Sarai mio.
di villibee

22/06/13, ore 13:41

Scusa il ritardo, ma eccomi v.v
Allooooora questo capitolo è favoloso, e io voglio assolutamente leggere l'altro.
Voglio proprio vedere come Louis stupirà Hazza, gukdfksjgdfkg.
Sicuramente gli preparerà qualcosa di dolcissimo e romantico.
Louis ha confessato alla mamma di essere innamorato di Harry, e la mamma l'ha accettato.
Louis è molto preoccupato per quello che poteva succedere ad Harry a causa di Nick, e quindi vuole proteggerlo a tutti i costi.
Insomma, questo capitolo è TROPPO TROPPO DOLCE.
E mi piace da morire! v.v
Alla prossima. <3

-Rose.

18/06/13, ore 22:16

Ok, eccomii con un altra recensione. No ma dico ti sei vista come scrivi? Oggi nella parte di Gemma sono morta di feels, i momenti li hai descritti davvero bene e poi Louis che voleva che sua mamma gli diceva quelle parole che alla fine sono arrivate? MORTA. *-------*
Devo dire che Harry sa come farsi perdonare ahah se fa sempre così o anche meglio credo che Louis lo fa seccare sempre (GO TOMMO GO) ahah
Jay dolcissima lo capisce subito e poi chissà come saranno belli vestiti per la sera *-*
Haz che racconta tutto a Gem awwwww *-*
Ma il mio momento preferito è quando Louis chiede ad Hazza di essere il suo ragazzo! EEEE voglio assolutamente sapere cosa sta facendo Ed? Si sta divertendo eh? ahah salutamelo xD aggiornerai presto vero?*-* non posso aspettare troppo tempo! Sei fantastica e i momenti rossi li descrivi davvero bene, vai così ;)
Ci vediamo alla prossima, come sempre! Ti aspetto martedì. Un bacione xx

18/06/13, ore 18:51

Ciao :)
COME.SI.RESPIRA?Davvero, non ho parole, questo capitolo è semplicemente splendido e io ho pianto e riso come una scema davanti al pc per tutto il tempo, ma si può?HAHAH
Sono rimasta incantata dopo aver letto il primo pezzo con il sorriso sulle labbra perché mi sono immaginata tutta la scena, e quando Lou ha chiamato Harry 'Amore' mi è venuto un mini infarto(?)e boh, ho sorriso spontaneamente, ed è bellissima anche la scena con la sorellina di Louis, sono dolcissimi e la scena era tenerissima *---*
E Harry, ha, come dire, ricambiato il favore di Louis HAHAHAHAH Comunque sappi che tra tutte le autrici di Efp di storie a rating rosso, tu sei una delle migliori che descrive le scene hot, perché nonostante desciva tutto bene, non scadi nel volgare, quindi è una cosa che apprezzo molto, perché a volte alcune storie sono leggermente esagerate HAHAHAH
Aaaah, sappi che Tommo protettivo mi piace moltissimo lol Lo adoro e me lo immagino troppo a fare a botte con Nick MUAHAUAAHAHA Questa frase  mi ha fatta tipo morire <<“Lo so” io lo sapevo, nonostante nei suoi occhi vedessi l’oceano sapevo che con lui non mi sarei mai perso dentro di essi.>>
La scena con Gemma è bellissima, mi ha fatto decisamente piangere, tutto il suo discorso è qualcosa di meraviglioso, le sue parole sono...vere, sono quello che la gente pensa dei gay, e per quanto Gemma in questa storia abbia capito quanto ha fatto del male a Harry, quanto lui ha sofferto, quanto ha dovuto combattere senza nessuno al suo fianco, purtroppo non tutti riescono a capire che quello che pensano a volte è sbagliato.
Quindi, morale, sono felice che Gemma e Anne abbiamo deciso di riprendere i rapporti con Harry e che accettano Louis.
E sappi che potrei morire per il pov di Louis:vuole fare qualcosa di speciale per Harry *www* che non vedo l'ora di vedere nel prossimo capitolo, e anche qui mi è venuto da piangere, per il discorso con la madre.
Ha paura di non essere accettato, ma è bellissimo il fatto che la madre capisca quanto sia realmente innamorato di Harry, di quanto lui lo renda felice e che decida di aiutarlo.
Cooomunque, questo capitolo tutto Larrynoso(?)l'ho amato e ho amato te che posti queste cose meravigliose :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nel quale spero che 'sti due finalmente decidano di dirsi che si amano perché sto per sclerare HAHAHAHHA
Al prossimo capitolo :)
Ciao**

P.S.Ho messo una OS, è la prima cosa che pubblico e che è lontanamente decente.E' una slash, ovviamente Larry, quindi se ti andrebbe di passare e di lasciare una mini recensione(?) mi farebbe piacere :)Grazie :)
Ariciao(?)**

18/06/13, ore 18:13

Aaaaaaaaaw come sono dulci*.*
Sono così belli insieme
Oddiooooo sono così curiosaaaaa
Non vedo l'ora che tu aggiorni con il prossimo capitolo
Sono contenta si sia sistemato tutta con la mamma e con gemma
Mi è piaciuta un sacco la parte in cui Louis e Jay parlano di Harry, Boo è così dolce e il rapporto con la mammaè qualcosa di assolutamente fantastico
Speriamo che vada tutto bene
Ci vediamo alla prossima
Spero aggiornerai preso
Un bacione grande grande
Hicary^_^

18/06/13, ore 16:29

Ecccccccomiiiii non potevo mancare u.u
Allora, da dove comincio vediamo......innanzitutto il capitolo è stupendo, come sempre!
Poi..non so se ho pianto di più per il discorso di Gemma, o per la madre di Louis, hai usato delle parole bellissime, soprattutto per Jay, che mi hanno fatto pensare ad una situazione molto simile che ha una persona che conosco, e che purtroppo non è così 'bella' come descritta da te, anche se dovrebbe esserlo ma non mi dilungo su questo penso al tuo capitolo (prendo fiato u.u)
ED. Dove è finito quel birbantello eh? Mannaggia Ed mannaggia, e Nick? A quando il funerale? u.u detto questo, amo questa storia, amo il capitolo, tempo scorri veloce e martedì arriva presto, e nessuno si farà male u.u
Bacii alla prossima <3

16/06/13, ore 21:30

Ciaaao :)
Mi perdonerai per i miei continui ritardi?Il capitolo l'ho letto appena l'hai postato ma non ho avuto nenahce il tempo di lasciare una recensione decente in questi due giorni D:
Cooomunque, passando al capitolo:MORTA.
Il primo pezzo è qualcosa di dolcissimo, fuggono dalla classe per stare insieme, ma aaaaaw *w* Li amo da morire, tutta la tenerezza che c'è tra loro, mi fai commuovere ogni volta che leggo uno dei due che parla dell'altro, da persone...innamorate, ecco.
Il loro incontro in laboratorio, SANTO CIELO, se mi vuoi morta dimmello, insomma.
Amo quando Louis dice <<"Ma come devo fare con te piccolo curly? Tu mi farai impazzire un giorno, lo so ">>non so perché ma mi piace HAHAHAHA
E mi piace tutto il loro dialogo, eh, mi fa letteralmente affogare nei miei feels Larry
E poi mi sta immensamente sul, emh, insomma hai capito, Nick.Dio, lo odio da morire.
Lo odio nella prima scena, perché cerca Harry sempre e solo per raggiungere i suoi sporchi scopi e lo odio ancora di più perché fa l'amicone con il povero e ingenuo Haz, che povero ancora non capisce che cosa realmente Nick vuole e accetta di uscirci.
Aaaah, almeno rivedo Tommo geloso *w*
E posso confermarti che il mio odio per Nick è cresciuto in maniera spropositata nell'ultima scena:HA.CERCATO.DI.VIOLENTARE.HARRY.
Insomma, capisco che ha avuto una vita che non definirei facile, ma io penso che quello che voleva fare ad Harry fosse solo puro e semplice egoismo, ed egoisti non ci si diventa, ci si nasce e basta.
Ma per fortuna che arriva Tommo!Superman che salva Haz, e tutta la parte finale l'ho amata follemente, perché Louis ha dimostrato quanto tiene a Harry, quanto effettivamente lo ami e io stavo sclerando HAHAHHA
Spero che nel prossimo capitolo Louis la faccia pagare a quella faccia di...emh lol Voglio sangue *w*
E sì, avevi pienamente ragione, questo capitolo mi ha stesa e ho pianto anche all'ultima scena, ma come devo fare con te che mi posti 'ste meraviglie qua?
Vabbè, ci vediamo al prossimo capitolo :)
Ciaaao**

P.S.Ma Ed e i ragazzi quando li fai comparire di nuovo?Lo sai che amo Ed follemente *---*
Ariciaao(?)**

15/06/13, ore 15:55

.................... Ti sto uccidendo poi alla fine ti sei salvata. Odio nick piccolo Harry, menomale che hai Loulou vicino a te. Domani lo porta a cena?*-* non vedo l'ora dell'altro capitolo. Credo che annegherò nei feels. Cazzo è bellissima questa storia. E soprattutto io amo le storie a rating rosso ahah spero che non finirà mai questa storia sennò poi cosa farò i venerdì? Spero che ne scriverai altre perché sei davvero brava e mi dispiace. Che hai così poche recensioni, te ne meriti molte di più. Detto questo, uccido nick e ci vediamo al prossimo capitolo ok? Cmq Zayn e Gemma hai avuto un idea fantastica ahah metterai anche dei pov di loro? O degli altri ragazzi? Un bacione al prossimo venerdì xx

15/06/13, ore 15:45

Louis il gelosone ahah nick la deve smettere di parlare con Harry. Io la penso come LouLou non mi piace nick. Harry che lo invita a casa sua gli fa conoscere la sua famiglia è dolcissimo *-* il pomeriggio credo che l'hanno passato alla grande, finalmente Louis ha fatto il primo passo. Mi incuriosisce molto questa storia. È interessante davvero !!! Cmq vedo che oggi hai aggiornato quindi vado al prossimo capitolo, letti me love you ahah un bacione xx

15/06/13, ore 15:25

Nick già non mi piace! Povero Michael l'ha portato alla cattiva strada. Poi vuole Harry ma lui è solo di Louis. Se fa qualcosa di sbagliato quel nick giuro che lo ammazzo.. Parliamo dei Larry? Quanto sono dolci? E poi Loulou ancora insicuro perche non vuole ferire Harry ma ma ma coccolissimo ahah vado al prossimo capitolo.
Ps comunqueeeeeee bellissimo il capitolo e bravissima tu, un bacione x

15/06/13, ore 00:06

Aaaaaaaah c.c sei stata in pericolo di vita per un po' u.u
Ma ti sei salvata in calcio d'angolo u.u brava haha

Ps. Il capitolo come sempre fantastico! E vedi di far sparire quel Nick se non vuoi ritrovarmi sotto casa tua armata u.u
Pps. Aggiorna prestoooooo c.c baci

14/06/13, ore 17:51

Giuro che se Louis non ammazza Nick lo faccio io al suo posto
Povero il mio ricciolino
Meno male che è arrivato Louis a salvarlo *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciaoooooo^_^
Ci vediamo alla prossima
Kiss kiss
Hicary^_^

14/06/13, ore 15:56

Uccidete nick hahaha faccio una petizione per ucciderlo oraa :)
Per fortuna Lou è sempre pronto,ho amato quella scena cosi tanto che l'ho riletta e riletta hahah
Non vedo l'ora che ci sia l'altro capitolo
p.s. tu sei bravissima ;)

14/06/13, ore 14:24

Ma brutto ***** razza di ******** porca *****
Ehm *coff coff* chiedo perdono, ma la mia femminiltá davanti a certe scene va a farsi benedire uu
Un capitolo bellissimo, come tutti gli altri del resto! lol
Louis geloso<3 bello di zia lui **
Il nostro Harold ingenuo..non mi piace nella realtá, figuriamoci qui! .-.
Grimshaw...grrrr...
A parte Nick, tutto bellissimo, perfetto!<3
Non vedo l'ora di sapere cosa succederá adesso<3
Un bacio, KaananX3

14/06/13, ore 11:29

Oddio oddio oddio, voglio assolutamente sapere come continua! Non puoi far finire il capitolo così, ti preego :(
Comunque la tua storia diventa sempre più bella, complimenti! Scrivi benissimo :3

11/06/13, ore 12:13

Ciaaao :)
Sono, nuovamente, in straritardo ._. Aaaah, non ho avuto un secondo per lasciarti una recensione, ma si può?Rimendio subito subito :)
Ma il loro scambio di messaggini?Sono l'AMORE *--*
In questo capitolo sono davvero perfetti, hanno deciso di volersi conoscere e la scena del pranzo è così cariina *---*
Anne e Gemma sembrano prendere molto bene che Harry sia fidanzato con Louis, per fortuna :)
E Tommo geloso ci piace, ci piace davvero tanto u.u
Sono scoppiata a ridere quando Louis gli ha chiesto con chi stesse parlando prima, era una cosa così tenera ma anche divertente HAHHAHA
La mia prima impressione su Nick non era errata, e io ora lo odio, perché già so che succederà qualcosa ai miei poveri Larry a causa sua D: Harry non si accorge proprio di ciò che Nick vuole da lui, spero che almeno Lou lo capisca in tempo, percfhé insomma loro sono così perfetti insieme, e ne hanno già passate parecchie.
E la scena hot, OMMAMMA, il mio povero cuoricino non reggerà tutte queste cose *w* Insomma, se Lou ha fatto quello che ha fatto vuol dire che è pronto, che non si sente più a disagio nell'essere 'sessualmente diverso', e questo mi ha fatto abbastanza sclerare HAHAHA
Devo anche dirti che sei stata bravissima a descrivere questa scena, si è capito tutto ma non sei stata affatto volgare, e quindi questo mi è piaciuto molto.
Poi ADORO la scena in cui Harry tranquillizza Louis, gli fa sentire tutto il suo amore e l'ho trovata una cosa bellissima e tenerissima.
Insomma, questo capitolo tutto Larry è davvero bellissimo *---*
E non ti fare strane paranoie, la tua storia è splendida e tu scrive benissimo, quindi non ti preoccupare ;)
Al prossimo capitolo :)
Ciao**