Una richiesta d'amicizia

SINCERAMENTE MI SAREBBE PIACIUTO VEDERE IL BACIO TRA HARRY E KIM
VOLEVO VEDERE LA FACCIA DI LOUIS HAHAHAHAHAHHAH
CONTINUA E' STUPENDOJ FLGKDJLKG ♥

09/07/13, ore 16:11

Peccato che sia un capitolo corto :( Però è fantastico! Veramente!
Aspetto il continuo <3 <3

09/07/13, ore 15:59

è stupendoo ed è molto divertente la parte dove i ragazzi si svegliano e si trovano tutti truccati e sporchi di penarello hahahah continua al piu presto :)

08/07/13, ore 21:16

quindi con 10 paroline posso farti felice?
ehm..allora,QUESTA STORIA E' STRAORDINARIA,anche se c'hai fatto aspettare 12 capitoli per questo bacio stupendo *-* ti prego,continua presto sono davvero curiosa di vedere come sarà la "love story" retygftr.
e voglio farti i miei complimenti per il tuo modo di scrivere,COMPLIMENTI!
un saluto e...aggiorna presto!
ciau xx

08/07/13, ore 00:03

ehi mi è sempre piaciuta la tua storia però aveva vergogna di commentare ma ho letto che vuoi far arrivare il capitolo 12-13 recensioni ed eccomi subito qui comunque questo capitolo è bellissimo e tu sei molto brava.. ti prego anche se non arrivi al numero che vuoi mettilo sempre xD ciaoo <3

07/07/13, ore 15:08

Caddozza mia!Eccomi qui!
Questo capitolo mi fa morire!*-* <3
Il bacio è troppo mlmlmlmlml e adbgihsbgisfbi!Capito no?!AAHHAHAHA!*-* <3
E poi la scena in camera mi fa morire!*-*
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo anche se già so cosa succede,ma questi sono dettagli:D
E poi Louis,si sta facendo duci duci! <3
HAAHHAH!Vì non so cos'altro scrivere quindi... Nulla muoviti a scrivere il continuo,e finiscila:D
I love you,tanto e per sempre<3 <3
-La tua Turi:*
Ps.Mi secco controllare se ci sono errori,quindi arrangiati e tieniteli!<3

06/07/13, ore 11:28

Ciao bella! Oddio AMO questo capitolo! È stupendo. Aaaaaaaw finalmente quei due si sono dati un bacio vero. Non vedo l'ora che aggiorni. Ciaoo. Baci. xx:)

05/07/13, ore 14:59

Wo wo! Mr Pedofilia ha ammesso di avere un cuore! Che carino! *_* Non so quanto Kim riuscirà ancora a resistere! si preannuncia una gita interessante!
Presto i pantaloncini di Kim verranno gettati alla fine del letto! Spero per lei!
Mi ha incuriosito molto questo capitolo! Bello come sempre!
Ora ti lascio! Un bacio!!! <3 A presto!
P.S colgo l'occasione di dirti che a breve aggiornerò la mia FF Angels! Se ti va facci un salto! Ciao bellaaaaaaa!!

05/07/13, ore 11:27

Continua ti prego!!! E' meraviglioso... mandami un messaggio per dirmi che l'hai continuato *-*

05/07/13, ore 10:51

Ehilà!
Dato che sto al mare per un mese e la connessione fa schifo avevo pensato di non salire per un mese su efp ma non sono riuscita a resistere.
Quindi, eccomi qua che ho appena finito di leggere il capitolo e sto lasciando una recensione :))
Il capitolo mi piace, è semplice, non succederanno migliaia di cose ma c'è una svolta fra Louis e Kim fisjdndkzj :3

Al prossimo aggiornamento, bacioni♥♥♥

LA SCENA PIU' BELLA E' STATA QUELLA DEL BACIO
FINALMENTE KJLFDHGLSGJDF
CONTINUA E' BELLISSIMO♥

04/07/13, ore 23:22

OMG. Louis si sta addolcendo. OMG. La scena del bacio mi ha fatto partire il cuore a mille *-* mi chiedo come si evolveranno le cose tra loro...mmmh.
Come al soto capitolo emozionante e molto piacevole da leggere.
Spero in un veloce aggiornamento: sono troppo curiosa adesso :3
Scappo!
Un bacione, tesoro e ancora tanti complimenti!
Alice

04/07/13, ore 20:53

<3<3<3FINALMENTE!!finalmente sta per nascere qualcosa tra di loro<3ora non aspetto altro che tu posti il prossimo capitolo quindi...AGGIORNA PRESTO!;)

03/07/13, ore 12:13

Aggiorna prestissimo.. *occhidolci* è stuppenda questa Fan Fiction voglio leggere al più presto il continuo ciauuuuuuuuu

02/07/13, ore 22:40

Mio Dio!!!una parola:AGGIORNA!no davvero speroche succeda qualcosa di intenso tra i due durante la gita please;)capitolo bellissimo,comunque... ps.ti scongiuro aggiorna presto :)