Troublemaker
di Angi S

13/02/14, ore 20:56

ehi ciau scusa il disturbo ma volevo dirti che la storia è stupenda ho iniziato a leggerla questo pomeriggio e mi ha talmente appassionata che ho gia finito di leggerla spero solo tu riesca ad aggiornla il più presto possibile sono tanto in ansia ti saluto baci sciau
P.S sei fantastica

26/01/14, ore 17:05

vuoi muoverti fai tutti gli errori che vuoi ma scrivi.Se lasci una persona dipendente senza droga soffre io mi sento così
sottointendo che è stupenda

12/01/14, ore 23:28

Ti prego continua la storia.......poi questo capitolo mi ha fatto battere il cuore non sai quanto sei brava a scrivere sono un po' corti a volte i tuoi capitoli ma quando scrivi in fondo che fanno schifo mi arrabbio un po' perche non é vero......e poi il fatto di consigliarci le canzoni da ascoltare mentre leggiamo è semplicemente geniale mi fa sentire più a contatto con la storia....l'unica cosa che i capitoli a volte sono un po' corti....per il resto seconde me va bene....quindi per favore continua......

11/01/14, ore 17:16

oddio ti prego continuaaaa!ti dico due cosette:la prima....ho trovato questa ff e l'ho letto tutta d'un fiato la seconda cosa è che è FAVOLOSAAAAAA!devi aggiornare prestissimo!♥♥♥♥

08/01/14, ore 21:31

hei hei hei!! che ne dici di continuare in questo fottutissimo momento?! Sì daaaiii :3 :3 :3 ahahahah :D è ovvio che non mi sono scordata di te, e bun anno u.u AHAHAHAHAH

05/12/13, ore 20:24

La tua Ff mi interessa molto,scrivi molto bene complimenti,non riesco a smetterla di leggere perché sono sempre curiosa di sapere cosa succederà! :) By Mary :D

02/12/13, ore 21:09

Ciao :) cioè, è semplicemente stupenda!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono pazza di questa storia❤
Mi dispiace per Niall, ma mi piace Charry!
A presto,
Write soon :D

11/11/13, ore 05:58

Chi non ti perdona è uno stupido. U.U
IO SONO FELICISSIMA PERCHè AI AGGIORNATO!!!
appena ho letto: Troumblemker capitolo 31 mi sono subito messa a leggerlo... cosa che non faccio con tutte le storie. u.u
Anche se cortino questo capitolo mi è piaciuto molto.
Ti a-d-o-r-o.
Vorrei chiederti un piccolo favore, potrestii passare qui:http:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2269886 e magari lasciare una piccola recensione?
Questo primo capitolo non è un granchè perchè ero di fretta, ma vedrai gli altri saranno migliori, ti fidi e continui a seguirci?
Ti continuo a compatire sulla storia della scuol perchè anche a me danno un milione di compiti... che noia! Ora mi devo andare a docciare, ci sentiamo al prossimo capitolo.
BYE Maris

09/11/13, ore 23:25

Wow la tua storia è meravigliosa.....sei bravissimamente brava e spero solo che tu continui presto questa FF *______*

09/11/13, ore 23:05

Aaaaah continua! É ovvio che lo porterà da lei! Deve per forza! <3

08/11/13, ore 16:12

Bellissimo dio amo la tua stori è diventata la mai droga...ti prego continua prestissimo *0* sei bravissima

07/11/13, ore 19:14

Bellissimo, sei sempre più brava... Harry ha finalmente capito che ama Charlie.. Louis dove lo porterà? E Charlie con Niall? Continua presto.. Xx

07/11/13, ore 14:58

Capitolo bellissimo... Solo una cosa... Non farlo cadere nello scontato... Cioè, di ff cosi ce ne sono a migliaia... Non è che adesso harry va a casa di charlotte e becca niall e lei a baciarsi... Dopo perde la personalitá!

07/11/13, ore 14:32

oddio, continua presto anche se è arrivato un pò in ritardo è sempre Grandioso!!! continua presto, un bacione.

Charly baby

08/10/13, ore 18:55

awwwwwwww *-* i'm died *____* ma è assolutamente stupenderrimooooooooooo!!!!!!!! ti giuro, poi io adoro Ed, è asòkalahiahiahp!!!!!!! è scritto benissimo e il contenuto è meravigliosoooooo continua presto ti prego!!!! un bacio