Troublemaker
di Angi S

09/07/13, ore 14:47

Ok, posso dire di essermi innamorata di qeusta tua ff, voglio sapere chi è questo ragazzo ... e poi sono curiosa di scoprire di chi è innamorata Charlie perchè non ho capito ancora niente. Non so sè è innamorata di Harry, o di Nialla, o forse di tutti e due ...
Ora vado a continnuare a leggere.
Un bacio.

P.S. I capitolo stabbo diventando sempre più lunghi e mi piace :)

09/07/13, ore 14:40

Sono davvero curiosa di sapere chi sceglierà Charlie, anche se non mi è piaciuto molto come si è comportato Harry ...  troppo scorbutico. Comunque bel capitolo :) brava

09/07/13, ore 14:33

E che dire? Ci va forte Charlie, prima con Harry e poi con Niall ... Poi compare Liam :D, sai che ce lo vedo a fare questo lavoro? Continuo a leggere perchè voglio sapere come continua.

09/07/13, ore 14:25

Bellissimo capitolo ... Charlie e Niall ch escono insieme? Bhè si sono contenta anche se preferisco Harry ... in realtà preferisco Zayn :D, anche se non uscirà mai con Charlie, sono amici. Ora ti lascio in pace e vado a continuare ...un bacio!

09/07/13, ore 14:19

Adesso si capiscono molte cose. Poverina però Charlie, io non sarei ma riuscita a sopportare tutto questo in un modo diverso da come ha fatto lei ... almeno credo. Bel capitolo come sempre ed ora vado a leggere i prossimi :)

09/07/13, ore 14:14

Non puoi lasciarmi così, non posso resistere, devo leggere il continuo e sapere chi è quella figura. Quindi visto che non so più cosa dire e il mio cervello mi sta obbligando ad andare a leggere il prossimo capitolo, ti lascio e faccio quello che mi sta dicendo la mia testa :D

09/07/13, ore 14:07

Cosa posso dire? è semplicemente stupenso, davvero mi piace sempre di più, non riesco a non leggere gli altri capitolo :) comunque passando alla storia, nella mia mente c'era qualcosa di simile, ma non pensavo che sarebbe successo davvero. Mi è piaciuta tantissimo la parte dove Harry dice “Peccato,pensavo di avere altre esperienze come questa” ; è stato grandioso.
Un bacio :*

09/07/13, ore 13:59

Ed ecco che compare Zayn :D Non posso credere che Charlie e Harry si allenano insieme ...sarà ancora più snervante per Charlie :)
Bellissimo capitolo, come sempre .... ora vado a leggere gli altri.

09/07/13, ore 13:53

Io pensavo che era Harry e invece ... vabbè bel capitolo, anche se è corto. Vado a continuare perchè sono troppo curiosa di sapere cosa succede con Niall :)

09/07/13, ore 12:43

Bellissimo capitolo, brava. Quando Charlie ha incontrato Harry e si è fermata sui pantaloni avevo un sorriso stampato in faccia incredibile. E poi Louis che dice  "Ehi,non parlare così della mia bambina!  riferendosi alla sua macchina ... è stata bellissima quella parte. Ora ti lascio, continuo a leggere, anche perchè sono troppo curiosa di sapere chi è entrato nel negozio :)

09/07/13, ore 11:59

bellissima storia, mi ha colpito molto anche se qualche volta scrivi capitoli un po' corti però sono veramente belli!!!!!!!xxxxxxxxxxxxxx
-I love Niall Horan-

09/07/13, ore 11:33

eccomi di nuovo, cosa posso dire? Il capitolo anche se è corto è molto bello, Charlie mi piace molto e anche il suo carattere non è male la parte che mi è piaciuta di più? questa "Aspetta! Non mi hai detto il tuo nome!" disse lui alzando la voce per farsi sentire. "Scoprirlo!".

Un bacio :)

09/07/13, ore 11:29

sono passata come promesso e devo dire che anche se il prologo è molto corto, la storia mi incuriosisce molto ... ora continuo a leggere :) ciao bella.

08/07/13, ore 18:22

E alla fine era Niall!! Il capitolo mi è piaciuto e penso che Charlie abbia proprio ragione: Harry la porterà all'autodistruzione
Aggiorna presto :)
xthis_is_berta

08/07/13, ore 18:19

Ehilà dolcezza!! c: eccomi come sempre a recensire!! :3
Oddio che situazione scomoda che si è creata Charlie!! :O ti giuro che mi è preso un colpo quqndo Niall è entrato nel negozio e ha sentito quella cosa!! Fortuna che Melody l'ha coperta... Ed ora che farà? Niall o Harry? Aiutoooo!! Non lasciarmi sulle spine!! >.< aggiorna presto!! ;)
Baciiii <3
Xoxo