Troublemaker
di Angi S

26/06/13, ore 19:09

Allora, alla porta secondo me, è Zayn, perché Niall è troppo scontato. Oppure Louis. Beh per saperlo non resta che continuare a leggere quindi aggiorna presto.
xthis_is_berta

26/06/13, ore 12:56

Ehy!! Di nuovo complimenti per questa fanfiction,è una ragazza veramente trasgry!! Tra la cocaina e l'alcool non me la immaginavo cosi. Però deve decidersi,o Harry o Niall,se no li fa soffrire senza capirci un cazzo. Ma ok,quando hai due ragazzi cosi belli e tutti con un carattere cosi è difficile scegliere. Spero vivamente che lei prenda una decisione, anche se farà soffire l'altro. Ora vado... Bye!! Kiss, Nata Xx

26/06/13, ore 00:11

Ciao caraaa!! :3 allora non sapevo quando avrei trovato il tempo di leggere questo capitolo, ma visto che qusta sera nn riuscivo a dormire ho deciso di leggerlo adesso e quindi di recensire...
Allora, tornando al capitolo... Non vedevo l ora che tu lo pubblicassi d facevo bene!! *-* è davvdro bellissimo e credo che Harry gli porterà un bel po' di guai... Non mi piace... Ed inoltre... Non puoi lasciarmi cosi! Insomma non puoi lasciarmi cn il fiato in sospeso! Ed ora chi è alla porta? Oddio lo devo sapereeee!!! :3 *-* aggiorna presto e continua cosi!! ;))
Baciiiii <3
Xoxo

25/06/13, ore 23:08

Ciaooo bella!!! Capitolo fdsvjtsvni. Davvero mi piace molto. Niall mi fa un po' pena pero' penso che Harry attragga di piu' charlie. Anyway...chi sara' alla porta?? Sono curiosaaaa. Continua presto Baci Giulia xx

25/06/13, ore 22:19

Holaaaaaa!!!!! xD
Allora il capitolo mi sembra molto bello però mi dispiace un po' per Niall perché ne sta passando tante in quel periodo, mentre invece la nostra Charlie mi sembra molto confusa nello scegliere Harry o Niall quindi decide di baciare tutti e due ma purtroppo con Harry sta per succedere ben altro....;)
Cooomunqueee sono molto curiosa di sapere chi è che bussa alla porta quindi aggiorna presto o io morooooooo!!!!!!!! xD ^_^
Ciao dolcezza!!<3<3
xoxo

25/06/13, ore 21:59

eh ma dai però! non lo puoi lasciare così a metà! pff... uffi :( bello bello comunque brava :)

25/06/13, ore 18:49

veramente bellooo,ma per piacere continualo il prima possibile,voglio vedere chi e quello che bussa!!!!!!!

25/06/13, ore 15:51

Ciao:) Il tuo capitolo mi è piaciuto:) Certo che questa ragazza è da invidiare, è super richiesta:) Spero di sapere presto chi ha bussato alla porta!:) Se ti andasse di passare per la mia ff "Not to think, just live" mi farebbe davvero piacere conoscere un tuo parere o avere un consiglio:) spero passerai..nel frattempo al tuo prossimo capitolo:) -V-

25/06/13, ore 15:07

hai capito Harry...povero Niall...ora non per essere cattiva ma io preferisco Harry a lui...comunque bello come capitolo complimenti...spero che continuerai presto...non vedo l'ora =)

25/06/13, ore 14:34

ma è bellissimo, ho già un'idea di chi sia alla porta, ma non me ne frega niente delle mie idee voglio che vai avanti, sonotroppo curiosa quindi ti prego continua al più presto
giada<3

17/06/13, ore 18:33

Oddio! Non hai per niente deluso le mie aspettative! Il capitolo è davvero bellissimo! :) scrivi davvero bene! Ma una domanda.. Charlie di chi è innamorata?! No perché io non ci sto capendo più niente.. Ho il cervello in tilt! Ahaha ! Va beh.. Aggiorna il prima possibile!!!!

17/06/13, ore 16:51

Bel capitolo!!! E' adsdjbhj. Adoro la coppia Charlie/Harry <3 Continua presto, è una bella storia :)
xthis_is_berta

17/06/13, ore 16:46

Asdjsheufyhs è bellissimoo!! Complimenti, sei una scrittrice in gamba, però devo ancora capire, prima lei bacia Niall poi Harry?? Un po di idee confuse?? Tee prego vai avanti appena puoi, devo sapereeee!! Ciaoo :3

16/06/13, ore 19:22

Ehi ciaoooo!! Ormai finita la vacanza a Palma di Maiorca ed ora eccomi qui a recensire questo stupendo capitolo!! Allora, devo dire che ho adorato il gesto eroico compiuto da Harry e Niall!! *-* Però c'è solo una cosa... sto andando in confusioneeee!!! D: lei ama harry o niall??? Oddio, lo voglio sapereeeeee!!! >.< Please continua presto che io sono sempre qui!! ;) xD
Baciiii!!! <3

P.s.: se ti interessa ho aggiornato la mia FF :)

Xoxo

16/06/13, ore 14:49

*-* Oddio!! niente da togliere a Niall... anche perchè se lui lo dovesse sapere che lei si è baciata con Harry si incazzerebbe come una bestia... ma Harry.. Oddio! non ho più le ovaieee|!!! ahaha conitnua presto! è stupendo!