Troublemaker
di Angi S

06/05/13, ore 19:54

*applaude* stai migliorando molto la lunghezza :33 dai allunga allunga sei bravissima a scrivere asdfghjk :)

06/05/13, ore 19:52

moooooooooooolto meglio:3 allunga un altro pochettino... diventerà una delle storie migliori che conosca asdfgbhjmk

06/05/13, ore 19:52

Già va moooolto meglio brava cerca di allungare un altro po o almeno ti do un consiglio:
fingi che sia lunga e.e fai più grandi i caratteri separa tutti i punti tra un rigo e l'altro così sembrerà lunga hahaha

06/05/13, ore 19:49

Di nuovo per questo capitolo... troppo, troppo, troppo brevi. devi allungarli al minimo 500 parole le devi scrivere! però mi piace un sacco questa idea della storia ed è scritta pure bene allunga i capitoli <3 do come positiva comunque <3

06/05/13, ore 19:48

Bello, però posso darti un consiglio? questo per te è il prologo giusto? perchè se lo è al posto di scrivere " my life" scrivi prologo sono 7 righe non può essere un capitolo. :)
Baci, Ely

06/05/13, ore 18:03

Oddioooo é bellissima ❤
Aggiorna presto, e quando lo fai avvisami per piacere!
Io tifo per Niall ahah... ❤
Ciauu
Carol_chia xx

06/05/13, ore 16:21

Anche questo capitolo mi piace, dai!
La storia tutto sommato è carina però i capitolo sono ancora brevi! Spero che dall' undicesimo in avanti li allungherai un pochino di più perchè credo sia anche questo uno dei motivi per i quali la storia ha poche recensioni.
Ma sono sicura che puoi migliorare perchè nessuno nasce scrittore o scrittrice ;)
Proseguo nella mia lettura :) Ciao bella! :)

P.S.: Ti consiglierei di ricontrollare il testo perchè ogni tanto ci sono degli errorini ::)

06/05/13, ore 16:14

Devo dire che la storia mi piace, e mi sembra anche abbastanza carina. Scrivi bene e rispetti le regole grammaticali e tutto il resto. L'unica cosa forse che diciamo potresti migliorare è la lunghezza dei capitoli, che beh, come credo anche tu sappia, sono molto brevi. Confido nel fatto che tu non ti offenda e lo prenda come spunto!

La recensione la lascio comunque come positiva perchè la storia mi piace :D

06/05/13, ore 16:10

Fantastico:) molto bello... continua presto.... veramente bello
PEACE AND LOVE. BACI

06/05/13, ore 16:10

Wow! E' bellissima! Mi piace per essere solo il primo capitolo! :)
Vado subito a leggere i prossimi allora e non ti faccio perdere tempo...!
Ciao bellezza <2

30/04/13, ore 20:34

ciao! la storia è molto intrigante, poi con questo capitolo si spiegano molte cose.. comunque, molto bella, non vedo l'ora che aggiorni :)

30/04/13, ore 15:06

Adoro questa storia, okey? sia chiaro! l'ho letta in poco tempo, e già la amo! ti consiglio solo una cosa! cerca di curare di più i dettagli della scrittura! non scrivere tutto così appicciacato, fidati! renderebbe di più se fosse un po' più ordinato! cambia il tipo di scrittura, macari prova con "Georgia" :) un altra cosa che ti consiglio è la descrizione! soffermati di più u quello che provano i personaggi, sulle loro emozioni :) detto questo vado, che ho rotto già abbastanza le scatole! E vedi di continuare presto, che voglio leggere il continuo eh! *^*

29/04/13, ore 15:02

WOW. No, veramente gysbkijnasiuhgb. Droga, sesso.. C'è tutto LOL ahah :)

29/04/13, ore 12:07

Ed eccomi,ancora una volta,qui da te a recensire :)
Alloooora,Tu scrivi molto bene ma un piccolo consiglio, fatti un po' di pubblicità,perchè secondo me piacerà la tua storia. c:
Un grande bacione,e taaaanti complimenti,
-nene-

24/04/13, ore 19:51

allooora.
la storia mi piace abbastanza,è una come le altre,nel senso che alla fine la trama è quella.
però,tu mi sorprendi con le entrate in scena improvvise di Harry,è come se...facessi desiderare che lui comparisse da un momento all'altro.
però,vorrei darti dei consigli.
la grammatica è un poco bruttina,i segni di punteggiatura non ci sono quasi,e inoltre..i tuoi capitoli sono molto,ma molto brevi.
non sei costretta ad aggiornare ogni giorno,puoi metterci anche tanto,però alcuni lettori protrebbero annoiarsi,nell'aspettare e poi trovare un capitolo più che corto.
sono piccoli consigli che potrebbero cambiare totalmente la storia.
spero che non te la sia presa tanto,perchè alla fine,non ho criticato la tua storia,anzi,mi piace.
a presto,se vuoi puoi passare a leggere la mia 'soul',per vedere un pò la stesura di un capitolo.
theateam :)x