Troublemaker
di Angi S

22/06/14, ore 14:56

Oddio Niall e Charlie? Sono carini ma io ho sempre e dico sempre shippato Charry (?) Sono così carini insieme secondo me.
Il capitolo comunque è bello anche se è un po' corto, ma come hai detto tu è solo un capitolo di passaggio.
Detto questo, complimenti :)

22/06/14, ore 14:52

No ti prego, non mi dire che la storia è finita, non può essere, non può finire così.
Il capitolo è fantastico, mi sono pure commossa, per non parlare del discorso finale di Taylor, lo trovo molto azzeccato.
Detto questo evaporo lol

22/06/14, ore 14:47

No non ci credo.. Non può essere finita.. Non puoi farmi questo :'
Devi assolutamente continuare, la storia è meravigliosa e amo tutto della tua scrittura.
Quindi ti prego, scrivi un continuo

21/06/14, ore 17:30

Heii la tua storia è stupenda e sarebbe bellissimo leggere il continuo .
Spero che tu decida di continuarla .
Baci☺

20/06/14, ore 21:35

Ti prego,anche se probabilmente non ho mai recensito la storia...ti confesso che ci tengo molto, e che un finale così mi ci ha fatto rimanere di merda....quindi ti prego, fai il sequel xoxoHoran_directioner

20/06/14, ore 19:17

Ciao, io sono una di quelle lettrici che forse non ha mai recensito la tua storia. A me piacerebbe molto che tu scrivessi il sequel , ma comunque qualunque scelta tu prenderai mi andrà bene.

20/06/14, ore 13:25

ciao, sono una lettrice silenziosa, non mi ricordo bene se prima di oggi ti abbia scritto un commento, ma comunque ora l'ho fatto. per me è molto difficile trovare storie che mi piacciano veramente e la tua è una di queste. il finale ovviamente non è quello che speravo ma spero vivamente che tu scriva un sequel. rispetterò ogni tua decisione ma ti prego dal profondo non fare in modo che la storia di charlie ad harry finisca in questo modo. baci, una lettrice silenziosa.

20/06/14, ore 11:29

A me piace se fai il seguel avisami adoro come racconti xx

15/06/14, ore 22:12

Ti prego, devi continiare se non vuoi essere la causa della mia morte 😂😂🔫
No seriamente, devi continuare sei bravissima, non riesco ad aspettare

14/06/14, ore 10:43

E tu ci credi che non ti ho ancora abbandonata?
Eh sì, continuo a seguire la tua storia. :)
Fammi un monumento. :')
Scherzi a parte, questo capitolo è corto, ma bello. Un piccolo sospetto che Niall fosse andato a letto con Charlie ce lo avevo, lo ammetto. :3
Ma a parte questo, aspetto che tu aggiorni, piccola scrittrice.
Swag. xx

01/06/14, ore 22:24

La amo ti prego aggiorna e fantastica sono troppo.curiosa ti prego fai la brava ed aggiorna ti supllico

08/03/14, ore 23:58

ti ordino di continuare, ormai non ne posso più stare senza cazzo...uffa! vorrei tanto sapere dove va a finire Niall quando Charlie e Harry si metteranno assieme...lol

08/03/14, ore 23:07

questo fottuto capitolo mi ha fatta piangere, cazzo poi con la canzone sotto che ho messo...che dio mi aiuti adesso mia mamma pensa che sono bipolare...anyway sei un fenomeno sì! continua così!! <3

07/03/14, ore 20:26

con quello che hai scritto su questo capitolo...dio stavi per farmi venire! non fraintendere ma è per dirti che hai descritto molto bene la parte del rapporto intimo, anche se veloce...dio, questo è solo il sesto capitolo...

04/03/14, ore 23:12

Sei bravissima grazie mi hai fatto provare tante emozioni❤