Troublemaker
di Angi S

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
24/04/13, ore 17:37

Non prenderla troppo male: LA STORIA NON C'È PROPRIO. Sembra scritta di getto e la grammatica è piuttosto inesistente. Ad esempio quando vi è il discorso diretto inizi con la minuscola! Almeno le basi dovresti conoscerle. La punteggiatura fa letteralmente schifo (non offenderti) e come concludi ogni capitolo non va bene, devi almeno finire le frasi. Se vuoi scrivere una storia come si deve, ti consiglio di farti prima una scaletta da seguire per scrivere poi i capitoli e per quanto riguarda gli errori fartelo correggere da qualcuno al massimo! In conclusione pensa a quello che scrivi, perché credo che tu abbia fantasia per creare qualcosa di meno banale rispetto a questa storia! Quindi non scrivere solo per pubblicare, impegnati e ricontrolla più volte ciò che scrivi. Non essere, inoltre, precipitosa nel raccontare la storia e cerca di fare capitoli più lunghi, inserendo dettagli e descrivendo maggiormente le emozioni dei personaggi. Con questo concludo e mi raccomando, non prenderla troppo sul personale questa mia critica, voglio solo aiutarti a migliorare ciò che scrivi, perché credo che anche se pubblichi solo per divertimento puoi scrivere molto meglio! Se hai bisogno di qualche consiglio non esitare a contattarmi! Ciao (: xx

18/04/13, ore 17:54

questa storia mi ha.colpita molto spero che tu aggiorna presto c: theateam :)x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]