Sarai mio.
di villibee

31/05/13, ore 21:58

Oh mio dioooo Ed é un cucciolo, amo il suo personaggio, li aiuta sempre *-* vai così rosso! Xx

31/05/13, ore 21:56

Questo capitolo mi piace moltissimo, ma come mai così poche recensioni? XD ti farò pubblicità prometto! Cmq ho il presentimento che succederà qualcosa di brutto? T.T continuo a leggere! Ciao bellezza xx

31/05/13, ore 21:54

Sono al secondo capitolo di questa storia e già mi piace tantissimo! Louis non me la conta giusta, non vedo l'ora di scoprire il seguito!! Ci vediamo al prossimo capitolo xx un bacione bellissima! <3

30/05/13, ore 14:21

Oddio, ma questa storia è bellissima ç__ç te lo giuro la adoro! Guai a te però se li fai lasciare o fai succedere casini eh e.e haha
scherzi a parte, quei due benedetti ragazzi devono restare insieme forevah u.u

ps. continua presto <3

30/05/13, ore 13:47

ODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIO. *ç*
Io mi aspettavo un Harry che partiva e un Lou disperato che cerca di chiamarlo, ma lui prosegue e parte.
Invece.. è successo tutt'altro!
AHHHHHH, io ti adoro, veramente!
SONO INSIEME.
Si frequenteranno.
Si conosceranno.
E si metteranno anche insieme, lo so lo so lo so. *_______*
Ed.. è tutto merito tuo.
Ed io ti amerò per sempre v.v
Storia bellissima e capitolo meraviglioso!
Un bacio, aggiorna presto.

-Rose.

29/05/13, ore 22:36

OH MY GOSH, hai aggiornato con 2 giorni di anticipo, LET ME LOVE YOU *---*
Ok, io ADORO questo capitolo:il pov di Ed è semplicemente bellissimo, esprime benissimo i suoi sentimenti, povero cucciolo che non vuole nessuno :c E poi è sempre così meraviglioso, ancora una volta aiuta i Larry, e boh, io davvero lo adoro questo personaggio, che riesce sempre a rimettere sulla retta via tutti.
E poi i Larry, ODDIO.
Sono la dolcezza, quei baci di Louis, le sue parole, mi hanno fatto emozionare, sul serio.
Finalmente un po' di felicità *-----*
E comunque, questo capitolo è bellissimo SOPRATTUTTO perché è scritto in modo favoloso *---* Ipensieri di Lou, di Ed, i baci Larry e tutto il resto sono descritti alla perfezione e sono così reali :)
Okay, la recensione è un minimo insensata perché sono le 10 e 37, ma va bene così c:
Al prossimo capitolo :)
Ciao**

29/05/13, ore 22:11

Aaaaaw che cosa dolce è questo capitolo^_^
Mi tremano le mani dall'emozione
Finalmente la mia carotina ha capito quello che prova per Louis
E Harry può essere finalmente felice
Spero tanto che niente o nessuno si intrometta e che la loro storia possa viaggiare a vele spiegate
Sono curiosa di sapere il continuo
Ciaooooooo
Ci vediamo al prossimo capitolo
Kiss kiss
Hicary^_^

29/05/13, ore 22:11

ke bella e la coppia larry si amano proprio,io li amo continua presto ciao <3

29/05/13, ore 21:32

Ciaoo Bella! :D
Allora, questa storia mi è piaciuta veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Ciaooo! :D
sab97 x
PS: passi a leggere la mia Fan Fiction se hai un po' di tempo? :3

24/05/13, ore 22:28

Oh no Harry non può andarsene...
Ma perché Louis si comporta così...
Uffi non voglio che il mio piccolo ricciolino soffra per una carota stronza
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Spero aggiornerai in fretta
Ciaoooooooo
Kiss kiss
Hicary^_^

24/05/13, ore 19:02

Vale, ma, ma sei carinissimaaaaaa *--------* Sappi che tu ti meriti tuuuuutte le recensioni(anzi, te ne meriti molte di più) perché sei bravissima c:
Passando al capitolo:OH.MIO.DIO.
Ok, mi veniva da piangere, sul serio, perché tutte le cose che pensa Harry sono descritte così bene, che boh, sembrava le stessi provando io.
Il fatto che lui si senta il giocattolo rotto che Louis ha conquistato, usato e gettato mi ha fatto provare un pochino di odio verso Lou, lo ammetto, anche se poi mi sono resa conto che lui va a letto con Hannah perché non accetta il fatto che stare con Harry gli piaccia, non accetta di essere gay, questo sì è capito tantissimo in questo capitolo, nonostante il POV breve(ecco perché sei una brava scrittrice, riesci a far capire tante cose in poche righe u.u)
Ed insomma è il solito amore tenerissimo, che però questa volta si schiera decisamente con Harry, a quanto ho capito, perché non vuole neanche parlarci al telefono con Lou.
E insomma, questo capitolo mi ha fatto un pochino venire da piangere lol, perché amo davvero Harry in questa FF, e mi dispiace che le stia passando tutte lui D:
Vabbè, mi dileguo lol
Al prossimo capitolo, ciaooo **
(Recensione modificata il 24/05/2013 - 07:03 pm)

21/05/13, ore 14:59

Ciao bella!
Ecco.. sono nuova qui.
Ho scoperto la tua storia pochi giorni fa, e ho cominciato subito a leggerla, ed eccomi qui.
La storia mi piace davvero tanto.. è una Larry, e io le adoro, principalmente leggo sempre quelle! :3
Scrivi davvero bene, complimenti!
Questo capitolo mi ha fatta piangere.. ç____ç
Hannah e Loueh.. NO.
Non può essere.
E' vero che erano ubriachi.. ma insieme non possono stare, okay?
Non è possibile. Non può essere vero.
Povero Harry.. ç____ç
Louis ed Harry devono chiarire assolutamente.
LORO DEVONO STARE INSIEME.
LORO SI ADORANO. STANNO BENE INSIEME.
SDFKHGKJHFSJKGHDFJKG, non è niente, sto sclerando! AHAHAHAHAHA.
Aggiorna al più presto, io ci sarò, per farti sapere che ne penso.
Ancora una volta: storia bellissima.
A presto. <3

-Rose.
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 02:55 pm)

18/05/13, ore 20:52

Oddio hai aggiornato *----*
Pensavo che non avess intenzione ci farlo, e invece oggi entro su EFP e mi trvo il tuo nuovo capitolo, e che capitolo *---*
La storia mi piace sempre di più, e questo capitolo è davvero bello *---* Non ci sono scene Larry, però sono comunque uno nella mente dell'altro e viceversa e questo è davvero asdjcfma lol
Alla fine mi hai fatto venire un heart attack(?) D:
Povero il mio Haz che soffre ancora una volta, e povero Lou che non capisce che Haz è tutto quello di cui ha bisogno :c
Inoltre, amo il personaggio di Ed, davvero, lo ADORO, è così, non so, vero(?)boh, non lo so descrivere, ma lo amo *---*
Comunque sia, scrivi davvero benissimo, non smettere di scrivere la FF, perché sei brava, sul serio c:
Al prossimo capitolo :)

18/05/13, ore 13:59

Che bastardo che è Lou! D: ci sono rimasta troppo male te lo giuro :c aspetto il prossimo capitolo <3

12/05/13, ore 16:50

Oddio l altro capitolo e questo sono perfetti direi che per adesso sono i miei preferiti :) cavolo sei bravissima a scrivere poi amo tantissimo questa storia..non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo :)