Sarai mio.
di villibee

05/08/13, ore 21:07

No, no, no!!! Nom puoi chiudere il capitolo così!!! Non è giusto!!!! Poveri tesori!!! Ti prego basta farli soffrire!!! Basta!!! Anche perchè tutto questo dolore mi sta distruggendo. Bravo Michael, ma poteva muoversi prima!!!! Spero che qualcuno faccia a pezzi quel mostro di Nick e che Louis Harry possano finalmente essere felici!!! Comunque, adoro questa storia e te che scrivi così bene. spero che nel prossimo capitolo possa finalmente soffrire quel porco disgustoso di Nick.

05/08/13, ore 18:42

OMG, CIOE' OMG.
Spero che Louis capisca la verità, ste cose mi danno troppo fastidio ahahah.
Complimenti, aggiorna presto :)

05/08/13, ore 18:00

Ciao Vale ♥
Insomma sono una deficiente lol Hai aggiornato e io ancora recensiovo questo capitolo, ti pare .-. Però non potevo non recensire, perché questo è tipo uno dei più belli che tu abbia scritto, perché mi piace da morire il pov di Ed.
Io amo la sua amicizia con Louis, perché hanno bisogno l'uno dell'altra senza essere necessariamente innamorati, piuttosto la loro amicizia, così profonda e vera, sembra il rapporto tra due fratelli di sangue.
Davvero, sono fantastici insieme e si vede che Ed vuole un bene dell'anima a Lou.
Il fatto che Ed, dopo che Harry gli ha detto che ha tradito Louis, non lo giudica ma pensa soltanto a far star bene il suo amico, tenendo fede anche alla parola data ad Harry, lo riconferma(per la miolionesima volta)il ragazzo più meraviglioso del mondo, che non giudica ma ascolta e cerca di capire quale strada ha condotto una persona a determinate azioni.
E quindi basta, lo amo troppissmo e anche io voglio un amico così asehvrthe che c'è sempre, ma davvero sempre.
Jacopo e Michael sono fantastici, mio dio e li shippo davvero troppo HAHAHA
Ora capisco molto del personaggio di Jacopo, decisamente simile a Michael, con l'eccezzione che lui è riuscito a liberarsi da quello che era la sua ossessione, ovvero Marco.
Credo davvero che Mike, con l'aiuto di Jacopo, riuscirà a liberarsi di quella testa di *censured* di Nick, e ne è la prova il fatto che si veda con Jacopo, ora, che non cerca solo Nick e conferma anche che Mike in realtà non ha mai amato Nick, ma semplicemente gli è, in un certo senso, grato, perché è stato il primo a dimostrargli attenzioni.
E poi la storia di George, OMG, mi viene da piangere così ç___ç Jacopo è tenerissimo e carinissimo :')
E aspetto l'evolversi della loro storia e un happy ending perché sono troppo cariiiniii(fai la brava Vale, ti prego, non me li separare ç___ç)
Poooiii, mi vuoi uccidere lentamente?Che finale mi metti AAAAAAAAH, Harry non può partire perché quel maniaco di Nick ha deciso che se la sua vita fa schifo anche quella degli altri deve essere penosa :c
Ma boh, secondo me alla fine non parte, e se mai partisse, credo che lui e Louis non possono stare troppo tempo lontani e divisi, quindi in un modo o nell'altro tornerà, per Louis :)
E basta, finalmente ho recensito il capitolo c:
Non odiarmi, please, il fatto è che ho un casino di impegni :c
Quiiindi, vado a leggere il prossimo capitolo, recensendolo subito questa volta u.u
A presto ♥

05/08/13, ore 17:55

D:
sono sconvolta, oddio non so cosa dire...troppe emozioni c.c belle per carità, ma troppe D: comunque per il capitolo precedente intendevo sul fatto che fossero tristi, non brutti..quello mai. Ma ti sei già fatta perdonare...più o meno e__e
Questo capitolo mi piace un sacco, benedetto Michael c.c hahaha ma non voglio immaginare come Louis abbia trovato Harry c.c mi raccomando quando lo descriverai u.u vacci piano c.c oltre a questo....complimentoni, come sempre. Amo te e la tua storia u.u alla prossima bellezza <3

03/08/13, ore 06:24

Ti amo e ti odio. Ho letto la storia tutta in una notte e ho pianto da matti alla fine, voglio i larry insieme please cc

01/08/13, ore 16:42

Oddiooo questa stori e'fantasticaaaaaaaaaaa :)))
ho appena finito di leggerla tutta eee... mi sono innamorata di questa Fan Fictioooooooon
sei bravissima !!!
non vedo l'ora che la continui :))
*spero che Louis ed Harry si rimettano insiemeeee* <3
alla prossimaaa xxx

31/07/13, ore 17:32

No,c'è tu ora continui ok? Ho iniziato due ore fa questa ff , e giá non riesco a farne a meno, è una droga! Tu fai la brava e scrivi se no io SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA! Ahahahaha è solo che la amo troppo! <3 Ps ti ho mandato l'amicizia su fb,mi chiamo Elisa Pierfranceschi

31/07/13, ore 12:38

GFKLDFKLJHLKKLGGFH, ma quanto sono belli Jacopo e Michael insieme?
Li adoro già, sono bellissimi!
Poi Jacopo è il ragazzo PERFETTO, cioè.
Ed si prende cura di Lou che è totalmente distrutto.
Ama ancora Harry, e il riccio se possibile lo ama ancora di più, per questo forse decide di allontanarsi del tutto e andare per un po' a Londra.
Il padre non sembrava entusiasta, io spero vivamente che non parta, non può lasciare Louis, loro si amano da pazzi! v.v
Capitolo splendido, aggiorna presto. <3

-Rose.

30/07/13, ore 01:02

Avvisami sempre quando aggiorni perche' poi io mi dimentico delle storie e mi perdo tutto cwc
Beh, questo capitolo e' bellissimo, lo adoro! Soprattutto la parte di Michael e Jacopo :')
Anche la parte di Lou e Ed *^*
Amo troppo la tua ff, scusa se te l'ho gia' scritto ma e' la verita'! Lo ripetero' all'infinito lasfd <3
Non ti sto a scrivere troppe cose perche' e' l'una di notte e io rischio seriamente di svenire sulla tastiera AHAHAHAH non so dove ho trovato la forza di leggere e recensire lo stesso 'o'
Ti lascio con un: CONTINUA PRESTOOOOOO!
e con un: AL PROSSIMO CAPITOLO PERFEZIONEEEEEEEE!
Sciao :3

Ila.

29/07/13, ore 18:08

Io non so cosa dire........sono senza parole davvero c.c mi è piaciuto molto il pov di Michael :33 meno quelli di Harry e Louis c.c non mi piacciono separati..io spero davvero che le cose si sistemino tra quei due, se no vado lì e li meno u.u
Anyway....stupenda come sempre <3

29/07/13, ore 13:43

jacopo è tutto quello che rimane, deve convincere mike a cacciare il video.
omg sto impazzendo dietro a queste ff lol
bel capitolo, alla prossima c:

29/07/13, ore 09:35

Ma ciaooooooi
Finalmente hai aggiornato yeeeeee!
Mi piace davvero un sacco la coppia MichaelxJacopo, sul serio...
Nick anche se in questo capitolo non c'era fisicamente mi sta sul cazzo lo stesso
Harry vuole andare a Londra...
E io mi butto dalla finestra...
Perché mi devi far soffrire così tanto?
I miei piccioncini...
Sto quasi per piangere...
Ma in fondo sono così dolci, e Ed è davvero un buon amico...
Spero si risolverà tutto, che Michael lasci Nick e che riesca a far tornare insieme le mie carotine
BraVa, come sempre...
Ci vediamo alla prossima
Aggiorna presto
Ciaoooooo
Kiss kiss
Hicary^_^

29/07/13, ore 00:43

La storia di Jacopo mi ha profondamente commossa e adesso si riescono a capire molte cose. La scelta di Michael non la condivid. Lo so che è succube di Nick, ma penso che sia ora che si liberi della sua soffocante e deleteria presenza. La parte di Ed mi è piaciuta, l'amicizia tra lui e Louis è cosí profonda e rassicurante, meno male che c'è lui
Spero che riesca ad aiutare i Larry a riavvicinarsi. La scelta di Harry la vedo come una fuga, probabilmente per staccarsi deefinitivamente da Louis e magari crede che così renderà le cose più semplice anche alla sua anima gemella, ma secondo me se va vermente via invece di migliorare le cose le peggiorerà. Non deve fuggire, deve combattere, perchè non deve più soffrire e merita qualcuno che combatta per lui e Harry li deve fare ancora una volta. Comunque spero che ci sia presto una svolta sia per i Larry sia per Michael, che si merita la libertà da quel essere disgustiso di Nick. Comunque, ancira tantissimi complimenti per la tua stori, che mi ha profondamente appassiobata e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Alla prossima!!!

29/07/13, ore 00:39

Harold Edward Styles! Non. Ti. Azzardare. Guai a te se vai a Londra e lasci Lou da solo! Ed l'ha capito che c'è sotto qualcosa.. Michael deve trovare il coraggio di mostrare quel video a Louis! Jacopo è la cosa più bella che potesse capitare a Michael, Sono carinissimi e spero riesca a convincerlo a fare la cosa giusta!

27/07/13, ore 20:07

CE L'HO FATTA A LEGGERE E RECENSIRE, CE L'HO FATTA.
No okay, perdona il mio IMMENSO ritardo, non ho scuse che reggono, sul serio sono pessima D:
In pratica tu tra poco posti il nuovo capitolo e io ancora leggevo questo ._.
Tralasciando la mia 'puntualità', passiamo al capitolo, che è meglio c:
Insomma Vale, tu hai deciso di uccidermi, per forza, perché se mentre leggevo l'atro sembravo affetta da bipolarismo, qui sembravo piuttosto depressa D:
Il pov di Michael(che poi non avevo riflettutto sul fatto che si chiamasse come me, credo di essere deficiente lol)è la mia parte preferita del capitolo, perché si inizia a vedere una presa di coscienza di Michael, che si rende conto di aver sbagliato ad assecondare Nick perché ha distrutto due ragazzi solo e unicamente per compiacerlo.
Dal fatto che ora voglia rimediare, almeno è quello che ho capito, si vede che sta provando a ribellarsi e anche a 'disintossicarsi' dalla presenza ingombrante di Nick.
E poi devo dire che ho capito anche tanto del personaggio di Nick, anche più che dai suoi pov, forse perché Michael alla fine lo conosce talmente tanto bene che riesce meglio lui a parlare del carattere di Nick che Nick stesso.
E poi la scena dei Larry dal punto di vista di Michael è straziante ç___ç
Insomma, povero Loulou, se fosse entrato in scena 2 kinuti prima avrebbe sentito tutto e avrebbe scoperto il piano di Nick e invece così è convinto che Harry voglia stare con lui D:
Però confindo nel ritrovato buonsenso di Michael per aggiustare un po' la situazione Larry, magari quel video tornerà utile c:
Okay, il pov di Lou fa male, ma proprio male.
Louis così insicuro mi ricorda il Louis 'reale', anche lui, secondo me, insicuro.
Il fatto è che prima il padre, poi Eleanor e ora anche Harry lo hanno tradito, chi per un motivo chi per un altro, e lui sente di non meritarsi nulla, si sente una nullità.
Questa cosa mi spezza, tantissimo, perché io amo Louis e vederlo ridotto così è terribile, soprattutto perché a ridurlo così è stato Harry.
E la scena finale del suo pov è traumatica:cioè, l'ha picchiato D: OMMIODDIO non mi riprenderò mai più dal trauma loool
Poi Harry che chiama Ed chiedendogli semplicemente di aiutare Lou è una cosa tristissima ç__ç
Però Harry è molto coraggioso, secondo me, perché nonostante tutto non dice nulla ad Ed, non dice nulla per discoplarsi o altro, semplicemente chiede lui di aiutare Louis, anche se sa che Lou racconterà tutto ad Ed e che questo probabilmente finirà con l'odiarlo per come ha trattato Louis.
Insomma, Harry è un ossimoro(che paroloni che uso HAHAH)perché è allo stesso tempo debole e forte e, nonostante stia creando un po' di casini, apprezzo la sua forza e il suo coraggio :)
A parte ciò, questo capitolo è angst puro e mi sento tipo vuota(?)e ora mi tocherà vedermi 800 video Larry HAHAHHA
Direi anche che è ora che la finisco di scrivere cazzate che ne ho scritte a bizzeffe, quindi ci vediamo al prossimo aggiornamento c:
Ciao Vale *fa ciao con la manina* ♥