Sarai mio.
di villibee

07/07/13, ore 00:35

Be, che dire.....odio Nick u.u HAHA. No, sul serio. Posso ammazzarlo? ç_ç ma perché si deve sempre intromettere? Io non lo so..secondo me Jacopo avrà un ruolo importante invece, tipo che si metterà con Michael, e lui non farà più del male ad Harry e Lou, vero? Dimmi di si c.c
Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare presto, fallo quando riesci..basta che lo fai u.u alla prossima! <3

05/07/13, ore 11:51

Okay, sono in ritardo e mi sento troppo in colpa(?)perché non riesco a trovare neanche un po' di tempo libero per recensire una delle mie storie preferite su EFP D:
In pratica tu stai per pubblicare il capitolo 20 e io ancora facevo in tempo a lasciarti uno straccio di recensione, anche se avevo già letto il capitolo.
Vabbene, me lo sono riletta per la milionesima volta perché 1)amo questo capitolo 2)volevo entrare bene nel personaggio di Michael, volevo comprenderlo appieno, e forse ci sono riuscita, nonostante sia un personaggio molto particolare e, secondo me, uno dei migliori che hai creato fino ad ora.
Mi piace molto, mi sembra un ragazzo particolarmente fragile, a disagio con se stesso e che non riesce a ritrovarsi nel mondo a causa delle continue prese in giro e che si 'aggrappa' all'unica persona che sembra interessarsi di lui.
Il suo rapporto con Nick mi sembra viscerale, quasi esasperante, perché Michael  'farebbe qualsiasi cosa per lui', e lui stesso ammette di avere bisogno di Nick per vivere, per respirare.
Questi personaggi così 'contorti' a me piacciono tantissimo, perché descrivere una mente così strana è molto difficile, vero, ma denota quanto uno scrittore sia bravo a entrare nei personaggi che crea.
Anche se so che Michael porterà guai ai miei amati Larry, non posso fare a meno di pensare che questo personaggio sia molto bello.
Dall'altra parte odio Nick, che invece mi sembra un approfittatore e uno abituato ad avere tutto e ad usare le persone, e quindi mi sta antipatico HAHAHAH
Tutta la parte Larry è davvero bellissima e io ho fangirlato per mezz'ora su quello che Lou avrebbe voluto dire ad Haz *wwww* Si sapevo che erano cotti l'uno dell'altro, ma Lou che lo ammette è la cosa più dolce e bella del mondo, mi fa pensare troppo ai 'veri' Larry :')
Amo tutto il loro dialogo, è spontaneo e troppo bello, mi piace da pazzi :)
Okay, ora ho solo un po' d'ansia perché io so che succederà qualcosa a causa di quel, emh, di Nick D: E non mi viene in mente nulla tranne il fatto che o il outta a scuola oppure li divide e, in entrambi i casi, la cosa non è positiva, perché Lou non mi sembra comunque pronto per dire a tuti che sta con Harry, nonostante lo ami :c
Okay, ora credo sia il momento di smetterla di scrivere scemenze, anche perché ho scritto un papiro lol
Al prossimo aggiornamento, e questa volta giuro che recensirò appena posti u.u
Ciaaao ♥

03/07/13, ore 17:21

Ma quanto sono belli i miei Larry? *-* sono bellissimi! Ho paura per Nick, non mi piace per niente, finalmente capisco un pò di più su Michael, è strano, triste e super innamorato di quello stronzo di Nick! Fagli capire che è sbagliato pleaseee D: haha e aggiorna presto, sono curiosissima!
A presto bellaaaaaa <3

03/07/13, ore 17:18

Questo capitolo è bellissimo oddio fanno l'amore, fanno l'amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Li hai descritti alla perfezione, sei bravissimaaa *-*
A presto, molto prestooo *-*

03/07/13, ore 04:25

Io adoro questa ff,adoro ogni singolo capitolo *-* ho pianto leggendo gli ultimi capitoli :') loro sono stupendi e spero che quel Nick odioso(non sopporto ahah )non rovini tutto...Ti prego continua presto e Complimenti!:)

01/07/13, ore 16:47

Nick e.e cosa vuole combinare quel bastardino? No poteva semplicemente sparire? u.u me lo sento che succederà qualcosa di brutto e Harry e Louis litigheranno, e questa cosa non è mai buona u.u comunque capitolo bellissimo come sempre :33 non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima <3

01/07/13, ore 16:23

Nick, guai a te se fai qualcosa!!! Lasciami stare i Larry, sono troppo dolci e perfetti... Non puoi boicottare il loro amore!

30/06/13, ore 20:26

É meraviglioso! Ti prego però non rovinare la relazione tra Lou ed Harry..potrei far fuori Nick! :)

30/06/13, ore 14:06

Ciaooooooooo^_^
Allora comincio subito dicendo una cosetta a Nick
-Allora, tu prova a mettermi tra i miei due piccioncini e giuro che ti stacco le gambe e le braccia a morsi e poi te le riattacco al contrario chiaro??-
Okay, scusa lo sclero ma già non lo sopporto questo Nick
Spero che non farà nuovamente dei casini perché sennò lo inchiodo al muro con la spillatrice
Lo so, sembro un po' violenta (si solo un po';)) ma quando ci vuole ci vuole
Comunque, torniamo al capitolo
Devo dire che sei stata brava come sempre
Mi piace veramente tanto la tenerezza che c'è tra i due
Penso che stanno veramente bene insieme
E poi, tu li rendi così coccoolosi *•*
Brava brava brava
Spero di poter leggere il prossimo capitolo molto presto
Sono una pimpa curiosa io ;P
Brava ancora
Ciaooooo
Alla prossima
Un grandissimo Kisso
Hicary^_^
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 12:12 pm)

24/06/13, ore 14:49

Ciao :D
Sono qui(e neanche tanto in ritardo, MIRACOLO) :) Grazie per avermi ringraziata, ma credimi, la tua storia merita tanto e io adoro recensire i tuoi capitoli c:
Comunque, passando alla storia, io potrei morire anche ora HAHAHAHA Ma ci può essere un capitolo più dolce di questo?
E', credo, il mio preferito, lo amo, perché Louis si è completamente lasciato andare con Harry, si è accettato e fatto una cosa bellissima e dolcissima per lui *wwww*
E poi finalmente anche il mio amato Ed ha trovato l'amour(?)HAHAH Che caro, finalmente sarà felice anche lui, e non vedo l'ora di tornare a sentirlo 'pensare' :D
Ritornando ai Larry, Louis ha portato Harry nel luogo più importante per lui e ha fatto tutto quel macello per la cena *----*
E' una cosa così carina e tenera, boh, io mi immagino i Larry nella realtù a fare tutte queste cose e mi viene da piangere per la felicità :')
E poi vabbè, la scena finale:FINALMENTE HANNO FATTO QUEL CHE DOVEVA ESSERE FATTO(?)HAHAHHHHAHAHAH
E pure lì, sono la cosa più dolce di tutto il mondo e tutta la scena è descritta benissimo e, come sempre, in modo affatto volgare :D
Ora, nel prossimo aggiornamento, attendo con ansia il fatidico(?) 'Ti amo' HHAHHAH
Come sempre, il capitolo è scritto molto bene e devo dire che sei migliorata tantissimo rispetto al primo apitolo, nonostante scrivessi molto bene già allora c:
Ok, ora me ne vado a sclerare un altro po' c:
Al prossimo aggiornamento,
Baci**

P,S,Le 'Michela Staniscia' che ti hanno chiesto l'amicizia su facebook sono io c:
Ciao**

24/06/13, ore 14:41

LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PUUUUURA DOOOOOOOOOLCEZZA!
AJKGHSDFKGHHDFKSHGK.
Guarda, non posso dirti quanto amo sto capitolo, perchè è davvero troppo.
E'  M E R A V I G L I O S O.
E Lou è stato davvero romantico,fdkghksdfhgh.
Ed Harry così come lui stesso, si meritano tutto l'amore di sto mondo.
LA LORO PRIMA VOLTA.
E riguardo ciò ti devo fare i miei più sinceri complimenti.
Non è stata per nulla volgare..anzi.. come tutto l'intero capitolo, è stata davvero dolcissima.
Quei due sono perfetti.
E SI AMANO DA MORIRE.
Spero che Nick finalmente si sia tolto dalle palle.
Anche se ne dubito ç___ç
Spero che però il loro amore non venga toccato, è troppo puro.
Spero che il mio presentimento sia sbagliato.
Comunque, capitolo straordinario, il mio preferito. <3
Un bacio, a presto.

-Rose.

24/06/13, ore 00:17

Aaaaaaaw *.* *.*
Questo capitolo è fantastico, ti giuro l'ho letto tutto d'un fiato
Poi vabbe, tu sei brava a scrivere quindi lo rendi ancora più interessante e coinvolgente
E non importa che ringrazi per le recensioni che ti lascio, lo faccio perché te le meriti
O mio dio, non ci credo... Questo capitolo è una cosa dolcissima
Forse è il miglior capitolo di tutta la storia fino ad ora...
Brava, mi raccomando continua cosi;)
Ciaoooooooo
Alla prossima
Spero aggiornerai presto
Un grandissimo kisso
Hicary^_^

23/06/13, ore 15:33

Oddio oddio oddio io non ho parole, solo tante lacrime! È forse il capitolo più bello e dolce che tu abbia pubblicato, sto affogando nei feels. Già amavo la tua storia, ora penso di esserne proprio dipendente. Poi è scritta benissimo, riesci a rendermi partecipe di ciò che racconti con una semplicità assurda! Ancora brava brav brava, sapessi scrivere come te! Un bacio, a presto! *-*

23/06/13, ore 14:10

Hanno fatto l'amoreee *^* oddio quanta dolcezza :3 sono bellissimi io li amo insieme!!

23/06/13, ore 13:29

ciao! :) davvero una bellissima storia...ecco la mia...non e' che me la recensiresti? :D