Wedding Planner
di Heilig__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
06/01/15, ore 19:02

Ciao! :) ho iniziato a leggere il sequel di questa storia per curiosità (e, devo ammetterlo, noia). Sono rimasta talmente sbalordita dal tuo modo di scrivere che mi sono fermata a metà del primo capitolo e mi sono detta "Sara, non azzardarti a continuare prima di aver letto la storia precedente". Ed eccomi qua. Ho finito di leggere questa storia in due giorni e non me la sono sentita di non lasciarti il mio parere. Con la tua storia e, soprattutto, con i tuoi personaggi ho riso, mi sono arrabbiata, rattristata e mi sono sentita felice. Questo è merito dell'autrice che sa regalare emozioni. Quindi ti faccio i miei complimenti, credo che potremo risentirci con il tuo sequel. Ciao, alla prossima :* Sara

22/08/14, ore 22:21

:)......................................................................................................... ... UUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH É STATO FANTASTICOOOO!!!!!! ♥♥ questa FF mi é piaciuta da morire cavolo non posso crederci che sia già finita *snif* per fortuna c'è il sequel u.u sai che ti dico?? Che sei stata proprio brava *-* e che ora leggo il sequel(beh, non proprio ora in questo momento perché mi stanno strillando di andare a dormire -.-" tse. Comunque é stata una FF piena di sentimenti carica di divertimento e colpi di scena! *0* ora ti saluto proprio te vojo tanto benne lalap♥ Aspettami per il sequel che arriverò con le recensioni !!! Ciaooooooooo :***♥

22/08/14, ore 21:01

Ciaooooooo *si sbraccia in mezzo alla folla* che bella situazione degenerata si é venuta a creare *risata malvagia @.@* ti giuro che in questi capitoli ho smattato dalle risate :'D quella del mattarello TI GIURO mi é restata nel cuore (parentesi astrale maddie mi sta strasimpatica) per non parlare del nostro Tomi egocentrico e del nostro Bill pazzo Kaulitz ahahahah muoio :'))) comunque anche la scena erotica l'hai descritta bene u.u mentre si stendevano sul letto però ho pensato:" adesso arriva Phil e rovina tutto. Adesso arriva Phil e rovina tutto." beh, non ha fatto irruzione nella stanza come nu aspettavo ma nella storia Si, posso dire che ha fatto irruzione accidenti. AHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAH *svarione della ragazza sotto pressione* scusami ma sono in un periodo caotico per me lol. Ora vado ciao!!!! Recensito ancora ovviamente u.u un bacione :* ♥

22/08/14, ore 15:56

Ciao!:) sono arrivata finalmente e con calma mi leggerò tutte le tue FF *-* scusa il ritardo ma ho avuto un po di problemi -.- dunque... Billino si sposa e un po me spiace ma se lui é felice anch'io lo sono *lacrimuccia ç.ç* spero solo che maddie sia simoatica....poi...non so perché ma mi pare che tra Tom e Vera non scorra buon sangue (chissà da cosa l'ho capito u.u) e sono moooolto curiosa di sapere come va avanti la relazione Bill Madison. La gaffe di Vera all'inizio ,quando credeva che Bill e Tom fossero insieme ,mi ha proprio fatta ridere :') fantastica sul serio u.u beh vado a leggere Il prossimo capitolo! Non riuscirò a recensire tutti i capitoli ma qualche volta lascerò una mia opinione in proposito ;) ciao!:*

26/05/14, ore 21:20

Buonasera, cara collega scrittrice.
Cosa posso dire? Non sa dove iniziare, oddio!
Mmm, giusto ieri ho iniziato a leggere la tua storia e.. beh, è una bella trama, non c'è che dire!
Mi è molto piaciuta, dico davvero, però.. - ho l'occhio un po' critico xD.. -secondo me hai generalizzato un po' troppo col tempo. Nel senso che avresti dovuto raccontare meglio alcuni episodi e non far passare così troppe settimane. Magari scrivere giorno per giorno e poi passare direttamente al tempo trascorso.. non so se rendo l'idea! Forse sono io la scema, ahaha xD. In ogni caso è bella e tu scrivi benissimo, l'unico consiglio che ti do è di approfondire meglio i passaggi più importanti. Solo questo.
Un bacio, muffin.

27/03/14, ore 12:48

Diaraaaaa!!!
Eccomi finalmente a commentare gli ultimi due capitoli della storia....... cavolo, ma lo sai che fino all'ultimo ho pensato che Vera sarebbe stata tanto scema da non restare con Tom?? Cavolo, doveva solo provarci!!
Invece, è finito tutto bene (sotto sotto lo sapevo, ma mi avevi spaventata) e il segno che aspettavano è caduto dal cielo sotto forma di bouquet ^^ Davvero un adorabile tocco **
Ho amato il momento in cui Bill si taglia i capelli ^^ Fantastici i gemelli, come sempre!
E ho amato diverse scene in cui mi sono commossa con lacrime: la scena dell'abito di Madison, meraviglia delle meraviglie; la scena in cui si guardano negli occhi Bill e Madison prima di baciarsi alla fine della cerimonia; e ovviamente il finale tra Tom e Vera, il fatto che si siano messi a ridere, è dolcissimo **
Davvero, ti devo fare tutti i miei complimenti per la tua storia, è stata davvero bellissima e anche se mi sono arrabbiata spesso con Vera o con Phil, non ho potuto non continuare a seguirla per sapere come sarebbe andata a finire per questa strana coppia ^^
Ovviamente, non vedo già l'ora di leggere la prossima storia, ma senza fretta per favore XD Lascia un po' di fiato tra una storia e l'altra XD

Bravissima come sempre, Diara ** Alla prossima **
Baciiiiii
Lia

26/03/14, ore 15:57

Eccomi! Non ci credo, sto scrivendo (finalmente) la recensione dell'ultimo capitolo di WP.
Eh si, perchè siamo arrivati alla fine di questa avventura.
Mi mancherà molto questa ff
Devo ammettere che è stata mooolto coinvolgente e ogni volta che leggevo riuscivo sempre a immedesimarmi nei personaggi, persino nel parrocco della chiesa.
Questa è una delle ff che andrà dritta nei preferiti.
Mi piace tanto il tuo modo di scrivere. Sei bravissima e non smetterò mai di dirlo.
Ma passiamo alla storia.
Il finale non è stupendo, di più.
La parte dove Vera prende i fiori è stata afshfshfs *-* e quando lei e Tom si baciano è stata ancora più afhadgha *-*
No, ma io mi sciolgo!
Ora dimmi...dove trovi tutto questo talento nella scrittura?
E' strabiliante!
Ora mi sa che sia il caso di andare ^-^'
Mi raccomando, continua così perchè sei superissimamente (?) brava a scrivere e non osare smettere XD
Ciaooo =D
Vale

24/03/14, ore 22:10

Diara, cara la mia Diara :3 non sono affatto brava a scrivere le recensioni, ma cercherò di dire quello che voglio dirti u.u Innanzitutto grazie ancora per Lawfer r Jennifer lol Maaaa oltre questo... Brava davvero :3 hai ragione, con questa fic hai raggiunto un grado di maestria davvero impressionante, e bon hai idea di quanto questo mi renda FIERA di te <3 Mi hai fatto appassionare a questi personaggi, e come tu sei cresciuta con loro anche noi lettrici siamo cresciute con loro :) Dilungami troppo sarebbe inutile, perché rischierei di diventare ripetitiva e perché le recensioni non le so fare :') mi auguro che la tua nuova fic sia ancora meglio di questa (quindi parliamo di livelli altissimissimi xD), ma tanto tu ce la puoi fare senza difficoltà, ne sono sicura :) sei bravissima ** continua così amica mia, per qualsiasi cosa sai dove trovarmi ;) Ti voglio un multiverso di bene che tu non hai idea <3 A presto!! :* ps. Non-ricordo-il-nome Holmes ** <3

24/03/14, ore 18:29

Sei veramente fantastica. Questa storia mi ha preso tantissimo e sono felicissima che farai un sequel.

Non ho altro da aggiungere. Cosa bisogna dire davanti alla perfezione?

Ti amo <3

24/03/14, ore 12:48

Wooooooooooow. Ho letto tutta la tua FF ed è fantastica. Mi hai lasciato senza parole. Davvero. I MIEI COMPLIMENTI. Un bacio.

23/03/14, ore 17:02

Io non so se mettermi a ridere o piangere. O forse tutte e due, sarebbe l'ideale in effetti.
Allora, ti avevo promesso una recensione coi fiocchi e finocchi, ma devo andare a fare matematica, cioé, matematica deve essere fatta.
Sì ok, questo capitolo mi ha fuso il cervello.
É bellissimo, e la scena in cui Bill va a tagliarsi i capelli, mi ricorda qualcosa sa, tipo, l'infarto che vi siete prese tutte voi Aliens ahah
FINN UNO DI NOI!

Quindi, viva Hagen (come al solito), sto mangiando il chupa-chupa della Gotti dopo un mese e mezzo, per fortuna non é scaduto, se domani non mi vedi a scuola sai il perché.
E va bene, l'ultima scena é stata epic comic (altro che Tom Jones, Tom Kaulitz!) ahah

Ora so che mi devo muovere a fare il trailer u.u
Un bacione xx

23/03/14, ore 13:14

Cara Diara,
eccomi qua a recensire l'ultimo - mi sembra così strano scrivere questa parola; non riesco ancora a farmene una ragione del fatto che la tua meravigliosa storia sia giunta al termine! - capitolo della tua creazione.
Cercherò di andare con ordine come sempre, ma non ti garantisco una recensione degna di questo nome perché sono ancora in preda all'emozione!

Anche io vorrei tanto un amico come Lawrence, sai? Anzi, chi non lo vorrebbe! Vera è molto fortunata, e non solo perché lui è sempre al suo fianco, ma anche perché, fortunatamente, la conosce tanto bene da aver avuto la lungimiranza di capire che Tom e lei fossero destinati a stare insieme. E quando Vera, finalmente, bisbiglia quel "Lo amo. E non posso più farci nulla", mi sono quasi commossa! L'ho immaginata rannicchiata sul letto mentre pensa a Tom con lo sguardo un po' perso, innamorata e dolcemente rassegnata a quello che prova per lui.

Il pezzo che hai scritto dalla conversazione tra i gemelli alla chiamata di David è qualcosa di fantastico! Anche perché ho provato a immaginare di vedere nuovamente quella foto sapendo che Bill gli aveva tagliati in vista del matrimonio e, non lo so, mi è venuto da ridere, perché se noi Aliens avessimo saputo di questo ipotetico gran giorno... Be, diciamo che non oso pensare quale sarebbe stata la nostra reazione! Ti ricordi che putiferio si era scatenato per quelle quattro ciocche?! E per fortuna che Bill non andava davvero a sposarsi!

E che dire di Vera? Avevo già letto questo pezzo nell'anticipazione che ci avevi fatto, ma è stato un piacere rileggerlo nuovamente. Quando scrivi di lei è facile immaginarla come una donna ancora un po' bambina, avvolta nel suo bell'abito da sposa, mentre emozionata aspetta trepidante il trascorrere di quei due giorni. E Vera che si "commuove" al pari della futura sposa, ma all'idea ben più dolorosa di dover dire addio per sempre a Tom.

I nostri quattro ragazzi, invece, reagiscono in maniera ben diversa ai preparativi per il matrimonio!

"- 50 dollari che impazzisce prima che Maddie arrivi all'altare.
- Hagen, ti ho sentito, maledetto infame!-"

Oh, Georg, come si fa a non amarti?
La scena in macchina è spassosissima, Bill in preda ad una crisi isterica, Georg che apre scommesse e Tom che si ritrova etichettato come "gemello inutile". Davvero, è fantastica!

Subito dopo, matrimonio. Tu hai un dono per riuscire a scrivere certe scene così meravigliosamente. Leggendo di come Bill e Madison hanno coronato il loro sogno d'amore mi sono emozionata tantissimo, perché la dolcezza e l'amore che sprigionano insieme è qualcosa di unico e speciale. Infine, Tom e Vera. Tom e Vera che nonostante tutto riescono a dirsi quelle fatidiche due parole, quelle due parole che li legano indissolubilmente l'uno all'altra. E poi quel bouquet che sembra davvero essere un segno del destino, un incoraggiamento ad andare avanti, insieme per sempre. Mi è sfuggita una lacrima a quel "E la baciò.".

Ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti, e vorrei davvero esserti accanto per abbracciarti e farti un gran applauso. Hai creato una storia a cui mi sono affezionata tantissimo, e non vedo sinceramente l'ora di leggere il seguito. Continua così, continua a mettere nero su bianco queste bellissime storie, che raccontano stralci di vita in cui è sempre piacevole perdersi per un po'. Fai bene ad essere così orgogliosa di questa fan-fiction, perché è impeccabile sotto ogni punto di vista. Brava, bravissima.

Ti lascio, dopo una recensione fin troppo lunga.
Alla prossima mia cara!
Con tantissimo affetto e sempre pronta a seguirti,
la tua Fra.

23/03/14, ore 12:58

è bellissimoooooooooooo *-*
finalmente sono tornati insiemeeee
ho amato questa storia mi dispiace che è finita...adesso aspetto la tua nuova storiaaa :)

23/03/14, ore 08:48

oddio tesò un finale epico , strepitoso , romantico , appasssionato , avvincente , sublime , affascinante , grande e....e... guarda ci sarebbero altri modi per definirlo ma mi fermo qua perchè sennò non preseguo più ...ahh ma devo dire che è stato anche speciale , chi più ne ha più ne metta !! tutto questo è stato reso possibile da una grande scrittrice come te . sei bravissima , sei semplicemente divina . dio mio quanto allontanamento fra vera e tom , anche fino all'ultimo capitolo sono stati cosi talmente lontani ma sempre maledettamente vicini con il continuo pensiero di essere innamorato l'una dell'altro . bill lawrence e tutti gli altri hanno sempre detto il giusto ! più loro si sono evitati ed allontanati , più invece si sono innamorati ,voluti e cercati . tutto questo allontanamento non ha fatto altro che generare il loro amore , nato dall'odio iniziale fra i due , ma concluso con la passione di amarsi troppo . il matrimonio è riuscito alla grande , bill giorni prima ha pensato bene di tagliarsi i capelli , decisione saggia e giusta eehehehe con i capelli corti è molto più sexy . comunque sia i due giovani sposi finalmente sono marito e moglie e presto metteranno su la loro piccola famiglia kaulitz ...ehehe penso che ce ne sarà tempo per parlarne . tom e vera hanno finalmente deposto le loro armi e si sono dichiarati reciprocamente il loro amore !! beh questo finale non poteva andare meglio di cosi tesoro . anziiii tu sei grandeeee , grande in tutti i sensii, siii perchè tu posterai un sequel di questa storia e potrò gustarmi il continuooo . chissà che dopo il bouquet che madison ha lanciato andando a finire nelle mani di vera , ora non si realizzi tutto nel sequel . e mentre loro due programmeranno il loro futuro insieme , bill e medison si prepareranno a crearsi una famiglia ......in camera da letto però ahahahahhaah nella camera della battaglia ahahahahahah . non badare al mio sclero tesò ^_^ bene , detto ciò io sono soddisfatta di questa storia come lettrice , perchè io mi sono divertita , emozionata , elettrizzata ogni qual volta tu hai postato un capitolo ed appassionata !! la sento parte di me ... è stato un percorso stupendo , con una scrttrice stupenda . un bacione carissina , avvertimi quando posterai il sequel ^_^

22/03/14, ore 22:03

Oddio, è qualcosa di assolutamente mozzafiato. Davvero sono senza parole. E' semplicemente stupendo e favoloso. Io non so nemmeno cosa dire. E' favoloso soprattutto il finale:
"- Ehi!- diceva Madison, gesticolando furiosamente – Attenti al...-
La mora, però, non fece in tempo a terminare la frase perché il mazzo di rose bianche legate da un nastro argentato, che lei stessa aveva lanciato poco prima, nel tradizionale lancio del bouquet, atterrò tra le mani di Vera, rischiando di colpirla in pieno viso.
- Beh, auguri alla futura sposa!- gridò qualcuno dalla folla d'invitati, riferendosi al famoso detto secondo cui la donna che avrebbe afferrato il bouquet lanciato dalla sposa, sarebbe stata la prossima a coronare il proprio sogno d'amore.
Vera lanciò un'occhiata perplessa prima alla chiesa e poi ai fiori, ma pochi istanti dopo un piccolo sorriso comparve sul suo volto, e subito si girò verso Tom che, come lei, stava aveva assunto un'espressione sorniona.
- Sbaglio, o questo era il segno che aspettavamo?- chiese.
Tom non le rispose: semplicemente prese una delle rose, spezzandone il gambo, ed infilò il fiore tra i capelli di Vera, accarezzandole poi dolcemente il viso.
- Tu che dici?- chiese.
E la baciò. " La perfezione assoluta. Davvero complimenti. A presto. Baci. Spero di vederti anche nelle mie storie. Baci.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]