Troublemaker
di Angi S

18/07/13, ore 18:53

Ti odiooooo non puoi lasciare una storia a meta' così hahahh voglio vedere come finisce anche se credo che ci vorrà ancora un po', right? ;)
Comunque la storia mi piace un sacco e mi piace anche come scrivi, continua così :3
Avvisami quando aggiungi l'altro capitolo così passo <3
Bacii x

15/07/13, ore 09:51

Sciao sciao per l'immenso ritardo ma ero via e naturalmente internet non prendeva =-O sacrilegio!!!
Povera me poor poor me..no OK basta allora hem hem..NOOOOOOOOOOOOO NIALL CATTIVO PER FORTUNA CHE È ARRIVATO HARRY...anche se con roba pesante ma vabbè...A SALVARLA ALTRIMENTI TI AVREI TIRATO UN CALCIO IN CULO CHE NEMMENO IMMAGINAVI!! ANZI TE LO TIRO LO STESSO!!no sei troppo cuccioloso non ce la faccio *fa la faccina idiota*
Sciao bella e scusami ancora, adesso vado a roll armi un paio di canne con permesso
Baci,
Giada<3

11/07/13, ore 20:47

aaahhh!! Niall dilude!! in realtà lui è innamorato di lei, ma avendo visto lei e Harry in spiaggia ha deciso di cancellare tutto ciò che ha detto e pensato, inventando la scusa che fosse ubriaco u.u ahahah continua prestoo

11/07/13, ore 18:13

ehi dolcezzaaa!! c: appena ho visto che avevi aggiornato sono corsa a leggere ed ora eccomi qui come sempre a recensire... allora che dire il capitolo mi ha lasciata così :O oddio dimmi che non è vero il fatto che Niall non la ama veramente!! a me non sembrava ubriaco quando glielo aveva detto, a me sembrava piuttosto sincero!! e Harry?? dio se lei vuole dimenticare ogni cosa con la droga che gli dà Harry diciamo che per lei è "finita", cioè si rovina e basta e Harry dovrebbe saperlo! Se lui tenesse davvero a lei non glielo permetterebbe!! u.u oddio mio che confusioneeeeeeee!!!!! AHAHAHAHAHAH beh tesoro aggiorna presto perché qui le cose si fanno parecchio interessanti e sono curiosa!!
baciiii <3
xoxo

10/07/13, ore 20:22

allora, finalmente ho trovato il tempo di leggere fino a questo capito. devo dire che la stora mi piace però a volte fai degli errori di grammatica ma ho letto alcune altre critiche dove hai detto che non hai tempo per rileggere, correggere e che spesso aggiorni con il cellulare e so cosa vuol dire dover sopportare un cellulare che non fa quello che vuoi ma se scrivi un capitolo e non hai il tempo per rileggerlo prova ad aspettare di avere di nuovo un minuto libero giusto per essere sicura di averscritto tutto giusto, con i tempi verbali giusti ecc. non prenderla sul personale, è solo un consiglio per migliorare. detto questo mi congedo, ciao! :)

10/07/13, ore 01:40

Ok devo dire che la tua storia mi ha presa un sacco e mi piace ogni tuo capitolo quindi continua presto e se puoi tienimi informata! ;D
Bacioni
-SimpleButEffective1-

10/07/13, ore 00:58

Eccomi come promesso ;) diciamo che ho "divorato" letteralmente ogni tuo capitolo e anche se i primi erano un po' corti ho molto apprezzato il fatto che tu li abbia allungati ;) Per il resto la storia mi piace! Ottimo lavoro! Passo a leggere i prossimi ;D
Bacioni
-SimpleButEffective1-

10/07/13, ore 00:11

Ciauuuz bella!! Capitolo davvero bello. Sono curiosa di sapere cosa dira' Charlie a Niall. Alla prossima Baci Giulia xx

09/07/13, ore 20:41

Eccomi ! Awww *--* E' arrivato il mio Hazza... *---* *--* Non ci sono molto parole se non: AMO QUESTA COPPIA anche se non è ancora una coppia Ahahaha !! Mi sto appassionando davvero,e poi Lou Ahaahaha lo amo !! E la parte dei.. 'pantaloni' sorridevo quando lo letto !!

09/07/13, ore 20:37

Eccomi quà come promesso,ti recensisco questo capitolo per dirti che anche se il capitolo è corto la storia mi sembra già fantastica,in settimana cerco di leggerli tutti e di lasciarti magari una recensione in ogni uno. Louis già mi piace,e anche Niall !! Ti direi di mettere il prossimo capitolo al più presto,ma c'è già xDD Quindi ti dico semplicemente di aspettarmi negli altri.

09/07/13, ore 15:27

Ho letto tutti i capitoli oggi, non sono riuscita a smettere di leggere, posso dire che questa tua ff mi ha stregata. In quest'ultimo capitolo poi stavo morendo, Niall stava per scoprire tutto, ma per fortuna c'era Melody :)
La parte più bella è stata la fine:

Harry e i piaceri del sesso da una parte,
Niall e la sicurezza di un rapporto stabile dall'altra.

Due ragazzi che sono completamente l'opposto ma che hanno un interesse per la stessa ragazza.
Spero che aggiornerai il prima possibile. Ora mi dileguo, perchè penso che per oggi ti ho scocciato già troppo con tutte le recensioni che ti ho lasciato :p.
Un bacio.

P.S. spero che finirai di leggere i miei capitoli e lascerai una recensione.Grazie.

09/07/13, ore 15:18

Scopamici? Non avrei mai immaginato che Harry potesse chiedere una cosa del genere e Charlie che la potesse accettare ... comunque decidono loro cosa fare (anzi tu :p). Comunque bel capitolo, ma sono solo preoccupata per Niall, ho paura della sua reazione se scoprirebbe questa cosa.
Ora vado a leggere l'ultimo capitolo, ciao bella.

09/07/13, ore 15:08

Era Niall !!!!!!!!! E per fortuna non ha visto Harry ... comunque che dolce che è le ha detto "Ti amo". Comunque bel capitolo ed anche io penso che Harry porterà Charlie all'autodistruzione.

09/07/13, ore 15:03

Oddio chi sarà alla porta? Fa che non sia Niall se no Charlie è davvero nei guai .... Mi è piaciuto molto questo paragone mi sentivo come se lui fosse l'incantatore di serpenti, e io il piccolo serpente che non può fare a meno di seguire quella dolce melodia. , davvero bello. Bellissimo capitolo, come sempre, adesso vado.
Un bacio :)

09/07/13, ore 14:53

Oddio, la storia è sempre più bella ed io sono sempre più confusa. Non capisco davvero Charlie chi ama. Spero che nei prossimi capitolo riuscirò a capire qualcosa in più :)
Vado a continuare a leggere.