Troublemaker
di Angi S

08/07/13, ore 14:22

ti prego ti prego ti pregoooo!!! Non smettere di scrivere!! Questa storia mi piace moltissimo :) confido in te per un nuovo capitolo :P

06/07/13, ore 22:09

Hey dolcezzaaaa!!! c: tranquilla non importa se hai aggiornato solo oggi, dopotutto capita di non aver tempo :) ( io compresa lol)
Allora direi che anche questo capitolo è bellissimo ansi fantastico!!!!!! xD Certo devo dire che mi hai lasciata spiazzata da ciò che decide Charlie alla fine con Harry ma sono scelte sue lol :O
Oddio non voglio immaginare cosa succederà se mai Niall dovesse venire a sapere di questa cosa... Poverino già ci era rimasto male x la volta precedente perché fargli anche questo?? :(
Sono curiosissima di vedere come andrà avanti questa strana amicizia tra Harry e Charlie quindi aggiorna prestoooooooo!!!!!!!! (ti prego ne ho un bisogno psicologico lol)
Detto questo mi dileguo!!!!!! c:
baciiiii <3 A presto dolcezza!!!! Cla
xoxo

06/07/13, ore 12:00

Devo farti i miei complimenti! Ho letto il prologo di toxic e mi é piaciuto... ma ti devo dire che questa storia è sbalorditiva! Ho iniziato a leggerla oggi e non riuscivo più a smettere finché non sono arrivata all'ultimo capitolo che hai scritto! Sei bravissima e mi piace come scrivi!

05/07/13, ore 18:23

nuuuuu non lasciarmi con questi dubbi!!! Scopamici..AH che porcellini..scusa se sono venuta in ritardo, ma non ho trovato tempo
spero aggiornerai presto
baci
GIADA<3

03/07/13, ore 09:44

Ciaoo bella Questo capitolo mi piace molto anche se temo che Niall scoprira' tutto. La decisione di Harry e Charlie e' stravagante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci Giulia xx

02/07/13, ore 20:24

Wwwoooooooo scopa amici??? Horan se li sa ammazza sia il riccio che lei ahahahahahha continua presto, mi raccomando!!!

02/07/13, ore 19:07

Ehi dolcezzaaaa!!! c: tranquilla nn importa se hai aggiornato solo oggi, dopotutto capita di nn aver tempo :)
Allora direi che anke questo capitolo è bellissimo!! Certo devo dire che mi hai lasciata spiazzata da cio che decide Charlie alla fine :O oddio nn voglio immaginare cosa succedera se mai Niall dovesse venire a sapere di questa cosa... Poverino gia ci era rimasto male x la volta precedente!! :( anke se x me nn lo scoprirà subito, prima o poi lo verrá a sapere e li si ke saranno guai...
Sn curiosissima di vedere cm andrá avanti l'"amicizia" tra Harry e Charlie lol quindi aggiorna prestoooooooo
Baciiiiii <3
Xoxo

02/07/13, ore 13:39

Ok... sono rimasta letteralmente sbalordita da questo capitolo. Non pensavo che Niall arrivasse al punto di confessare i suoi sentimenti! Comunque io sarò sempre dell'opinione che scrivi benissimo e mi raccomando continua così perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

30/06/13, ore 11:29

Oh Merda. Immaginavo fosse Niall, ma di certo non pensavo che avrebbe confessato i suoi sentimenti. Harry comunque è uno stronzo, invece di fare qualcosa se la rideva... Va beh, spero solo che aggiorni presto!! :) ciauuus!!!

28/06/13, ore 20:52

Heyyy dolcezza!!!! Questo capitolo è bellissimo e dolcissimo, ma un po' triste perché io penso che Niall non si merita di essere trattato così...poverino...:(
Comunque tu sei sempre molto brava a scrivere e devi stare tranquilla perché da quando ho incominciato a legger la tua FF non ho mai trovato un solo e minimi errore le tue parole decise rendono la storia ancora più bella <3<3<3<3 *-*
Quando sul tuo commento hai detto che l'entrata in scena di Niall darà una piega alla storia mi hai fatto morire di curiosità e infatti ora non riesco ad aspettare...:))) xD
Aggiorna presto dolcezza non aspetto altro <3<3<3 *-* :'*
baci <3
xoxo

28/06/13, ore 11:12

io lo sapevo! Ma cazzo.. è in crisi veramente la ragazza!!! Harry è un coglione! haha Lei sta male, ha paura e lui la prende in giro ahahah !!! continua presto ti prego, amo questa storia! *-*

27/06/13, ore 23:43

Hai per caso deciso di volermi vedere morire, vero?? Cioè, si mi aspettavo un po' che fosse Niall, ma non mi sarei mai immaginata che succedesse questo!! Non mi sarei mai aspettata che lui si dichiarasse!! Però poverino, è rimasto male dalla reazione di Charlie... E tutto questo mi mette addosso una curiosità ke non puoi immaginarti! Inoltre Harry, diciamocelo, è stato un vero st****o!! Invece che aiutarla con le parole , lo fa con l'alcol...mio dio ma la vuole "morta" ??
Per favore continua prestooooo!! Ne ho bisognoooo!! c:
P.s.: sorry se recensisco adesso, ma come avevo promesso ho letto stasera ;)
Ciao dolcezzaaaa!! :))
Baciiii <3
Xoxo

27/06/13, ore 21:55

Ciao!:D
bhè,ho letto la storia tutta d'un fiato e bho,devo dire che la storia è carina.
Solo,stai attenta con la coniugazione dei verbi..sbagli praticamente sempre.
es: "mi PULI' vicino al labbro con il dito e dio quanto E' bello questo ragazzo"

non puoi parlare al passato remoto e poi fare una coordinata al presente. Risulta tutto troppo confuso. Ti consiglio di usare un solo tempo verbale (il passato,rende meglio). Altrimenti narri la storia completamente al presente,anche se non è molto usato come tempo nelle ff.
detto questo,spero non te la prenda per le critiche,ma che,anzi,segua il mio consiglio :)

un bacio xx

27/06/13, ore 16:30

Ciaooooo uuaaaaa Superman is here . No OK è tutto il giorno che sclero, adesso basta è troppo.
Allora signorina il suo capitolo è stato alquanto interessante, nelle parole scritte ho notato il suo profondo stato d'animo e amore per la storia....e queste parole a dove sono uscite? Ma chi cazzo voglio prendere in giro!!!? ZAYN PASSAMI UN PÒ DI QUELLA ROBA BIANCA CHE C'È SUL TAVOLO..... OK ciao bella devo andare a sniffare un po di roba pesante
Giada<3

26/06/13, ore 19:20

Cazzo!!! So che sarà Niall alla porta!! Ma perché non ha sbatuto fuori di casa Harryperché cazzo????!!! Continua presto mi raccomandoooo ahahha