Sarai mio.
di villibee

27/10/13, ore 10:01

No vabbè se volevi farmi piangere ci sei riuscita! Penso che questo sia uno dei miei capitoli preferiti, è perfetto!

25/10/13, ore 22:16

Adoro questo capitolo è semplicemente fantastico : adoro il modo in cui Louis aiuta harry e poi la parte dove loro fanno l'amore è bellissima , mi ha colpito molto la frase " entrami nel cuore " è stupenda , per favore aggiorna il piu presto possibile <3
UN BACIo

24/10/13, ore 21:10

Ciao,
Allora inizio col scusarmi perché non ho recensito molto questa FF, forse solo i primi capitoli.
Il fatto è che sono sempre un po' di fretta, ma l'ho sempre letta.
Mi sarebbe piaciuto fare quelle recensioni chilometriche che questa ff si meriterebbe.
Invece non l'ho mai fatto, ma ora che ho un po' di tempo lo voglio fare.
Ti devo fare i miei più sentiti complimenti, davvero.
Non sono una Larry Shippers, ma ho letto lo stesso questa storia e ne ho lette anche altre, ma credimi se ti dico che questa è la mia preferita.
L'ho amata fin dal principio e questi ultimi capitoli sono stati magnifici. Da quando Harry ha perso la memoria ogni capitolo mi ha fatto emozionare.
Appena lo finivo non vedevo l'ora che tu aggiornassi, e quando vedevo che avevi aggiornato mi spuntava il sorriso.
Ho pianto, si ho pianto leggendo questo capitolo, perché diamine, tu sì che scrivi bene, tu sì che fai trasparire le emozioni dei personaggi.
Sentivo tutto sulla mia pelle, tutti i brividi che provavano, tutta la tristezza e la felicità. E lasciamelo dire: è così che dovrei sentirmi leggendo una ff.
Ma credimi anche se ti dico che non succede spesso. Io davvero AMO, ADORO infinitamente questa storia, perché ha una bellissima trama ed è scritta bene, anzi DIVINAMENTE.
Peccato che non esista una bandierina più positiva di quella verde perché sicuramente te l'avrei data. Dovrebbero inventarla solo per questa ff.
Io ti giuro, ogni parola che tu hai scritto io l'ho amata, ogni parola mi ha fatto commuovere. Di solito scrivo anche le parti che mi sono piaciute di più, ma qui non lo posso fare perché riscriverei tutto il capitolo.
Ho adorato il fatto che Harry abbia fatto leggere il suo diario a Louis, che gli abbia chiesto di fare l'amore e che voglia imparare ad amarlo di nuovo.
Ogni tua scelta per questa storia mi sembra così fottutamente azzeccata. Io potrei andare avanti per ore a leggerla senza mai stancarmi, quindi brava, brava, bravissima.
Non ho più molto tempo, ma quello che volevo dirti te l'ho detto! spero che tu abbia capito quanto ami la tua ff e spero di averti fatto sorridere almeno un po' per regalarti ciò che tu regali a noi con ogni capitolo.
Davvero tantissimi complimenti, continua così e se ce la faccio recensirò anche i prossimi.
Baci, Alice. xx

24/10/13, ore 15:06

Emozionante, romantico, scritto in una maniera impeccabile; semplicemente bellissimo. Forse mi pice così tanto perchè questo amore è talmente realistico e puro da farmi emozionare.Harry che, nonostante sia ancora spaesato e scosso dal trauma subito, decide di fare l'amore con Louis, fidandosi solo del suo istinto che instancabilmente gli ripete che la persona di cui lui ha bisogno è lì. E poi Louis; quanto amore in una sola persona. Così tanta forza da riuscire a ricominciare tutto da capo. Pagherei oro per avere una rapporto così profondo con una persona. Ancora complimenti :) Much love <3 Rifu

24/10/13, ore 14:54

'' Non fermarti Harry, ti prego. Sono felice, piango di felicità perchè pensavo di non poterti toccare più, ho avuto paura di perderti per sempre, di non poterti amare ed invece tu sei qui, sei con me, sei dentro di me ed io ti amo, ti posso amare e non ti lascerò più '' aveva detto quelle parole piangendo sotto le mie spinte. Subito dopo avevo accarezzato le sue gote rosse e posato un lungo bacio sulla sua fronte.
Louis era la cosa più bella che mi fosse mai capitata.
Continuai a spingere e lo vedi ansimare maggiormente, i nostri gemiti riempirono la stanza, le spinte si fecero più forti ed insieme raggiungemmo la felicità.
Rimasi dentro di lui e sentì l'esigenza come lui di cacciare fuori delle lacrime. Louis non fece domande, mi abbracciò forte e mi strinse a sè quasi prendendomi in braccio.

TU NON PUOI, OKAY?
Non puoi scrivere cose così belle, io sono sensibile, forse anche troppo, e subito piango. ç___ç
Questo capitolo è spettacolare.
Sul serio.
Sapevo sarebbero tornati insieme, anche se Harry ricorda davvero pochissimo, quasi niente del suo passato.
Ma Louis lo ama, e continuerà ad amarlo, non gli importa.
E' anche disposto a cancellare tutti i momenti passati con lui per riviverne dei nuovi.
E questa cosa gli fa onore, davvero.
Questo è puro amore, altro che quelle cazzate che si leggono in giro.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, che sicuramente sarà anche più bello di questo, lo so. *O*
Un bacione, a presto. <3

-Rose.

24/10/13, ore 11:53

Bellissimo!!! Bellissimo!!!! Bellissimo!!! Questo capitoli è davvero stupendo!!! Mi è piaciuto davvero tanto!!! Mi ha commosso l'amore viscerale ed eterni che Louis prova per Harry e il fatto che Harry, nonostante non ricordi quasi nulla, abbia scelto e capito che Louis è la sua persona!!! È il fatto che abbiano rivissuto il loro primo appuntamento come segno della loro ritornare insieme l'ho trovato dolcissimo e molto romantico. Il fatto che Harry abbia cancellato Nick dal suo diario per dedicarlo completamente a Louis e che glielo abbia fatto leggere l'ho trovata la scelta più giusta!!! Amo profondamente questa storia e un po' mi dispiace che il prossimo sará l'ultimo caputolo, ma so che è giusto così!!! Infine, ancora tanti complimenti per come scrivi, per la profonditá dei tuoi personaggi e pet le tue stupende descrizioni!!! A presto!!!!

24/10/13, ore 09:59

Io bo. Non so piu' quanto posso amarti. Questo capitolo mi ha fatto ridere, sorridere e piangere. Riuscivo a percepire il loro dolore..l'hai descritto in un modo cisi' bello..e reale..che non so. Mi sembrava di essere in quella stanza con loro. Inutile che ti dica ancora che odio il fatto vhe sia ormai finita..ma mi consolo con la tua nuova storia che..approposito..vedi di continuare o ti picchio u.u e aggiungo..la parte del fiario mi è piaciuta partucolarmente. Non so perche'...mi ha fatto piangere quella piu' di altro. Be..aspettero' con ansia l'ultimo vero capitolo per esprimerti ancora tutto il mio amore u.u ah una cosa...ti ho aggiunta su facebook u.u bacii al prossimo capitolo.
Ps. Grazie per aver messo il mio nome tra i ringraziamenti♡

23/10/13, ore 15:53

Dio. Santo. Metti. Il. Prossimo. Capitolo <3 cioè è la mia storia larry preferita ù.ù non potevo aspettarmi di meglio, sul serio! FANTASTICO! <3

22/10/13, ore 21:35

Heyy indovina un pò chi sono? Sono sempre "quella" ragazza che ti rompeva le palle fino a ieri/stamattina. In realtà, quando tu mi hai detto che avresti aggiornato non stavo più nella pelle e controllavo continuamente finchè non ho visto "Sarai mio ultimo capitolo pubblicato il 22 ottobre" e quel punto mi sono fiondata subitissimo a leggere il capitolo lol
Anywaay passando al capitolo confesso che ho iniziato a leggere questa storia per puro caso già quando era al 3 capitolo e già siamo alla fine? Cioè ti rendi conto? Aggiungo che leggo molte os e anche long esclusivamente Larry mentre una o due non lo sono :) Sono già traumatizzata per la fine di questa storia, di a kind of brothers come lo sarò per no sound but the wind e io sarò la tua forza, cazzus come farò senza queste long che praticamente non vedevo l'ora in un vostro aggiornamento ç_ç secondo me tu e l'autrice di a kind of brothers vi siete messe d'accordo per pubblicare la fine una un giorno prima e l'altra il giorno dopo. Questa me la pagherete HAHAH
Te l'ho già detto no? Che questa è la storia più fluff, fluff, fluff, fluff, flufflissima del pianeta? E che quando sono in carenza di coccole la leggo sempre? E poi annego nel fluff e me ne esco con "voglio Louisssssss ç__ç" Vabbè quando finirà questa storia NO PROBLEM me la rileggo daccapo e intanto sto leggendo l'altra long che tu stai scrivendo :)
PS: penso di aver rotto anche abbastanza, quindi mi dileguo così puff hahah un bacione ci sentiamo come al solito su twittah yuup! :) Giuis. xx

22/10/13, ore 20:09

oddio tu però mi stai facendo quasi piangereeeeee :'''''') questo capitolo è....non ci sono parole per descrivere questo capitolo!!! oddio, non posso pensare che questa fanfiction è finita.......T_T

22/10/13, ore 18:56

Hii!
Che dire, io ti ringrazio immensamente! Sei fantastica (:
Non riesco a credere che siamo arrivati alla fine.. mi sembra impossibile.
Passiamo al capitolo, è tutto così bello çç
Harry che vuole tornare nella loro casa, che si è fatto raccontare il loro primo appuntamento,
che ha voluto fare l'amore con Lou. Oddio, è tutto meraviglioso. Loro sono meravigliosi.
Ti ringrazio infinitamente per tutto,
a presto Je xx

22/10/13, ore 17:16

CHE PRIMA PARTE MERAVIGLIOSA!!!!😍😍😍😭 mi sono sciolta a leggere questo capitolo! Quei due sono l'amore e non vedo l'ora di leggere la seconda parte!!!

18/10/13, ore 20:33

Ciao Villie
lo so, sono in ritardissimo e me ne accorgo da sola ma ho avuto l'università ma sai è il mio primo anno e sono agitatissima comunqueeee non mi dileguo nelle mie spegazioni ahah
alloraaaaa passiamo al capitolo , una sola parola: MORTA.
DAVVERO MI HAI UCCISA CON QUESTO CAPITOLO, è uno dei miei capitoli preferiti.
ma sopratutto questa parte:

“ Io ti ho amato e ti amo come non mai  Harry, non so neanche se questa forma di sentimento possa esistere, so solo che mi divora l’anima, il cuore, che mi rende felice sempre. Ti amo così tanto da aver immaginato la mia vita futura solo accanto a te e per sempre, ti amo così tanto da aver preso in considerazione l’idea di farla finita se tu non fossi sopravvissuto perché io senza di te, senza il tuo riflesso, non sarei stato nulla. Ti amo di un amore che mi ha cambiato, che mi ha reso vivo, di un amore che non ho mai provato e che è troppo forte persino per me. Ti amo in ogni tua cosa, in ogni tuo pregio o difetto, in ogni tuo pensiero o fatto, ti amo perché sei così, ti amo perché sei perfetto. Ti amo perché sei la cosa più bella che mi sia mai capitata, quella cosa di cui forse ero troppo geloso perché consapevole di essere unica al mondo. Sei stato il sorriso in ogni mia giornata triste, la forza in ogni battaglia persa. Ti amo perché sei un angelo e perché sei bellissimo. Ti amo e ti ho amato per quello che hai dentro, perché riesci a sorprendermi anche in silenzio, ti amo perché..hai permesso a me di amare e credere in me stesso quando nessuno l’aveva mai fatto. Io..io ti ho amato tanto Harry..davvero”
mi hai uccisa, e poi Harry che vai da lui e gli chiede di baciarlo, no vabbè li è stata la mia morte, davvero!!! Il suo Baciami, i miei feeeeeeeels. Vabbè te lo dico sempre e lo so che sono ripetitiva ma devo dirtelo per forza! TU SEI BRAVISSIMA OK?OK.
mi dileguo e ci vediamo alla prossima spero che aggiornerai presto!
Un bacione AVAS♥

13/10/13, ore 10:14

Alleluiaaaa ce l'hanno fatta a rimettersi insieme!! Questo capitolo è fantastico, sopratutto la parte finale che mi ha emozionata tantissimo.. Scrivi benissimo, mi piace come descrivi le scene, sei davvero brava. Aggiorna presto!

10/10/13, ore 21:14

Ciao Valeee :)
E bene sì, sono tornata.
Prima di tutto, scusami, davvero, per questo silenzio(?)così prolungato, sappi che non è stato intenzionale.
Ma purtroppo è ripresa la scuola e con essa i mille impegni, questo anno è il primo del triennio ed è molto impegnativo.
Non vengo su efp da tantissimo, e qundo sono tornata, ovvero oggi, ho letto tutti i tuoi aggiornamenti, ma non mi sembrava normale recensirti gli altri capitoli tenendo presente che avevo letto i seguenti, e così faccio tutto qui :)
Tu, con questi ultimi capitoli, mi stai uccidendo letteralmente.
Louis.Dio mio.Cosa gli è preso al mio piccolo Lou?E' distrutto, perché si da la colpa di tutto?
Il auo comportamento in questi capitoli mi ricorda tantissimo quello di Harry nei primi capitoli della storia, quando non sapeva come fare, quando aveva paura di essere di troppo, di ferire Louis anche solo con uno sguardo, quando si sentiva impacciato ma non riusciva a slegarsi da Lou.
E così mi sembra ora Louis.
Non riesce a slegarsi da Harry, perché lo ama, però ha paura, anzi è convinto, che la sua presena possa portarlo di nuovo a star male.
Ma non è così.Nonostante tutto, le difficoltà, il dolore, iul rancore, la rabbia, la paura, loro non sono fatti per stare divisi, loro devono stare insieme, e non perché va loro, ma perché ne hanno bisogno.
Ne hanno bisogno per non andare allo sbando, per non essere soli, disperati, infelici, senza scopo.
Per non essere quello che è diventato Louis in questi ultimi capitoli, quello che era Harry al'inizio.
E' per questo che sapevo che, nonostante tutto, loro avrebbero trovato un modo di ritrovarsi.
Harry, il solito cucciolo, che ha perso la memoria, i ricordi che lo legavano a Lou e non sa nulla.
Che, nonstante non sapesse che lui e Louis fossero stati insieme, sente qualcosa lo stesso.
Beh, io questo lo chiamo destino, perché quando una persona ama un'altra persona, ci si possono mettere di mezzo tutte le perdite della memoria, tutti i Nick di questo mondo, ma quella persona continuerà sempre ad amare l'altra, perché perdere la memoria non significa perdere l'anima e i suoi sentimenti.
E quindi, finalmente, forse per i nostri Larry c'è il lieto fine.
E c'è il lieto fine anche per Ed e Violetta, che sono una cosa troppo bella insieme, lo sai che amo il loro rapporto *---*
E per Michael e Jacopo, che si sono liberati delle loro prigioni e hanno capito cosa è l'amore.
E la finisco qui, altrimenti sono sicura che mi verrai a picchiare per quanto questa recensione è noisa e lunga.
Però dovevo farti sapere tutto quello che ho pensato mentre leggevo, altrimenti che recensione è?
Io non ci credo che è già finita questa storia, mi viene una trsitezza a pensare che non dovrò più aspettare il tuo aggiornamento.
Il discorso strappalacrime m lo conservo per la fine, non preoccuparti :)
E nulla, spero di passare quanto prima anche dalla tua nuova storia :)
Wow, quanto ho scritto, mi è mancato recensire questa storia :')
Un bacione, e al prossimo capitolo ♥