Nobody can save him
di YoursSincerelyLouis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
18/02/21, ore 00:02

La storia mi è piaciuta un sacco, davvero stupenda, questa storia mi ha dimostrato che l'amore tra anime gemelle è talmente forte che niente e nessuno potrà mai distruggerlo

23/01/15, ore 03:15

Allora, le due parti che piú ho amato sono state quelle in cui Louis va a prendere Harry alla clinica e si abbracciano ecc.. E la seconda parte che piú ho amato è stata quando Liam e Zayn si sono fatti quelle promesse nello stanzino.
Quello in cui ho pianto piú di tutti è stato quando Niall è morto e quando poi c'è stato il funerale.
Mentre la parte che mi ha fatto piú schifo è stata il matrimonio di Liam con Emily, scusa haha, solo che sinceramente non mi è piaciuto. Volevo la Ziam anche nel finale, non pensavo avrebbero fatto questa fine. Poi sinceramente, se volevi farlo cosí il finale allora avrei preferuti che Zayn sarebbe andato in chiesa, alla cermionia senza però fare niente, e anche tipo un raggio di sole che illuminava Liam e Emily (soprattutto Liam) per diciamo rappresentare Niall. Si mi sarebbe piaciuto davvero tanto.

Un idea sarebbe di fare il finale alternativo, hahah. No va beh scherzo, ma non sarebbe male.

03/11/14, ore 16:43

Hey! Leggo e rileggo la tua storia 'Nobody can save him' da tantissimo tempo.
E no, non ti sto mentendo.
Voglio dirti che la storia è scritta davvero bene e la trama è qualcosa di meraviglioso.
Vorrei inoltre chiederti il permesso di postarla su Wattpad, in modo tale che anche altri possano leggerla.
Ovviamente scriverei che la storia non è mia e scriverei che è di 'YoursSincerelyLouis' su EFP.
Fammi sapere! <3

25/09/14, ore 20:41

Ehi! Io non recensisco praticamente mai e se lo faccio lo faccio in modo patetico D: Questa, insieme a AKOB è la mia fanfiction preferita, quindi meritava assolutamente una recensione. Ho pianto, la notte prima di un importantissimo esame universitario, a causa di tutto ciò che ha scatenato in me questa storia. Ho pianto perché ho presi tanta paura, perché mi sono sentita un pò ognuno dei personaggi, e diciamocelo non è proprio un bene .. Grazie al cielo hai dato un finale positivo ai Larry . Per quanto riguarda i singoli personaggi ho amato gli sbalzi di Lou, il rifugiarsi nella solitudine ma il contemporaneo bisogno di compagnia del piccolo Haz, l'altruismo di Niall nel non far pesare l propri problemi sugli altri per non farli soffrire, la premura di Liam e il cambiamento non indifferente in Zayn. Ora, nota dolente, facendo morire Niall ti sei portata via un pezzo del mio cuore. Ok che sono io che vado a cercare ff con catastrofi malattie e angst a palla ma il piccolo Niall no :'((((((( Giuro, non ho mai pianto tanto per una ff. Ti ringrazio per tutto questo, la tua storia mi ha insegnato tanto, mi ha fatto ritrovare la retta via che avevo decisamente perso, e prpprio perché rischiavo di finire come Niall o Liam. Grazie. aspetto di leggerti presto di nuovo, sarebbe bellissimo. Un bacio bellissima. :)

08/09/14, ore 09:02

Ok, non so che dire, solo che ho i lucciconi e io non piango mai per le fan fiction. Quindi sei la prima che mi fa piangere😍. Non sono neanche larry, ma la tua storia aveva qualcosa di speciale che mi ha colpita; quando ho capito che Niall moriva mi è caduto il mondo addosso😭 davvero stupenda, non ho parole😍

21/08/14, ore 14:13

Ciao! Ecco ho finito ora di leggere la tua storia e sto ancora piangendo a di rotto! È davvero fantastica! È originale, senza errori, romantica, emozionante, triste. Ho pianto così tanto da quando ho letto i capitoli relativi a Niall e ho capito che non ce l'avrebbe fatta, quando le mie tesi si sono rivelate vere e Niall effettivamente è morto. I Larry sono dolcissimi, bellissimi!!!! Li amo troppo! <3 mentre mi dispiace così tanto per Liam e Zayn! Avrei voluto che stessero insieme, che si fossero sposati loro. Ma non tutte le storie possono finire nel modo migliore. Sei bravissimaaaa!!!! Continua così!!!! Questa storia mi piace davvero tanto e penso che la rileggerò!
Un abbraccio
Ale

20/08/14, ore 03:22

Ciao! Avevi messo tempo fa la tua storia nelle preferite, ma ho iniziato a leggerla solamente ieri, e oggi ho intenzione di finirla. Non ho recensito gli altri capitoli, perché di solito se inizio una storia già completa, preferisco fare un' unica recensione alla fine di tutti i capitoli. Ma ho deciso di farla comunque perché questo capitolo è troppo bello. Sei bravissima!!! Sto piangendo come una bambina da cinque minuti! Purtroppo conosco bene la malattia di Niall perché una mia amica era fissata con il dimagrire e il vomitare, ma ce l'ha fatta. Tutti i capitoli sono uno più bello dell'altro ma questo davvero mi ha coinvolto tantissimo!!!
Vado a finire di leggere il seguito!
Baci
Ale

05/06/14, ore 02:24

Ehiii!!! :) bellissima storia, fantastica. Lo letta fino alla fine con il sorriso per quanto mi ha catturato la storia. Grazie per avermi regalato dei sorrisi dolci per Harry e Louis. Io amo essere una Larry <3 e sono felice di leggere delle storie magiche su di loro e di sapere che ci sono persone che li adorano come me. Grazie e ciao :)

30/05/14, ore 19:58

Ouch. Potrei giurare di aver sentito il mio cuore spezzarsi quando ho letto della triste fine che hanno fatto Liam e Zayn. Ci speravo davvero, in una storia duratura come quella dei Larry.. mi sembravano innamorati e ovviamente perfetti *-*
Ma va beh, non può andare tutto bene, giusto? Sin dall'inizio mi hanno regalato tante emozioni ed ho deciso di ricordarli in quel periodo.
Ho pianto come una matta quando è morto Niall, e ancora di più nel sapere che si era suicidato. Fino alla fine ero speranzosa, ma invece.. ahh mi hai fatto proprio un brutto scherzo!
Ma venendo a Harold e Louis.. quanto cavolo possono essere meravigliosi? Santo cielo, sono la dolcezza in persona.
Hanno avuto tanti problemi, alti e bassi, litigi.. ci sono state lacrime, sorrisi, risate, crisi. Alla fine della giornata erano ancora insieme e si amavano più di prima.
Sono perfetti! Aww *-*
Amavo le crisi bipolari di Lou, comunque. E anche la storia di Harry mi è piaciuta e sinceramente non me l'aspettavo proprio.

Complimenti per l'originalità e il modo di scrivere! Alla prossima.
Milly xx

14/04/14, ore 20:47

Cara Vero ❤
dopo aver letto tutto pomeriggio la tua ff, ho pensato di lasciarti una piccola recensioncina.

Prima cosa: mi devi almeno 15 litri di lacrime *come minimo* perchè ho pianto davvero un sacco, sia di tristezza sia di felicità.
Seconda cosa: l'ho amata. E' scritta molto bene, i temi trattati non sono presi alla leggera e mi ha regalato forti emozioni.
Terza cosa: Niall! E ho detto tutto.

I Larry sono dolcissimi. Nonostante i mille problemi, il bipolarismo di Louis e l'iniziale distacco di Harry, hai reso la loro storia molto realistica e interessante. Il fatto che si amino nonostante tutto è un gran segno di Amore con la "A" maiuscola ❤

Gli Ziam sono partiti male per poi migliorare. Zayn che fa lo stronzetto ci sta, Liam che lo smerda pure. Zayn che gli da buca però è stato stronzo, anche se poi si ricrede. Tuttavia credevo restassero insieme per sempre o che, almeno, Zayn si catapultasse al matrimonio di Liam per dirgli che lo amava ecc.. *Piange*

NIALL! Piango ancora! Nonostante quello che gli sta succedendo, riesce a mantenere il sorriso sulle labbra, regalandolo anche a chi gli sta intorno. ❤

“Harry, ora Niall è il nostro angelo”  per colpa di questo, io ho pianto mezz'ora e non riuscivo ne a smettere, ne a leggere!

Ora la smetto.

La storia è stupenda, non è vero che fa cagare come dici tu.❤
Sei brava e continua a scrivere.

Un abbraccio
Giu.❤

21/01/14, ore 17:23

wow ... meravigliosa l'ho letta tutta quanta e ho anche pianto nel capitolo in cui muore niall ... scrivi da dio e questa storia è diversa da tutte le altre ....potresti fare il continuo

09/12/13, ore 00:14

è davvero.. wow! scrivi molto bene e mi hai regalato emozioni davvero forti.. non ho parole! complimenti!!

03/12/13, ore 20:05

sto praticamente annegando nei feels,aah,i larry omg omg sono troppo dolci *^* e sono strapreoccupatissima(?) per Nialler, e restando in tema 'larry' meoooow HAHAHAH

30/11/13, ore 20:17

Okay,se continui così mi farai morire di diabete,aaw i larry poi sono dolcissimi *oo*

30/11/13, ore 20:03

è solo il primo capitolo e mi sto già innamorando di questa ff,aiuto AHAHAHAH

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]