Troublemaker
di Angi S

15/06/13, ore 22:21

Veramente non me l'ho aspettavo...è molto meglio!! Sei bravissima e questo capitolo è stupendo, cacchio lo sapevo io, lo immaginavo io che si sarebbe baciata con Harry prima o poi!! Finalmente!! A presto bella ed aggiorna prestissimo!!
Giada<3

15/06/13, ore 21:41

Il capitolo è il più stupendo di tutti gli altri perchè mi sono immaginata con la testa tutte le scene che hai scritto e che dire.. Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo perchè sono curiosa di capire come vada avanti.
Non centa niente con il capitolo però ti volevo chiedere se ti andava di passare per la mia storia, please
Va beh ti lascio un bacione

15/06/13, ore 21:16

*O*
gsdhgb ahdb xnxbj jhbc xhc hdjsb *non riesce a parlare*
Okay... E' UN CAPITOLO STUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *urla*
Non hai affatto deluso le mie aspettative!! Poi che cosa awwwwwww quella tra Harry e Charlie... Mi dispiace un pò per Niall ma io immagino che finisse così.
Pazienta Nialler vieni qui e ti consolo ioooo (uahahha che stronza che sono)
Anyway,continua al più PRESTO!!!
Bacioni
Giulia xx

15/06/13, ore 17:10

Come promesso sto' recensendo anche questo capitolo e lo trovo veramente straordinario....non so' proprio descriverti quanto mi piace....è semplicemente kjhfboviwbvibvulobj :o...lo adoro!!!!!!!!!!<3<3<3
Adoro soprattutto il modo in cui Harry e Niall salvano Charlie....così coraggiosamente....come due principi che salvano la principessa intrappolata...;) <3
Alla fine il bacio con Harry......:o avevo scommesso che sarebbe successo e ce l'hanno fatta finalmente!!!!!!!!!<3<3
Spero aggiornerai presto...:)
Xoxo

15/06/13, ore 16:55

Ti prego ti prego ti prego continua è fantastico!! Io non capisco come fai a scrivere così bene...sono invidiosa marcia :) davvero bellissima spero che continuerai presto :)

14/06/13, ore 19:51

Heyyyyy!! Non è vero che fa schifo non buttarti giù così...anzi secondo me è proprio bello questo capitolo perché mi ha tenuta con il fiato sospeso e io adoro la suspance...inoltre tu scrivi molto bene....)
Xoxo

13/06/13, ore 22:18

Ehy!! La tua storia è una delle migliori, è trasgressiva questa ragazza, mi piace!! Ok,sono curiosa di sapere chi è questo ragazzo che la minaccia, e poi, lei si innamora di Niall o di Harry?? O di chi?? Aggiorna al più presto, ti seguo!! Notte :3

13/06/13, ore 14:42

Mi sono fatta coinvolgere troppo da questa storia! Adesso ho veramente paura per Charlie! Non vedo l'ora che continui nel prossimo capitolo!

13/06/13, ore 14:39

Adesso si che é un vero dilemma!! Chissà chi sceglierà Charlie! Adesso continuo a leggere! Continua a scrivere così!

13/06/13, ore 14:35

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! Secondo me la tua storia é una delle migliori al mondo! Poi con questo colpo di scena é bellissima!!!

13/06/13, ore 14:30

Che bello che alla fin escono insieme! Ogni capitolo che scrivi la storia diventa sempre più bella!

13/06/13, ore 14:24

Povera Charlie... sei stata brava nel spiegare il passato di lei, hai fatto proprio bene. Non vedo l'ora di continuare a leggere quindi passa al prossimo capitolo!

13/06/13, ore 14:19

Ormai non so più cosa scrivere sulle tue storie, ogni capitolo che leggo mi invoglia a continuare a leggere! Devi continuare a scrivere, perché hai la stoffa da scrittrice!

13/06/13, ore 14:14

Le parti mlmlml come le scrivi te non le scrive nessuno! Non vedo l'ora di vedere cosa sapere come va a finire la storia!

13/06/13, ore 14:08

Adesso che si allenano insieme chissà se nascerà fra i due. Ormai sai che penso che scrivi molto bene, quindi continua così che sei una scrittrice nata!