passiamo al capitolo
Allora Nick, sappi che sei un grandissimo pezzo di stronzo, mi hai fatto talmente tanto incazzare che in questo momento potrei anche ficcarti un elefante indiano su per il culo...
Guarda, mi hai fatto arrabbiare in una maniera... Mi viene la voglia di prenderti la testa e batterla nel muro...
Ora, sclerata finita, passiamo al capitolo
Brava, il capitolo è scritto molto bene *^* e me gusta mucho
Complimenti ancora, mi piace la svolta che ha preso la coppia Jacopo x Michael spero nascerà qualcosa ^.^
La complicità tra Louis e Harry è qualcosa di bellissimo e spero che si chiarirà tutto
La lemon era davvero jfghdjsvd *O*
E Harry finalmente gli ha detto che lo ama
E se non fosse stato per Nick (puttano è.é) anche Louis gliel'avrebbe detto...
Comunque a parte questo brava brava bravissima
Spero aggiornerai presto
Ciaoooooooo
Kiss Kiss
Hicary^_^

14/07/13, ore 12:06

NO. NO. NO. E POI ANCORA NO.
Cioè.. tu mi regali un capitolo così lungo con una fine disastrosa? ç__ç
Ma tu vuoi uccidermi, ammettilo!
Sapevo sarebbe successo qualcosa di brutto.. ma non così..
Non con Lou che dice addio ad Harry.
No, questo non l'avrei MAI pensato.
Oddio, non immagino come si sentirà Lou adesso.
E come si sentirà Harry.
Sarà più vulnerabile agli occhi del bastardo di Nick.
E chissà cosa potrà succedergli ç__ç
LOUIS.
TU DEVI REAGIRE, OKAY?
Lo sai che Harry non avrebbe mai fatto una cosa del genere.
Lui ti ama da morire, insomma!
Te lo ha anche detto v.v
Capitolo sconvolgente, sul serio.
Aggiorna presto, sono in ansia.
Un bacio, a presto.

-Rose.

13/07/13, ore 13:31

Addio Harry?!?! Addio Harry??? Ma..ma... C.c non puoi averlo scritto davvero c.c dimmi di no c.c io quel Nick lo faccio a fettine e lo guarnisco con patate e cipolle!! (scusa la fame u.u) no quei due devono tornare insieme o non andiamo piu' d'accordo u.u vedi come devi fare e.e fai fare un piccolo incidente a Nick u.u uno piccolino..non deve morire.....solo ferirsi gravemente :33 hahaha

13/07/13, ore 11:38

Ciao c:
Sei responsabile della morte, sappilo :)
HAHAHAHAHAHA no sul serio, ho passato tutto il capitolo a fare 'Ouuuh che dolci' e poi 'Aaaaah Nick, ti odio' e poi a piangere lol
Sembravo affetta da bipolarismo, ma tutto normale insomma HAHAHAH
Aaaaallora, da dove iniziare?Prima di tutto, devo dirti che il pov di Michael è bellissimo, hai saputo descrivere molto bene tutte le sue sensazioni e credo di essere riuscita a capire abbastanza bene questo personaggio, anche se devo ancora capire quando entrerà a far parte del piano di Nick.
Tanto perché tu lo sappia, io lo shippo troppo con Jacopo HAHAHAHAHAHAAHH
Sono troppo carini assieme, e secondo me, ribadisco, Jacopo potrà aiutarlo molto a uscire dalla sua 'dipendenza' da Nick, magari proprio grazie al fatto che lui anche ha avuto un passato difficile, a quanto ho capito.
Passando ai Larry...Se senti un 'crack' è il mio cuore da shipper che si spezza, non preoccuparti HAHAHAA
Vabbè, in pratica il pov di Harry è uno strazio, fa piangere sul serio.
Si vede quanto bisogno ha di Louis, quanto soffre nel ferirlo e quanto soffre per doversi privare del 'suo cuore'.
La scena nel laboratorio è bellissima, mio dio, anche se quasi quasi avrei preferito che Harry lo lasciasse lì, invece che Louis lo scoprisse con Nick alla fine D:
Non so, ma magari parlandoci avrebbe fatto trapelare qualcoas, avrebbe fatto capire a Lou, non volendo, che lo lasciava per qualcosa che non dipendeva da lui, e invece in quel modo Louis pensa che Harry lo stia tradendo con Nick D:
Aaaah, l'unica speranza è che Lou ripensi al 'Ti amo' di Harry e intuisca qualcosa, anche perché sa già quello che Nick ha provato a fare ad Harry u.u
Comunque, a parte le parti(?)del capitolo MOLTO angst, la scena a casa loro è bellissima *wwwwwwwwwwwwwwww*
Sono la dolcezza, mi sembra di vederli i 'veri' Harry e Louis così teneri e dolcissimi e stra-innamorati l'uno dell'altra *www*
Veramente, la tua storia molto spesso, in alcune scene, mi fa pensare ai Larry nella realtà e per questo la amo ancora di più, e poi vuol dire che non è affatto inverosimile e questo è un punto a tuo favore, siccome credo significhi che riesci a inventare fatti restando comunque molto credibile :)
E poi sono anche felice che Ed abbia trovato la persona che combacia alla perfezione con lui *www*
Se Lou dice che sembrano come lui e Harry, allora vuol dire che sono perfetti HAHHAHAHA
Ooookay, a parte tutto questo capitolo è bellissimo, e poi ogni tanto un po' di sofferenza ci vuole, no?
Va bene, ci 'vediamo' al prossimo aggiornamento :)
Ciao ♥

13/07/13, ore 11:30

Nick ma io ti massacro... Brutto c... Aaahhhh che rabbia. Il mio LouLou D: il mio Haz D: eddai sono cosi carini... Harry deve spiegare tutto a Louis. Loro devo rimettersi subito... Nick deve sparire come sparisce un vampiro o una strega " disintegrato" o lo disintegro io in questa storia D:
scusa l'incazzatura... Continua presto please :3
xxxx Harriet

13/07/13, ore 10:51

Brutto figlio di una zoccola in calore!! Io ti ammazzo, ti taglio le palle e le do in pasto ai rothviler! Come puoi essere così viscido e subdolo?! Hai costretto Harry a fare questo! Ti odio cazzo, ti odio!!! Lou, amore mioo :'(

13/07/13, ore 00:40

Una parola sola.....CRUDELE!!!! No dai scherzo :) poveri Larry :( continua presto!

08/07/13, ore 15:36

Giuro che Nick è morto, vai Nick inizia a correre perché se ti chiappo sei finito...
Comunque... Siiii Ed è tornato, era da un po' che non ti si vedeva:)
Guarda, sento l'odio per Nick sta raggiungendo un livello che neanche ti immagini
Uffi, stava andando tutto così maledettamente bene
Vabbe, speriamo che poi tutto si risolva
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
E poi bisogna essere onesti, Michael si è comportato un po' da stronzo...
Okay, ora ho finito sul serio
Ciaooooo
Alla prossima
Kiss kiss
Hicary^_^

07/07/13, ore 16:40

Ciaaaao ♥
Non so come, ma oggi riesco a recensire in tempo, questo è un miracolo(?)
Nella risposta hai detto che credevi non mi fosse piaciuto il capitolo, ma credimi, la cosa è piuttosto impossibile c:
Cooomunque, questo capitolo è asfanhrygh *wwwww*
Il pov di Ed è la cosa più dolce del mondo, santo cielo!Lui e Violetta sono trooooppo carini, mi sono messa a sorridere come una deficiente davanti allo schermo immaginandomi la scena lol
Quando ho letto che aveva scritto Give me love pensando ad Haz e Lou stavo sclerando come una matta, perché a me quella canzone mi è sempre sembrata perfetta per i Larry, oltre che bellissima :)
Coooomunque, aspetto altre scene tra Ed e Violetta, ora li shippo troppo HAHAHAHAA
Okaaaay, passando oltre.
IO.ODIO.NICK. e non credo di essere l'unica HAHAHAHAH Io lo amo nella realtà(anche se a vole sembra provarci con Harry loool)però nella tua storia lo detesto, tantissimo.
Anche se ora posso capire molto delle sue azioni, ciò non lo giustifica.
Se davvero odia Troy così tanto, non capisco come possa essere diventato come lui.E' una cosa che mi sfugge D:
Se odi una persona per quello che ti ha fatto, eviti di farlo ad altra gente, avendo dovuto subire tu stesso certe cose.
Certo è che ha subito uno stupro, di certo non è facile, però voglio dire, questo non giustifica il fatto che sia diventato un completo egoista.
Ma vedremo c: Spero nella sua redenzione(?)o nella sua scomparsa HAHHAHAHAAH
Dall'altra parte, Michael è dipendente da Nick, tanto da arrivare a compiere azioni solo per compiacerlo.
Io non credo sia realmente innamorato di lui, penso solo che ne sia dipendente, ma forse Jacopo sarà la persona che può aiutarlo a 'disintossicarsi' da Nick.
Comunque, continua a piacermi come personaggio, e in questo pov si capisce molto altro di lui :)
Coooomunque, i Larry.
Qui sono bellissimi, sembrano una coppietta sposata(?)HAHAHAHAHHA Harry mi ha fatto morire in macchina lol
Ma Nick, dio.
Quindi il suo piano consiste nel distruggere Louis outtandolo, ci avevo preso looool
Ma lui non è pronto D: E Harry davvero vuole dare tutto a Nick solo per proteggerlo?
Anche se lo capisco:se ne parlasse con Louis pernso che lui farebbe coming out solo per non dargliela vinta a Nick, anche non essendone pronto, quindi credo che la situazione sia leggermente complicata D:
Aaaah, sono ritornati anche i ragazzi *www* Niall mi fa morire HAHHAHAHA E Zayn e Gemma sono tanto carini assieme *www*
Coomunque, siccome ho già scritto un papiro looool credo che eviterò di romperti con altre mie supposisizioni e robe varie c:
Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare spesso, l'università è faticosa e comuqneu lo studio è più importante :)
Al prossimo aggiornamento ♥

07/07/13, ore 14:17

Finalmenteee Ed di nuovo all'attacco e finalmente con Violetta una sua fan *-* che dolce *-*
Nick lo vado ad uccidere e torno non mi piaceeeee!! E' cattivooo!!
Jacopo invece è un personaggio interessantissimo mi attira molto e forse sarà quello che farà battere il cuore a Michael aww *-* piccolo per il giorno del suo compleanno l'ha trattato di merda. Stronzo.. speriamo che si fa perdonare U.U
I Larry sono dolcissimi mi piacciono sempre di più.
E ripeto attenzione a Nick perchè gli finisce male, LO GIURO!
ma quello che mi fa ammazzare dalle risate è sicuramente il nostro Nello ahahha e poi Zay mi piace con Gemma ( non si vede che sia Zay che Niall sono i miei preferiti nono! Ovviamente amo i Larry)
Mi dispiace cghe dovrai da ora in poi aggiornare un po più tardi ma tranquilla aspetterò!
La tua storia mi piace tantissimo e per nulla al mondo la abbandono ;)
Come sempre te lo ripeto sei bravissima e spero che continuerai a scrivere cioè spero che quando finiraà questa long (spero il più tardi possibile) che tu farai un altra long preferibilmente rossa ;) ahah
ok ora mi dileguo! Un bacione, ci vediamo nel prossimo capitolo :) Alli x

07/07/13, ore 07:29

Nick io ti odio! Non mi frega se hai un passato orribile, devi lasciare in pace i Larry!!! Rassegnati, Harry ama Louis e viceversa!! Harry, parlane con Louis!!!