Sarai mio.
di villibee

23/07/13, ore 19:26

Okay, inizio col dirti che mi sono letta tuttie 22 i capitoli in due giorni lol
Non leggevo altro! Mi hai fatto entrare completamente nella storia *^* E ti dico che io non sono una che ama leggere, ma se trovo la storia giusta riesco a leggere pure piu' di 1000 pagine in poco tempo (:
Comunque, scusa se no ho recensito tuuuuutti i capitoli ma mi scocciavo :c
Quindi ti faccio un piccolo rassunto qui.
Allora: scrivi non bene, DI PIU'! la storia scorre fluida senza giri di parole o altro, ogni capitolo e' qualcosa di meraviglioso, mi sono immersa in essi come se fosse vero, come se fossi li a seguire passo passo quello che succedeva! Io la amo troppo, seriemente. Poi se si tratta di Larry e' ancora meglio. Sono l'amore quei due :')
Mi hai fatto emozionare, ridere, spaventare, intristire...
E' davvero una storia meraviliosa! Non vedo l'ora che continui!
Questa storia merita davvero molto! *-*
Emh, ok, io non so piu' cosa aggiungere se non complimenti, quindi ti lascio lol
Un bacio e alla prossima recensione ;D
Sciao bela! <3

Ila.

22/07/13, ore 22:03

AGGIORNALO AL PIU' PRESTO XK STO MORENDO DALL'ANSIA :3 TI PREGO NON DIRMI CHE LOU MUORE O HARRY XK MI SPARO , DIMMI CHE TORNANO INSIEME TI PREGOOO <3 P.S BELLISSIMA STORIAAA <3

22/07/13, ore 10:09

come hai fatto a scrivere una cosa del genere? io sono riuscita a malapena a leggerlo çç
i miei occhi reclamano un fazzoletto, vado a cercarlo e poi magari mi siedo in un angolino e continuo a piangere :))))
sappi che se alla fine non ritornano insieme andrò in giro a dire che la storia fa schifo uou è una minaccia muahahahahah
no, non potrei farlo è bellissima, ma non può finire male, semplicemente NON. PUO'.
ciao splendore c:

22/07/13, ore 04:36

Sì sono sempre io, in un solo giorno ti ho rotto le scatole per almeno 5 volte e lo sto facendo ancora. Perdonami.
Volevo dirti inanzitutto che ti odio e ti amo.
Ti odio perchè...beh si capisce il perchè, spero solo che tornino insieme e che Nick muoia perchè se no mi butto sotto un ponte ahahaha.
Ti amo perchè è una fanfiction bellissima che -signori e signore- mi ha fatto pure piangere. Scrivi benissimo ed è originale come trama :,)
Spero che tu possa aggiornare presto perchè non ce la faccio ad aspettare, voglio vedere Grimshaw patire le pene dell'inferno.(Io amo Grimmy lol)
Complimenti per la 58967 volta e alla prossima recensione xx

22/07/13, ore 03:36

Ormai ti sto stalkerizzando, scusa. Sarà il terzo o il quarto capitolo che recensisco e mi sono trattenuta per non recensirli tutti.
Comunque ci tenevo a recensire  anche questo capitolo perchè è uno dei più belli, se non il più bello, di tutta la fanfiction fin'ora.
E' tutto così dolce e fluffoso che mi viene il diabete a momenti *^*
Comunque scrivi bene ed è originale ciò che hai scritto in questo capitolo! Brava!
Complimenti ancora e alla prossima recensione, perchè io so che non riuscirò a trattenermi e recensirò ancora.

22/07/13, ore 02:23

Bel capitolo, mi piace.
Sinceramente me la aspettavo questa aggressione da Nick lol
Io amo Nick ma in questa ff da un paio di capitoli lo sto odiando, ho paura che possa rovinare l'amore tra i miei larry e se così fosse lo andrei a picchiare.
Comunque ancora complimenti, alla prossima recensione.

21/07/13, ore 16:42

Aggiornaloooooo è stipendo davvero , scrivi benissimo ti amoo , storia stupenda <3

21/07/13, ore 16:27

-Poggiò le sue labbra dolcemente sulle mie e si staccò subito.
In quel momento capìì.

Capìì di voler ancora le labbra di Harry sulle mie, di sentire il suo odore, di toccare le sue mani.-

Tu mi vuoi morta? E' una cosa dolcissima *^*
Bellissimo questo capitolo, dico davvero.
Complimenti, non vedo l'ora di andare avanti :)

21/07/13, ore 14:59

"Beh, come si potrebbe non volermi? Eh Ed?" sorrise malizioso al rosso il quale come pronta risposta gli tirò una gomitata sulla pancia che fece sussultare Louis facendogli emettere un flebile - ahi! -
Già, pensai io.. come si potrebbe non volerti? ricacciai quei pensieri, ero abituato a farlo. Mi avevano solo creato problemi in passato e non volevo succedesse di nuovo.

My larry feels *w* Sì ok sono pazza.

Per ora ho letto solo questo capitolo e mi ispira davvero tanto quindi continuerò sicuramente a leggere a recensire *^*
Scrivi bene e le fanftiction ambientate a scuola mi piacciono tanto quindi un motivo in più per continuare.
Complimenti e alla prossima xx

21/07/13, ore 12:05

Ciao cavolo guarda posso dirti che sono senza parole?
Ora ti spiego perchè : l'altro giorno mi annoiavo e allora cercavo una ff larry per passare il tempo.. ho cercato in un gruppo che le ha tutte scritte la migliore poi ho letto 'Sarai mio.' e pensavo che sarebbe stata la solita ff insulsa o scontata, ma invece no ho aperto ho iniziato a leggere e ho letto tutti i 21 capitoli in un lampo, mi ha preso tantissimo, poi sono andata a controllare se alcune delle ff che seguono avevano riaggiornato e leggo 'Sarai mio 22 capitolo' tipo ero li con un mega sorriso stra felice che avessi riaggiornato perchè la tua storia è davvero bellissima!
Spero si che tu riaggiorni presto, ma non è l'importante.. l'importante è che tu sappia che ho apprezzato davvero tantissimo il modo in cui hai scritto!
Un abbraccio, Chiara :)

21/07/13, ore 04:07

Io non ho parole. Datemi un mitra, un bazooka, un carro armato, qualsiasi cosa! Non ci credo c.c si sono lasciati, e si sono pure menati D: perché hai fatto ciò? c.c sei stata cattiva e.e io spero che Michael abbia il buon senso di far far capire la verità a Louis c.c se no me la prendo con te e.e e dopo questa me ne vado perché non so più cosa dire c.c vado a piangere tutte le mie lacrime cc ciao c.c

21/07/13, ore 01:22

FERMATEVI, ADESSO. ç___ç
Oddio, Louis si stava distruggendo, stava per morire.
Ma Ed è arrivato giusto in tempo, grazie ad Harry.
Harry non gli ha spiegato nulla, ha preferito far finta di averlo tradito sul serio piuttosto che dargli spiegazioni.
Harry lo ama moltissimo ed è per questo forse che vuole lasciarlo andare.
La patre che mi ha commosso maggiormente a parte Lou, è stato Michael.
Ha registrato tutto, e chissà se aiuterà i Larry a tornare insieme e a non soffrire più.
Io lo spero sul serio, e poi già shippo lui e Jacopo insieme, sdfkghsdfjkghdjg.
Aggiorna al più presto, sono troppo curiosa!
Hai scritto un capitolo meraviglioso, davvero complimenti! <3
Un bacio, alla prossima (:

-Rose.

20/07/13, ore 23:21

Allora inizio subito dicendoti che, questo capitolo è stato una merda come il resto della storia...
Ahahahah sto scherzando... Ahahahah
Questo capitolo, nonostante la lieve tristezza :( è davvero ma davvero bello, brava...
Guarda, come ho già detto spero che tutto si rimetta a posto
E che Nick muoia tra le più atroci sofferenze...
Beh, secondo me, nel prossimo capitolo Michael farà vedere il video di Nick e Harry a Louis e lui capirà
O almeno spero andrà così^.^
Come sempre non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo
Ciaoooooo
Kiss kiss
Hicary^_^

20/07/13, ore 19:01

Questa storia è bellissima! Questo è il capitolo che in assoluto mi ha preso di più :) Davvero sei riuscita benissimo  trasmettere ciò che Lou prova e quella è sicuramente la parte più bella però anche quella di Harry non mi dispiace per nulla! Spero aggiornerai presto. :)
Xx Silvia

20/07/13, ore 18:39

La tua storia è stupendo!!! Mi sono piaciuti tutti i capitoli, ma questo è il mio preferito. Come hai descritto il dolire privato da Louis è stato incredibilmente e totalmente travolgente. Mi è dispiaciuto anche per Harry, ma il Louis descrutto in questo capitolo era strairdinario. La parte che ho preferuto è stata quando Louis ha baciati Harry e gli aygurato di essere felice, perchè nonostante fosse spezzato e ferito all'inverosimile, ha comunque avuto la firza di augurare felicità a colui che la ferito. Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo e che Harry e Louis riescano a sistrmare le cose, perchè se leggo un altro capitolo così triste, non basterà una fabbrica di fazzoletti per ascciugare tutte le mie lacrime!!! Comunque complimento perchè secondo me scrivi davvero bene!!! Non vedi l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!! Alla prossima!!!!