Troublemaker
di Angi S

25/09/13, ore 15:28

ehhhyyyyy KIAUUUUU sono malata e lo so niente complimenti please!
bè bè bè bè cazzo cazzo cazzo faccio faccio faccio troppo troppo troppo la la la ripetitiva ripetitiva ripetitiva vero vero vero? okkei la smetto U.U
Kiauuuuu l'ho già detto lo so e.e
Il capitolo è. stupendo. ma. tu. lo. sai. già. perchè. sei. bravissima. a. scrivere. e. non smetterò. mai. dirlo. e poi sono tutti così dolsciosi *^*..e tristi D: poverina Harry sei un cazzone porca miseria! scusa ma lo dovevo dire ehehe
bacioni
Giada<3 Giada<3 Giad..okkei no stop

25/09/13, ore 11:41

Oddio sto lacrimando come una cretina... Piango, e piango! è stupendo questo capitolo. Ti prego fallo per me! Continua questo favoloso capitolo. In quell'istante,mi sono sentita io. Anche io sono in una simile situazione, e vorrei un consiglio e vedere cosa fa lei. Ti prego. :')

charly baby xx

p.s. se vuoi puoi passare dalla mia ff.. ma solo se ne hai voglia. Grazie ancora ciao, e continua presto.

24/09/13, ore 17:57

o mio dio! io.. io non ho parole! è fottutamente stupendo! ecco perchp, da brava persona quale sei, continuerai adesso! AHAHA *-* Niall è così dolce, e quando si sono baciati mi sono esplose le ovaie! poi mi sono ricresciute, ma sono esplose nuovamente, nel flashback! e poi sono scoppiati gli "Ohhww" dolci, quando lei ha detto "Io lo amo" *-* <3 continuaaa

24/09/13, ore 15:01

bello questo capitoloooo mi e piaciuto tantissimooooooooooooooooooooooooooo <3 voglio vedere il continuòòòòòò <3 :-*rispondi presto da zaynina93 !!!!!!!! :3

20/09/13, ore 19:41

E' bellissimo, come al solito u.u
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo, scusa se non scrivo molto in queste recensioni ma ho poco tempo, comunque sappi che anche se non recensisco seguo la tua storia in silenzio.
Byeeee
Pam <3

19/09/13, ore 17:40

bellissimo e devo dire che proprio nn me la aspettavo di vedere niall pensavo daverro fosse harry che tornava indietro (?) comunque anche questo capitolo è per-fect (leeroy is everywhere) hahahaah xD lascimo perdere sono una pazza (colpa della one direction infection?) probabilmente....comunque ora vedo swiiiiiiiiiiim *sparisce dietro la porta come veronica* baci baci

19/09/13, ore 16:41

Bellissimo capitolo come gli altri d'altronde.
Ora mi chiedo: nacerà qualcosa tra Niall e la nostra protagonista?
Sinceramente preferisco vederla insieme ad Harry ma anche con Niall non mi dispiace ...
Comunque ti dico ancora una volta che il capitolo è stupendo e che spero di leggere il continuo il prima possibile.
Un bacio <3
xx
P.S. ti aspetto alla mia ff :)

19/09/13, ore 15:16

È Niallllllll!!!!!! Avevo ragione (più o meno)!
Questo capitolo me gusta mucho (come gli altri d'altronde) perché la nostra protagonista capisce cosa ha fatto passare al cucciolo di Niall.
Ora quindi nascerà qualcosa tra i due? Se sì tiferò per il ritorno di Harry, se no tiferò perché si mettano assieme! (OKAY! il mio cervello è partito e ha lasciato la miq testa vuota u.u) la verità è che non so per quale coppia tifare :D
Va be aggiorna il prima possibile (quando hai tempo ovviamente)
Ciaooo :3 :) :D

19/09/13, ore 06:29

è Harry che torna??? proprio come nei film?? hahah xD a parte gli scherzi questo capitolo è veramente bello continua il prima possibile....sa ti capisco anche io ho iniziato la scuola e ho una prof d'italiano che proprio nn sopporto e mi da sempre compiti...ha paura che restiamo a far niente o...a leggere FF hahaah xD bene allora ci vediamo quando aggiorni baci

18/09/13, ore 20:43

heyyyy sono tornata scusa ma la scuola non mi lascia mlto tempo libero..la storia bè..fantastica come semre devo ammettere che le canzoni ci stanno proprio bene e devo dire che sei molto brava a scrivere perchè sei riuscit a farmi trasmettere le emozioni della protagonista..cazzo se non stav per piangere!! davvero, davvero brava complimenti!! spero continuerai presto
baci,
Giada<3

18/09/13, ore 20:41

Bellissimo capitolo, come sempre.
Le canzoni sono bellissime, soprattutto "Don't let me go" io ADORO questa canzone :)
Comunque ti dico ancora che questo capitolo mi piace tantissimo e spero che aggiornerai il prima possibile.
Un bacio <3
xx
P.S. ti aspetto alla mia ff. Ho aggiornato anche io :p

17/09/13, ore 17:32

Bellissimo :) ma perché questa coppia deve passare sempre brutti momenti, non è giusto e poi Harry non vuole ammettere che la ama , ha paura dell'amore !!!
Ti prego aggiorna al più presto bella! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

17/09/13, ore 17:04

ti capisco 3 ore di inglese e in più di fila saranno da suicidio, quindi io ti perdono :D ahahah come sono tenera :3 ? (mi chiamavano modesta)
a parte questo il capitolo non è brutto, è solo un po' corto (forse sono solo io a pensarlo poi)
poi chi sarà mai a bussare? Harry? probabile o Niall? impossibile...giusto? ma nulla è impossibile nelle ff quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo per sapere chi sta fuori da una porta in piena notte :D
ho scassato abbastanza, ora mi dileguooo.
Ciaooo :3

12/09/13, ore 08:57

una parola:WOW non ho mai letto un capitolo così bello,la canzone era perfetta in questo contesto e mi è piaciuto il modo in cui hai fatto succedere le cose...ti adoro sei veramnte brava e...che dire...ti adoro!
kisskiss Every_Edwards_Styles nonchè la tua marisdirectioner

11/09/13, ore 18:00

Ehi!
Il capitolo mi piace, questa storia la apprezzo molto :)
Non so cosa scrivere davvero, però volevo farti sapere che ho letto, che mi piace e che non vedo l'ora di andare avanti :)
-pam