Una richiesta d'amicizia
di Just Friends

25/07/13, ore 13:07

bellissimo capitolo!!! ahahaha voglio qualcosa di più dal rapporto LOU-KIM!! comunque hai ragione sul video!! sono fantastici. e io sono scoppiata a piangere a sentire la prima volta BSE!! soooo aggiorna presto
ciaoooooooooooooo
bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
BEATRICE xx

25/07/13, ore 00:11

Hei bella, sono passata, scusami se non sono riuscita prima ç.ç Bellissimo capitolo comunque, sei molto brava, avvisami quando aggiorni, un bacio xx

24/07/13, ore 23:02

Ma che bello!!!!! Comunque....
And 5,6,7,8...
Zayn pirouette, Louis do the spit and Liam, you're per-fect, ahahahahahah.

24/07/13, ore 22:54

tesoro è fantastica questa ff! mi piace davvero tanto! che amore lou è geloso*-* quando non ha voluto far baciare harry e kim è stato troppo dolce. piccino è innamorato*-*
ok basta troppa dolcezza hahahahahaha xD comunque ti ho già detto che sei bravissima a scrivere e continuerò a dirtelo! sei davvero BRAVISSIMA!
con questo ti saluto e non vedo l'ora di leggere il continuo!
un bacio xx

24/07/13, ore 21:42

Ciao c:
Il capitolo è bello come al solito u.u
Sei davvero brava, hai un grande talento:)
Parlando di BSE, io sono stata per 6 minuti e 10 secondi
a sorridere come una cretina, ti giuro,
non riuscivo a smettere!
Ma vogliamo parlare di Veronica, la sexy-segretaria?
C'è, io muoio, lol.
Con questo chiudo :)
Alla prossima,
horansjuliets

24/07/13, ore 21:10

ehi mi piace molto questo capitolo, però mi aspettavo un altro bacio ahhahahah ma non è sempre possibile ;) comunque sei molto brava :D CIAOOO <3

24/07/13, ore 21:02

oddio è bellissima!! la rileggerei 56956534589 volte al giorno. mi fa impazzire il loro rapporto tra Kim e Louis! brava! aggiorna prestoo!! :*
baci,
NoPizzaForNiall.

24/07/13, ore 20:58

"rapporto di scopa-amicizia"...?! ma mandalo direttamente a quel paese Kim!!pff..vabbhe capitolo fantstico anke se sinceramente quello che dice Lou proprio nn mi va giu -.- riguardo a BSE l ho visto anche io il video e leeroy é davvero "Per-Fect" ahahah oh mio dio..quando l ho visto sono scoppiata a ridere ;)

24/07/13, ore 20:34

Risveglio frizzante! Hahahahahaa trovarsi uno così nel letto sarebbe niente male come cosa!
L'ho trovato molto dolce il fatto che Louis è andato a parlare con lei che era li tutta sola! :3
Non mi meraviglio che Lou sappia del passato tra Kim e Lexi, d'altronde lui con Harry sono amici, quindi le cose prima o poi vengono a galla! (che poi si trovano in piscina xD -- sqquallida lo so, ma ci stava)
ok dopo la mia orribile battuta ti lascio! Un bacio!!

24/07/13, ore 20:02

che amori che sono*-* l'ultima parte è davvero dolcissima! l'ho letta tantissime volte è davvero bella. un momento così romantico *-*
amo questi momenti ahhahahaha mi fanno sclerare dopo un po xD HAHAHAHAHHAHA ok basta sono pazza.. comunque non ho recensito gli altri.. mi scuso ma ero troppo applicata a leggere e poi vedo che ricevi mote recensioni:)
volevo solo dirti che sei bravissima a scrivere e che mi piace davvero motlo questa ff*-*
un bacio xx

24/07/13, ore 19:54

Io adorare te e storia.
OuO
Anche io l'ho vista.
VERONICA E HARRY MI FANNO MORIRE AHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHA.
Sempre più fiera di loro :')

24/07/13, ore 11:50

vaffanculo.
kim poco bipolare eh? io credevo che avesse accettato OuO me piaseva.
PERO' L'HA BACIATOOOOO L'HA BACIATOOO FESTAAAAA SDFGHJ POSSO MORIRE IN PACE, ALE OLE ALE OLE. CHE BELLA COSA ouo.
shippo la coppia kouis ouosono troppo asdfgdvgkfcn, aggiorna presto, grazie dell'avviso lol.

24/07/13, ore 11:05

Continua ora!!!! E' bellissimo e sono troppo curiosa OuO Alla prossima :*

24/07/13, ore 03:09

Wow!! Mi piace questa storia!! Li amo Kim e Lou!! A parte che syo morendo di game e sono le 3 di notte... Ma ok. :* mi è piaciuta un sacco ,non vedo l'ora che aggiungerai altri capitoli
Baci,
NoPizzaFrNiall.

23/07/13, ore 21:41

bel capitolo! il viaggio è stato molto divertente e mi ha fatto ridere quando il prof credeva che louis e kim stessero insieme :) come sempre bravissima