Troublemaker
di Angi S

10/09/13, ore 22:21

Nooo.. Non può essere... Non può tradire la mia Charlie.. Ok che non stanno insieme, ma comunque un po' di rispetto nei confronti di lei... Spero solo che fosse o la sorella o la madre...

10/09/13, ore 22:19

Mi dispiace tanto che lo scorso capitolo non abbia ricevuto tante recensioni... Ma sai com'e succede.. Comunque io posso assicurarti che questo capitolo è proprio bello, esattamente come tutta la storia! Quindi non deprimerti... Magari saranno ancora in vacanza no?

10/09/13, ore 22:16

Oh cavolo. Questo è definitivamente il mio capitolo preferito. Si vede proprio che ci hai messo il cuore. Tutto quello che hai scritto... Sembrava come se le stessi vivendo io quelle sensazioni, quelle emozioni. Complimenti, davvero!

10/09/13, ore 21:33

Melody è un angelo!! :) spero solo che Harry non stesse tradendo la nostra bella protagonista! :)

10/09/13, ore 15:55

batti il 5 fenomeno!! sai le tue parole(non dico di charlie perchè le hai scritte tu) fanno davvero pensare, sai sei stata mooolto saggia in questo capitolo, me piasa.. lol :)
Continua presto!!
Baci xx.

10/09/13, ore 13:18

Oddioo no ti prego non farli lasciare , sono una coppia così bella e poi lui la ama ma non riesce a capirlo !!! Uffa aggiorna al più presto, la curiosità mi sta mangiando viva ♥ aspetto con ansia e felicità :) il nuovo capitolo! !!!

10/09/13, ore 11:17

Noooo perchè dici che fa schifo il capitolo? Non è vero il lo trovo bellissimo :)
E tranquilla perchè ti capisco (anche io per la mia storia non ho più idee :()
Comunque ti ripeto che il capitolo è stupendo, come gli altri e la storia, e spero di leggere il seguito il prima possibile :)
Un bacio <3
xx
P.S. ti aspetto alla mia storia ;)

10/09/13, ore 09:59

ZITTA ZITTA ZITTA e non dire cazzate please! non è vero che fanno schifo e se quelle teste di cazzo non recensiscono è perchè sono testa di cazzo oppre non sono ancora tornati dalle vacanze capito? capito! bene! e adesso portami un sandwich e poi vai a scrivere il nuovo capitolo grazie perchè la tua storia is per-fect...me piasa Charlie..me piasa Zayno coccoloso Malik *^*^*^*^ e me piasa questa faccina muahahahaha ADESSO MUOVI IL CULO E NON SPARARE CAZZATE
con infinito amore e delicatezza
Giada<3

09/09/13, ore 17:48

Hey!
Spero proprio avrai più di due recensioni, perchè fidati, questa storia merita molto.
E' ben scritta, è interessante, i contenuti sono belli.
C'è suspence al punto giusto... :)
Non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli, metto la storia tra le seguite.
Complimenti!
Un bacio x
-pam

04/09/13, ore 12:22

aaww continua!! io ho il presentimento che la donna fosse la mamma, o la sorella.. o la nonna mmmhh.. chissà ahaha :D continua prestooo!! :)

03/09/13, ore 09:28

Kiiiiiiiii è il misterioso personaggio??? Non sai quanto ho aspettati per questa ff tutte le volte che accendevo Internet controllavo se avevi aggiornato!!! Sono iper contenta che tu abbia aggiornato.Mi sono drogata della tua ff!!!hahaha xD in ogni modo spero che le cose con Harry e Charlie si risolvano presto....un altra cosa....cosa è successo in vacanza per non esserti divertita? Io pagherei oro per andare al mare...ma pultroppo a mio padre non piace il mare quindi pultroppo devo "godermi" il lavoro a casa mia...ti sto facendo una recensione chilometrica...haha xD va bn per non annoiarti ti chiedo un'ultima cosa....andrai a vedere THIS IS US? O.O
kisskiss narisdirectioner

09/08/13, ore 13:27

Non preoccuparti! È stupendo! Lo dico sul serio!
Avvisami quando aggiorni per favore!

08/08/13, ore 15:18

É carino, e immaginavo avesse fatto tutto per tendergli una trappola. Che stronzo!!! Continua prestooo!!!

08/08/13, ore 14:55

non ti preoccupare il capitolo è bello lo stesso..ah aspetta..NUUUUUUUUUUUUUUUUUUU TU NON MI PUOI FARE QUESTO NON TE NE PUOI ANDARE COME FACCIO IO SENTA DI TE!...ok ho finito il 'sclero time' e adesso..tantantan...sciauuuu ok mi sono sbagliata non era finito il 'sclero time' no ok adesso è finito bom fatta sicura sicura...alooooooooooooooora vediamo un pò..ah sì HARRY SEI UN CAZZONE PSICOPATICO CON DUE CALZINI AL POSTO DELLE ORECCHIE, LA DELICATEZZA DI UN MAMMUT INCINTO, DUE COGLIONI AL POSTO DEI DUE NEURONI CHE TI ERANO RIMASTI, E UN MANGO AL POSTO DEL CERVELLO CHE, PURTROPPO NON C'è PIù...ma rimani lo stesso un figo della madonna e se ti troverei a casa farei uno 'assalisci styles time' e non usciresti più da camera mia
e con questo ho chiuso ragazzi continuate a seguire le puntate di 'sonoterribilmentescleratatime' di Giada e non vi pentirete per qualsiasi contatto potrete trovarmi su fb a questo indirizzo che a nessuno fregherà un cazzo bene :) https://www.facebook.com/giada.lupieri
bene slaooooo e scusami per la sclerata muahahaha
Giada<3

08/08/13, ore 14:15

Bellissimo, bravissima come sempre.. spero che continuerai presto.. divertiti in vacanza..