Troublemaker
di Angi S

08/10/13, ore 18:32

Dio mio! *-* o god! o GOD! ahahah *-* continua ora, ti prego, non chiedo molto, solo un capitolo ahahah :D *-* per favoreee!!

08/10/13, ore 16:22

Una sola parola descrive i tuoi capitoli: PER-FECT hahaha xD Come fai a trovare sempre le colonne sonore per tutto??? Sono bellissime!! ;) Se veramante brava e io ti adoro! Ora devo andare...hai fatto molto bene a fare il POV di Niall! Bene aspetto con ansia che tu aggiorni! :) :*
KISS KISS Maris :*

07/10/13, ore 21:44

Per piacere continua
Questa é la storia piu bella che potessi leggere (l'ho letta in un giorno hihihi cioe oggi)
Amo te e questa storia <3
Ciauu baci
xxkekka

07/10/13, ore 19:47

ti dico solo che nella parte di Niall ho panto

07/10/13, ore 18:30

ciao leggo sempre la tua storia ! :) è bellissimissimissima <3 , ti prego continua :3
potresti dare un'occhiata alla mia e dirmi cosa ne pensi , qualche consiglio........... è la mi aprima storia

07/10/13, ore 17:46

Salveeeeee. Il tuo capitolo è bellissimo, e nn ti preoccupare anche a me hanno già iniziato le interrogazioni e le verifiche infatti con la mia storia nn vado tanto venti, ma più che altro pk nessuno recensisce :'( ... Va beh, ritornando al capitolo è bellissimo e comtinua presto mi raccomando ;) ciaooo

Un bacio

Charly baby ( Carla )

07/10/13, ore 16:12

non fa schifp solo che è un po' ripetitiva c'è dopo nemmeno un capitolo sta qui viene già stuprata un'altra volta?

03/10/13, ore 16:07

stupendo :* .. muoviti a continuare!!! <3 ... ma come fa charlie a non capire quello che le voleva dire harry???  (secondo me le voleva dire che l'amava u.u o almeno lo spero)

01/10/13, ore 17:09

Oddio. Continua presto. Però questo capitolo è un po' cortino, e così aumenta la suspance. Continua il più presto possibile.

Carla xx

01/10/13, ore 15:51

Noooo cazzo pensa charlie?!! Noooo! Ahahhaaha che ingenua! Harry voleva dirle la stessa cosa,lo so! Lo sento!!! Co.tinua preato! :)

01/10/13, ore 15:13

no! invece è bellissimo questo capitolo! Parliamo i concerti:io non ci andrò, ma non mi spiace più di tanto perchè credo che più uno aspetti più si goda il momento,magari quando andrò al concerto andò anche al meet and great come te!!! ma come hai fatto ad andarci a meet and great?? o.O Va bene,mi dileguo, ciao la tua Every_Edwards_Styles, non che marisdirectioner

01/10/13, ore 15:10

Ho letto i tuoi primi tre capitoli e la storia mi piace davvero tanto!
Continuerò securamente a leggerla!
Mi piace come si sono svolte le scene e come hai descritto i personaggi!
Se posso solo darti un piccolissimo consiglio: quando i protagonistidialogano tra loro, cerca di descrivere al meglio situazioni e sensazioni: la lettura risulterà più scorrevole e piacevole! :)
A presto,
bridget.

01/10/13, ore 14:48

chisà chi era secondo me era zaynnn se non sbaglio rispondi da zaynina 93 !!!!!!!!!!!!!! <3 <3 super più bello di quel altroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3 <3

30/09/13, ore 17:25

super questo capitolo però voglio la tua risponsta anche nelle altre recenzioni <3 ok va bene secondo me sbatte contro qualcuno quel qualcuno e zaynn giusto rispondi da zaynina 93 !!!!!!!!!!!!! :-(((((((((((

26/09/13, ore 17:58

Oddio *-----* questa storia mi sorprende sempre di più.Io adoro Charlie e Harre...stanno così bene insieme....il fatto che Niall cerchi sempre di attrarla verso di lui tutte le volte che può è troppo....*----* ho già detto che adoro questa ff??? Sarà perché è la prima che ho letto ma...tu sei veramente brava a scrivere e a descrivere scene che tutte le volte con una canzone di sottofondo mi fanno sempre commuovere...:) Ti adoro...spero aggiorni presto...intanto se ti va passa dalla mia ff :) e se ti va lascia una recensione! :) kisskiss Maris